da sadafa c'è garanzia di 1 anno ma non su tutti i problemi.....
quello piu' noioso è l'acqua il ptw è molto allergico all'acqua non pensare di fare una 24 ore mentre piove con il ptw perchè al 90% va tutto a puttane!!!
Visualizzazione stampabile
heidi_frog
puoi mandarmi un pm dove comprare il ptw cmq ho sentito anche io e nn in rete di problemi nel kit
ciao a tutti, mi mandreste un pm con siti dove trovo i ricambi dei ptw?
inoltre dove trovo i receiver con la slitta senza il maniglione ?
e un'altra cosa i caricatori da quanto sono?
grazie mille!
il maniglione a meno che tu nn prendi la versione m733 è rimuovibile.
i caricatori sono da 120!
scusate ragazzi,
mi hanno comunicato che systema è fallita e che i pezzi di ricambio pian piano non si troveranno più.
qualcuno di voi ha notizie in merito?
ciao
.... vecchia questa notizia...
imho: https://img294.imageshack.us/img294/...armotta2gi.gif
cmq, chi te l'ha detto ? link ?
a&f
sono cacate , almeno da quel che so , semplicemente hanno tolto dalla produzione alcuni prodotti per smaltire i magazzini.
salve a tutti!...tra pochi giorni diverrò anch'io possessore di un bel ptw ;-)....vorrei chiedervi alcune info: è reale la disponibilità dei caricatori da 170bb? li ho visti in un negozio online di cui non ricordo il nome ma non so se sia una fregatura....inoltre ho un dubbio sulle batterie...il crane del ptw vuole le "sue" batterie ma c'è anche una questione di compatibilità con alcune marche o vanno tutte bene (ovviamente cambiando il crane)?
puoi anche non cambiare il crane, io ho usato le batterie da crane g&p e vanno benissimo.
grazie scharker...sai mica se il crane della vfc è compatibile o "balla" sul tubo del ptw?
onestamente non ne ho idea, l'unica pala che ci ho provato è stata un ctr low cost e ci stava bene :d
ok fa nulla mi informerò in qualche altro modo riguardo a ciò!!....qualcuno che mi sa dire qualcosa sui caricatori da 170bb??
caro stars and stripes
...negativo...il calcio mod crane della vfc non è compatibile con il tubo del ptw questo perchè i tubi delle asg normali hanno un diametro inferiore
i caricatori da 170 (se parli di quelli della mag) sono uguali agli originali...l'unica differenza è lo "spingipallino" che hanno avuto la brillante idea di farlo in maniera da non perderlo
https://www.airsoftpost.com/product_...ducts_id=31077
se hai bisogno di altre info....3472376442
un abbraccio
uno è lieto di servire
aggiunta per i caricatori mag (ne ho 8 ancora da provare sul campo) hanno la levettina che blocca il ptw leggermente piu' alta e va leggermente limata per farli funzionare bene.
c'e' un post sul forum europeo che spiega come fare. (io quando avro' tempo li apriro' e faro' fare delle leve con forma ribassata)
ciao
grazie tato e lupo (l'ho appena sentito per telefono, persona squisita!)...aspetterò novità riguardo i caricatori della mag
Ragazzi, avrei un pò di domande nella speranza di una vostra risposta....
1) Potrei sapere dove trovo un cavolo di ptw super max2 cqb-r? che non se ne trovano più in giro?
2)Se trovo questo cacchio di ptw... di casa quanto esce al crono?
3) E compattibile con frontali calcio e grip Magpull?
grazie in anticipo... spero di riuscire a far parte anche io di questa famigliola XD
io personalmente i caricatori da 170, li ho comprati, provati, riprovati e venduti immediatamente, sono un disastro!
bloccano il ptw, non fanno camerare bene i pallini con conseguente tritatura di BB. ASSOLUTAMENTE sconsigliati!!!
Scusate la domanda veramente da ignoranti ma cose esattamente il ptw cioe vedendo delle immagini sono dei comuni m4
invece di fermarti a vedere le immagini, potevi anche approfittarne e LEGGERE qualche descrizione, andare su google a scrivere SYSTEMA PTW o meglio ancora, USARE IL TASTO CERCA.
Ho chiesto perche non trovo ninte.
Trovo solo asg ptw da comprare ma nessuna notizia.
Non puoi spiegarmelo tu?
In questo forum dedicato ai systema ci sono meno di 15 topic, leggili e vedrai che gran parte delle info che cerchi le troverai.
Se poi hai domande specifiche falle e ti verra' risposto.
Ciao Luis
diciamo che la differenza sostanziale tra una ASG ed un PTW stà nel fatto che puoi sostituire il cilindro (quindi aumentarne o diminuirne la potenza) semplicemente aprendo la replica a "compasso"
il Gear Box è unico in quanto (oltre ad avere il conico ed il centrale) il settoriale è mosso da 4 ingranaggi detti "satelliti" tutto questo per conferire una maggiore "robustezza" al GB
Ecco perchè se monti un cilindro Rosso da 150 m/s non devi preoccuparti del GB
Il tutto è gestito da delle centraline elettroniche che oltre a controllare che il pistone raggiunga sempre la fase "a riposo" dopo ogni colpo verificano la carica della batteria e se vi sono anomalie in generale
altra punto a favore è il sistema di Hop-Up abbinato ad una canna "di precisione" da 6.04
comunque sia a questo link trovi sia gli "esplosi" che alcuni video della replica in oggetto
https://www.softairmania.it/threads/...deo-e-consigli
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Grazie
ciao amici fan dei ptw systema, sto cercando un upper receiver m4a1 completo (upper, canna esterna, astine)per ptw systema, ma non trovo nessun negozio online che ne abbia, ho messo anche l'annuncio di ricerca su forum dedicati ma nessuna risposta, ora le cose sono 2 o non esistono o sono sfigato io. :-(
help me please!!! :-D
Ciao Moses
non è che sei sfigato..più che altro chi li ha se li tiene ben stretti ;-)
se ti può interessare io ne ho uno completo ma M16
diversamente prova a chiedere a TATO che forse ha qualcosa
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
ok, ma mi ricordo che una volta almeno si trovavano i pezzi in vari negozi su internet, mo non si trova nada... :-(
mi spiace ma mi serve di un m4a1 non di un 16. :-)
ma in caso un upper in real steel si potrebbe attaccare? :-P
albertux LUPOS ma perchè nn creiamo una sottosezione specifica per poter vendere accessori etcc. per PTW
ti faccio un esempio
sto vendendo anzi svendendo il calcio PTS con guancette magpul nella sezione mercatino, quelle prese da te
ok metti il tag PTW e chi cerca quello esce ma diciamo che ci si perde nei meandri degli annunci di tt gli iscritti al forum
Non potremmo magari per nn creare casini con gli altri fans club poter mettere solo un tread ANNUNCI MERCATINO e incollare solo i link riferiti ai ptw
e uno che entra nel fan club interessato butterebbe piu facilmente un'occhio , e troverebbe quel che gli interessa molto piu velocemente (logicamente se è riferito al solo PTW)
Lo so mi starai mandando a cagher :p
Ciao Ale
....infatti ti sei risposto da solo ;-)
scherzi a parte
non credo sia possibile anche perchè poi diventerebbe una community nella community
io comunque non ho ne le autorizzazioni e nemmeno sono in grado di strutturare la cosa
dovresti proporre l'idea ai Mod o agli Admin
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Ciao a tutti i PTW user e non. ho una domandina (per lupo;)) sono un felice possesore di PTW vers. 2008 e siccome da nuovo al crony mi dava 0,83/0,86 j ho optato per il cambio cilindro con uno nero fresato (comperato in Polonia) ma appena montato...sorpresa esce 1,04/1,06j. vabbè ci faccio circa 10/15 caricatori e dopo lo ritesto..nulla , sempre 1,03/1,06 . mica dovrò sparare 50000 pallini spero...:( per precisare , di cilindri ne abbiamo acquistati due ,il mio e montato su un M4A1 e l'altro su un M4 CQB max2 mentre il mio ha questo problema l'altro è andato bene da subito ( 0,97/0,99j). che devo fare? visto che qualcuno sconsiglia di tagliare la molla che è già da 90. grazieeee........
Ciao Fireman
è normale....
l'unica soluzione è fresare il tuo cilindro originale (ovviamente le dimensioni della "finestra" saranno inferiori) e rivendere a qualche possessore di CQB quello che hai acquistato in Polonia
....ma dico....chiedere prima di buttar via soldi nooo ? ;-)
se hai necessità di ulteriori info 3472376442 chiama quando ti pare tranne che dalle 12:30 alle 14:30
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
grazie lupo, sempre gentilissimo e insostituibile.., non ho fresato il suo originale solo per il fatto che è nuovo e quindi in garanzia ( anche se la parola garanzia mi fa sorridere...). nuovo aggiornamento con gli 0,25 g&g esce 1,12/1,17J :bho: vorra dire che posso andare al Berget tranquillo:giggle: ...a meno che tu abbia qualche cilindro da fresare!!!! ora proverò ad affettare qualche molla e provare qualche marca diversa di bb e poi ti aggiorno. grazie ancora per la tua disponibilità e a presto.
Io invece ho un M733 che fa le bizze, spara, poi non spara, poi rispara, poi non rispara... potrebbero essere i famosi carboncini del motore ?
Ciao Kad
non credo.....solitamente fà così quando il motore e prossimo a salutarti
prova ad alimentarlo direttamente con una batteria e fallo girare a fasi alterne
....ti chiamo io più tardi
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
news per il cilindro nero fresato overj....ho parzializzato la fresatura con nastro di alluminio adesivo e dopo varie prove è passato da 1,03/1,06j a 0,98/0,99j costanti con bb 0,20. sul mio M4A1 ho dovuto chiudere quasi 3/4 del foro. l'unica palla è che ogni volta che devo togliere il cilindro dal upper devo toglierlo però visto che con una manciata di € ho un rotolo da 20mt la cosa non mi preoccupa;). appena posso faccio il test con bb 0,25 e magari posto qualche foto
Grande
effettivamente quella era un'altra soluzione....ma hai già potuto constatarne i contro
azz la sede del cilindro non ha neanche un millesimo di tolleranza.....maledetti precisini Giapponesi ;-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Io sto letteralmente impazzendo , non trovo da nessuna parte un cazzarolla di motore a prezzo degno....
cioccapiatti se mi chiami forse risolvi i tuoi problemi
Ciao ragazzi, qualcuno mi conferma che la nuova versione MAX2 M4 2010 (quella col motore nuovo per intenderci) funziona meglio con lipo 11.1 piuttosto che 7.4?
Grazie.