Visualizzazione stampabile
-
@mmilia : ti pare che qualcuno non ci abbia già pensato...??? della nato works sul net non ce n'è più traccia.... il loro vecchio sito (www.nato-works.com) non è più attivo... altre info non ce ne sono, se non su siti vecchi e non aggiornati da molto tempo...
utopia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
@dj : notizia molto interessante..... ma.... ne sei sicuro al 100% ?? da quanto mi risulta la nato works è fallita tempo fa......
ovviamente riporto le notizie datemi dai miei amici russi, in particolare da roman (ratmin_bersaglieri - www.airsoftgun.ru) che, in assoluto, è stato l'ultimo ad averlo acquistato da wgc non più tardi di 2 mesi fa e, per questo, personalmente, non ho la certezza del 100% di stà cosa.
a quanto mi hanno riferito, sempre se ho ben capito, nato works è "viva" grazie a wgc. infatti, nato works produce, oltre all'scp-90, anche svariate altre replicucce e customizzazioni per conto di wcg. il fatto che nato works non abbia più quel mini-sito web (che poi erano solo 3 foto della loro stalla/laboratorio e qualche scatto dell'scp-90 sulle mimetiche italiane) sembra che dipenda dal fatto che sono voluti "sparire" volontariamente in quanto non è che il berettone nazionale sia stato prodotto in modo, per così dire, "autorizzato"....un'importatore di asg cinesi, mi disse che beretta non si espresse favorevole alla produzione di questa asg, ma nemmeno contraria. da questo si può dedurre che questa situazione di incertezza ha dato la possibilità di produrre (ancora oggi sotto ordinazione) gli scp-90.
certo è che è tutta una situazione molto contorta e contrastante ma se ancora oggi l'scp-90 viene venduto, beh...vorra dire che viene ancora prodotto.
-
-
se trovi altri 58 non drogati da colt allora si forse ce la si fa
-
e se non ti chiudono la cosa per buy group
-
caro attila, purtroppo è quella che si chiama "mancanza di alternativa" più che droga da colt.:lol:
ma come ho detto in un'altro topic, la cosa che più mi fa incazzare è il fatto che i "colossi" produttori di asg hanno riprodotto le armi degli eserciti di ogni straminkia di stato del mondo tranne che dell'italia. e che non se ne uscissero con la pugnetta del "risvolto commerciale" del prodotto finito!!!!!!! tutti hanno la propria asg di riferimento, tranne noi. ci copiano di tutto...dal cibo ai vestiti...dai profumi ai gioielli....ma l'asg italiana (mi riferisco esclusivamente all'scp-90) non l'ha fatta nessuno tranne un'artigiano cinese che se la fa pagare un fottìo!!!
ditemi quanti di voi hanno acquistato il type 89 o l'fnc......
e non mi sembra giusto che il berettone nazionale non deve essere sugli scaffali a prezzo ragionevole.
e per chi non lo sapesse, l'italia è il 3° paese al mondo (dopo usa e giappone) con il più alto numero di softgunners iscritti.
-
se si spunta un prezzo raginevole io ci sono sicuro
-
Quote:
skeletonyuri
se si spunta un prezzo raginevole io ci sono sicuro
come già fatto notare da hilog, il regolamento di sam non consente gli "acquisti di gruppo", quindi se non vogliamo venire sanzionati, suggerisco di chiudere qui l'argomento...... proseguendo, magari, in separata sede....:wink2:
-
chiedo ufficialmente scusa, in particolare ai mod, ma non conoscevo questa regola.
edito immediatamente il mio post.:(
-
premetto che ho letto solo la ben fatta recensione, ma non tutti i successivi commenti...per quanto riguarda ciò che dice dj stecca sono favorevole, nel senso che se una casa come ad esempio la marui riproducesse il beretta sarebbe una gran cosa...
il problema è proprio che, come ho già detto, nessun "colosso" produce questo fucile giocattolo, cosa che sicuramente aiuterebbe l'abbattimento dei prezzi di listino al pubblico e aumenterebbe la felicità degli amanti dell'italian style e non solo:)!!!
-
@calcifer: si hai ragione e chiedo scusa anche io , non sapevo della proibizione dei gruppi di acquisto.
chissà magari in futuro...:right:
-
primo pensiero (appena vista la rece)
siiii!!!! allora esiste!!!! grazie gesu!!!!
secondo pensiero (finita di leggere la recensione)
cacchio...
ottima descrizione comunque, e complimenti per la replica ;)
-
mi spiace per l'illusione - disillusione, shade...
:painting:
-
pazienza, è un mondo difficile...tanto prima o poi si decideranno a farlo
...
...
...
...perchè si decideranno, vero?!?!?!
-
Quote:
zz.shade
...perchè si decideranno, vero?!?!?!
fai una cosa...... fai come me, e tutte le sere rivolgi una preghierina alla fatina buona del caxxo.....:wink2:
e dai un'occhiata a questo 3d
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=94606
-
scp-90 at supremeco
published by arnie
on 19:16 february 7, 2005
in retailer news
.
https://arniesairsoft.co.uk/news/feb..._sup_small.gifkevin chau (supremeco) has also just sent over some shots of a beretta scp-90 that they have for sale. i just confirmed with him that it is indeed from nato-works. the aeg uses a marui m4 gearbox is powered by a 1500mah 9.6v battery (battery not included), the price is 1249usd, and it’s available now on supremeco’s webpages.
the
beretta scp-90 will be a limited production with only 20 units being made (they’ve just managed to finish the build run before chinese new year). the custom shop making the piece (
nato-works) have said that it was very difficult to make and very time consuming so have limited their run to a mere 20 pieces.
-
@ tonynike :
riassumo per chi non mastica l'inglese....... è un esemplare della nato works....uno dei 20 prodotti da quella azienda. non si capisce bene se nuovo o usato..... ma dato che è in giro da almeno 7 anni, propenderei per la seconda ipotesi.
1249 us$ non son bruscolini.....
-
Quote:
calcifer
@ tonynike :
riassumo per chi non mastica l'inglese....... è un esemplare della nato works....uno dei 20 prodotti da quella azienda. non si capisce bene se nuovo o usato..... ma dato che è in giro da almeno 7 anni, propenderei per la seconda ipotesi.
1249 us$ non son bruscolini.....
già ma tu li avevi spesi no?
pazzo a venderlo!!!!!
-
Quote:
raptor_
già ma tu li avevi spesi no?
ebbene, si.....
Quote:
raptor_
pazzo a venderlo!!!!!
dipende dai punti di vista..... tenere 1000 eur appesi in rastrelliera mi sembrava uno spreco..... e le (pochissime) volte che l'ho portato in campo, ero talmente concentrato sul non rovinarlo , o perdere pezzi, che non mi curavo di quello che mi succedeva attorno....
e poi.... in giardino purtroppo la pianta degli euro non m'è ancora cresciuta.... e dovevo cambiare l'auto... ;-)
certo.... ogni tanto ci ripenso.... con un pizzico di malinconia...... ripenso alla luce negli occhi di bandit quando gliel'ho fatto provare.... ripenso al setup da "vespri siciliani" che m'ero fatto..... ma tant'è.....
amen
-
anche se non è perfettamente uguale all'sc70 dell'aeronautica primissimi anni '90 (subito dopo il mab per intenderci) è veramente bello.
ovviamente il prezzo è da collezionisti.
dubito che qualche casa lo possa rifare visto che probabilmente avrebbe scarsa diffusione.:'(
-
noooooooooooooooo lo voglio!!!!!!!!
il mio ar 70 90
-
Quote:
miki207
anche se non è perfettamente uguale all'sc70 dell'aeronautica primissimi anni '90 (subito dopo il mab per intenderci) è veramente bello.
ovviamente il prezzo è da collezionisti.
dubito che qualche casa lo possa rifare visto che probabilmente avrebbe scarsa diffusione.:'(
beh... questa è la replica dell' sc 70/90, mica dell' ar 70.....
-
Quote:
calcifer
beh... questa è la replica dell' sc 70/90, mica dell' ar 70.....
ti ricorreggo, scp 70/90.
-
io lo terrei chiuso in cassaforte...non si sa mai...;-)
comunque acquisto eccezionale:allah:...
-
Quote:
moses
ti ricorreggo, scp 70/90.
c'è scritto sulle incisioni scp
-
cavoli lo tenuta in mano x 4 anni a saperlo facevo uno stampoo ahahahahahahah :)
-
Quote:
tonynike
cavoli lo tenuta in mano x 4 anni a saperlo facevo uno stampoo ahahahahahahah :)
hai fatto il vfp4?
sisi dovevi farlo poi facevamo una mini fabbrica artigianale che esporta in tutto il mondo e un po del ricompenso lo davamo a sam
-
Quote:
frizzicombat95
hai fatto il vfp4?
sisi dovevi farlo poi facevamo una mini fabbrica artigianale che esporta in tutto il mondo e un po del ricompenso lo davamo a sam
ma veroooooooooooo......se c pensavo prima.... , facciamo una cosa? 10 euro tuti gli utenti di sam e comprimo la versione a colpo singolo che si usa al poligono , e facciamo gli stampi ahahahahah:):)
-
ma era poi vera quella voce che diceva che una marca cinese (credo jls, ma non vorrei dire castronerie) voleva riprodurlo? non se ne è fatto più niente poi... vero?:worry:
-
Quote:
apocalise_21
ma era poi vera quella voce che diceva che una marca cinese (credo jls, ma non vorrei dire castronerie) voleva riprodurlo? non se ne è fatto più niente poi... vero?:worry:
non era la jls, ma un'altra, non low-cost. si parlava della propensione della beretta a cedere la licenza di riproduzione dell' ar, ma ad oggi non se ne sa più niente.....
non è ancora detta l'ultima parola (i tempi burocratici per 'ste cose sono molto lunghi...) , ma temo si trattasse dell'ennesima "voce di corridoio"....
ad oggi l'unico modo per avere un scp softair, è cercare sul mercato uno dei 20 esemplari nato works prodotti....
non perdiamo la speranza, e continuiamo a pregare la fatina buona del caxxo.
-
io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer? si era aperto uno spiraglio ma ancora niente :):worry::'( ..... nel frattempo preghiamo e preghiamo :angel::angel:
comunque e sempre bello vedere questa recensione!!!!!!!!!! :right:
-
Quote:
murdock90
io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer?
idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...
-
continuiamo a sperare... non mi dispiacerebbe avere il berettone nazionale tra le mani... :(
-
in quale negozio online è possibile acquistarlo ?
-
Quote:
shifty21
in quale negozio online è possibile acquistarlo ?
se avessi letto il tutta la recenzione (e il tread allegato) sapresti che chi lo produceva ha fallito, che il suo prezzo si aggira sui 1000-1200 € e che ci sono nel mondo solo 20 esemplari....
-
ho letto tutto ma siccome 2 3 mesi fa avevo visto su un sito linkato qui su sam un berettone costruito su base di un m4 volevo sapere quale era il sito in questione
-
chi non vorrebbe avere tra le mani un gioiello del genere!
-
ho da tempo una mezza idea di costruirmelo custom (ma ne riparleremo a lavoro finito ghghgh) qualcuno di voi sà dirmi se in qualche fiera di militaria o cose del genere sia possibile acquistare il maniglione real steel ? (in quanto è l'unica parte che mi sarebbe difficile riprodurre, e fare un 70/90 custom e lasciarlo senza il suo particolare maniglione sarebbe un gran peccato)
-
di impossibile non c'è niente, larkin, ma la vedo tanto, ma tanto, ma tanto dura.
la versione civile dell'ar non è dotata di maniglia di trasporto, ed il real steel non è ancora stato "dismesso" dalle forze armate, quindi non ne esistono ne' versioni disattivate, ne' ri-convertite a civili.
la morale è..... che se non conosci bene qualcuno che lavora in una certa fabbrica di gardone v.t. , il maniglione te lo puoi scordare.....
unica altra alternativa è costruirselo da un pieno d'alluminio con una macchina cnc.... ma anche li, senza le quote dell'originale, la fedeltà andrebbe a farsi benedire...
in effetti mi chiedo da dove l'abbiano copiato quelli della nato works.... era preciso all'originale....
-
Quote:
calcifer
idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...
hai ragione calcifer, se era difficile avere una replica dell'ar figuriamoci ora dell'arx, pero' non è detto, visto che assomiglia parecchio allo scar e ha la possibilità di montare il lanciagranate magari scoppia l'arx mania!!!! (sto cercano di tirami su :giggle:)
instanto prego, ovviamente!