io ho un paio di quelle tascone
Visualizzazione stampabile
io ho un paio di quelle tascone
Le ho anche io però devi prendere anche le bretelle ;)
Considerando che in alcuni casi le usano ancora oggi direi che va benissimo per il tuo setup: da quel che ho capito ci sono due tipi di tasche porta caricatori, una da 4 ed una da 3; la prima dovrebbe essere da VDV.
Sono fascinose su una mimetica d'epoca ;)
Ahab
Per darti un'idea già che ho poco da fare:
Allegato 38866
- KzS-1
- bretelle su cinturone da marina
- tasca porta caricatori (4 caricatori)
- tasca portagranate
- Baionetta per ak
- borraccia in alluminio (non si vede, è dietro la tasca portacaricatore)
Ahab
PS: La baionetta è disattivata a norma di legge
ragazzi direttamente dallo stesso fornitore del mio sphera vi passo questa chicca....;)
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Bello ma non vorrei dire una scemata ma mi pare una replica: lo Zsh-1 Bielorusso mi pare sia più spesso e ci sono foto della replica praticamente identiche (oltre che il prezzo!)
Solo supposizioni le mie ^^
Ahab
PS: Se si è interessati però val la pena comunque prenderlo!
posso dirti che da questo rivenditore ho preso il mio sphera, e devo dire ch'e' una persona iperaffidabbile e serissima...quindi se fosse stata una replica penso che l'avrebbe messo in chiaro sull'inserzione ;)...poi comunque, anche se di replica si tratta, il prezzo si aggirerebbe sempre li, quindi la convenienza c'e' comunque a mio avviso.
La replica costa una 20ina di dollari in più: infatti ho consigliato di comperarlo se interessati perché ben fatto e a basso prezzo (io lo farei ma penso mi caccerebbero di casa... devo scegliere...) ;)
Ahab
stessa tua situazione ...dopo aver acquistato lo sphera penso che rischierei la morte,se il corriere dell'sda, suona con in mano un altro elmetto:roftl:
ragazzi un saluto a tutti chiedo scusa in anticipo del probabile messaggio gia postato da altri.. ma sto cercando la sniper belt della splav ma con risultati pessimi..
qualcuno mi da qualche dritta? la devo abbinare ad un pioneer..
grazie infinite
io ho fatto i salti mortali per averla... chiedi a mctaz lui riesce a trovare di tutto comunque al massimo se non la trovi puoi provare a farti lo stesso sistema con cintura e tasche dello smersh, costerà un po di piu pero aggiungendoci i portacaricatori per ak e i suspender (anche in un secondo momento) hai il sistema completo
Non so se già è stato postato, comunque qui trovate anche il medikit come quello di Mc. :D
https://shop.ebay.com/ussronline/m.h...&_trksid=p3686
Già visto ma per i miei gusti un po' caro per un pacco di garze sterili ;) purtroppo a volte la logica non conta :-P
Ahab
Qualcuno conosce questo?
ttp://stores.shop.ebay.it/trident-military__W0QQ_armrsZ1
Ha un sacco di roba russa ma non capisco se originale.
Agli esperti l' ardua sentenza.
Jano
trident ha spesso copie ma ci sono anche originali, magari i prezzi un po alti
Infatti ho notato..............
Stò disperatamente cercando una klmk per rimpiazzare la mia ormai a brandelli ma in giro ci sono prezzi astronomici.
Aspetterò "Novegro" con qualche usato........
Intanto continuo le ricerche.
Grazie Pablo
Le KLMK originali fai fatica a trovarle a meno di 70$+ss (soviet propaganda) altrimenti punti alle kzm con lo stesso mimetismo ma son molto sintetiche ^^'
Ahab
Se non vuoi spendere molto, prova questo venditore. https://cgi.ebay.com/SPECIAL-FORCES-...item58857b1094
Nell'annuncio indica che è roba originale, ma ho dei dubbi.
Il popolo di east-block è sempre molto collaborativo.
Facendo 2 conti da special force sono 65 dollari(a rischio di comprare una copia).
Comunque è tantissimo calcolando che la mia flora comprata in russia a dicembre mi è costata 19 euro(niente spese di spedizione però).
Aspetterò Novegro o il mio amico che torna a Mosca .
Grazie a tutti Jano
c'è nel mercatino di sam un utente che vende una klmk!!! dai uno sguardo
a me non piace per nulla
De gustibus.......
Ti dico la verità anche a me come mimetismo non fà impazzire ma con il dragunov(come direbbe Sub) è la morte sua.
Io alterno la ghillie ,che in estate è veramente un forno, con la klmk e con molta foglia funziona bene.
Se legge qualcuno dello sniper fan club mi impicca.
Ciao pablo
Ho visto l' annuncio nel mercatino e ci siamo anche sentiti.
Ma ho rivisto bene le misure e mi sà che non ci stò dentro.........
Jano
Spero possa interessare a qualcuno. :D
https://cgi.ebay.it/Russian-Army-Cam...item5ad8a79725
si è valerio, ho comprato diverse cose da lui è ok!
Se ha il materiale il vecchio Valery è ottimo e molto disponibile ^^ nonostante un piccolo disguido (che mi ha rimborsato) son sempre stato soddisfatto! Peccato ora non abbia nulla della mia taglia!
Ahab
neppure della mia
A me interesserebbe quella vsr, ma ho dubbi sulla taglia, sono alto m. 1.70, la 48/2 come torace mi va bene, ma non sarà corta?
dovresti prendere la 48/3 oppure 4
grazie, aspetto che magari ne mette una in vendita
volevo comprare un paio di guancette originali da rusmilitary.com... è affidabile?
Ise che guancette ti servono? Il sito è affidabile ma mediamente con prezzi inglesi... io per i pezzi per la replica mi affido a due venditori della baia.
Ahab
akm e ak74... non costano pochissimo ma mi vanno anche bene così :) se ci sono altri venditori... son ben accetti eheh
Ho proprio preso recentemente delle guancette per AKM e quelle plum da AKS74: ti mando il link in PM
Ahab
grazie, gentilissimo!
vlad lo conoscevo, l'altro no e in effetti ha un po' di robette interessanti che quasi quasi...
tuttavia temo più che altro la dogana, con cui ho già avuto problemi :\ con l'altro shop non ci sarebbe questo rischio
Vero però per pacchi piccoli è raro aver problemi e come ti ho detto ho fatto arrivare diverse parti (tra cui le guancette): al limite paghi dazio ed arrivi al prezzo di russmilitary ^^
Ahab
tempo fa mi avevano bloccato delle guancette in legno della kalash :( figurati quelle vere XD
comunque penso che da ebay prenderò magari la tacca di mira posteriore