Visualizzazione stampabile
-
@ royal maine: i setup green-side dei marine restano per noi un piccolo mistero poichè i pochi che si vedono in foto sono in bassa risoluzione. spesso si scorgono tattici "anomali" dal punto di vista del colore, nel senso che non sono coyote.
in ogni caso posso però dirti che il coyote non spicca così tanto nel boschivo: molto meno del kakhi, di sicuro.
@ setino: ecco il link che fa al caso tuo: guardati anche le altre pagine, perchè essendo una discussione sul rhodesian, ci troverai molte cose utili ;)
https://www.softairmania.it/showthre...=27556&page=23
-
grazie bud!
@ royal maine: a roma ne trovi e come, se vuoi ti mando il link del negozio in pm
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
curiosità: chi ha la gas mask pouch (eagle), e cosa ci mette dentro ?
dai non fate i timidi sò che avete la gas mask pouch :p
-
Quote:
hoot
dai non fate i timidi sò che avete la gas mask pouch :p
la mia giace inutilizzata insieme ad altre tasche nel set completo del ciras della g&p, l'ho usata solo una volta sul cosciale molle per metterci il pranzo ahahahahaha
assodato che il lanyard è meglio prenderlo nero che tan e non usano suspender per la padded belt, nessuno sa se il 3-day eagle (a-iii molle) è usato "ufficialmente" dai marines? l'ho visto in un paio di foto ma vorrei una conferma da qualcuno che ne sa più di me :-d
ultima domanda... in alcune foto in missioni di addestramento, si vede che indossano dei passamontagna in cb, qualcuno sa di che marca sono?
-
scusa ma non ho trovato quello che cerco... nessuno sa che sistema di idratazione abbinao i mfr ad un rrv?
-
@shark quelli che hai visto te sono molto probabilmente dei "neck gaiter's" o "desert scarfs".
per la desert scarf bisogna chiedere a rebel che dovrebbe fare un'ordine in questo periodo.
-
@setino:
Quote:
scusa ma non ho trovato quello che cerco... nessuno sa che sistema di idratazione abbinao i mfr ad un rrv?
scusa per la sprecisone ma ero un po' di fretta. allora: l'eagle mlcs hydration pouch (quello del link che ti ho mandato) può essere abbinato tramite adattatori e facendo passare la fascia posteriore del rhodesian nell'apposito alloggiamento. probabilmente lo usano anche così, ma il più delle volte attaccano sul retro del rhodesian il rear plate carrier (ovvero la parte posteriore del plate carrier, che è stata pensata apposta) e poi, su di esso, mettono o il map o l'hydratation pouch tramite attacchi molle stavolta.
ti metto una foto: questo è quello di chavez (lascia stare che è mjk, ma il concetto è questo.) se ti fai un giretto ne "i nostri setup" e in "foto operative" dovresti vederne altri.
https://img393.imageshack.us/img393/996/img0124nm1.jpg
spero di essere stato più utile stavolta ;)
-
Quote:
bud_spencer
@setino:
scusa per la sprecisone ma ero un po' di fretta. allora: l'eagle mlcs hydration pouch (quello del link che ti ho mandato) può essere abbinato tramite adattatori e facendo passare la fascia posteriore del rhodesian nell'apposito alloggiamento. probabilmente lo usano anche così, ma il più delle volte attaccano sul retro del rhodesian il rear plate carrier (ovvero la parte posteriore del plate carrier, che è stata pensata apposta) e poi, su di esso, mettono o il map o l'hydratation pouch tramite attacchi molle stavolta.
ti metto una foto: questo è quello di chavez (lascia stare che è mjk, ma il concetto è questo.) se ti fai un giretto ne "i nostri setup" e in "foto operative" dovresti vederne altri.
https://img393.imageshack.us/img393/996/img0124nm1.jpg
spero di essere stato più utile stavolta ;)
certamente, qualcuno sa se usano anche il thermobak della camelback?
-
Quote:
hoot
@shark quelli che hai visto te sono molto probabilmente dei "neck gaiter's" o "desert scarfs".
per la desert scarf bisogna chiedere a rebel che dovrebbe fare un'ordine in questo periodo.
no no erano dei passamontagna veri e propri, li ho visti in molte foto di missioni di addestramento in setup woodland e in inverno
-
allora non sò io pensavo stessi dicendo quello che indossa rebel in questa foto.
https://img84.imageshack.us/img84/4092/rebel19wc.jpg
-
Quote:
setino
certamente, qualcuno sa se usano anche il thermobak della camelback?
avanti! nessuno sa se usano il thermobak della camelback?
-
ciao ragazzi sono tornato che figata in thai :giggle:
setino : normalmente non lo usano perchè non è in dotazione nel kit fsbeii , poi essendo sof se si trovano meglio ad utilizzare un certo tipo di attrezzatura non credo che abbiano molte limitazioni , comunque non ho mai visto foto di mfr con i thermoback , col il rrv la combinazione usata è il rear plate carrier + map o hydration pouch entrambe della eagle e in qualche caso l'hydration pouch della paraclete
cece: che bell'acquisto :ok: sono proprio curioso di vedere prossimamente una tua configurazione
-
Quote:
jungle
ciao ragazzi sono tornato che figata in thai :d
bentornato jungle!
hai fatto qualche acquisto li? :-d per caso te sai se il 3-day eagle (a-iii molle) è usato "ufficialmente" dai marines?
-
bentornato jungle! anche mio fratello è stato lì.
ti spiacerebbe dare un'occhiatina più indietro e dirmi qualcosina riguardo le comtacii ?
(scusa ma mi sembra di capire che sei l'unico che ce l'ha e le utilizza - ringraziando naturalmente coloro che mi hanno consigliato fino adesso)
grazie :d
-
grazie ragazzi per il benvenuto ma cazzo sarei rimasto volentieri la :-d
shark: niente acquisti anche se sulle bancarelle che si trovano in giro si trovano una marea di accessori : aimpoint - acog -laser -ottiche tutte ovviamente cinesate
ufficialmente non utilizzano l' a-iii molle , hanno in dotazione come sai ilbe , ti consiglierei di comprare il corpsman assault pack (cap) che ha una capienza similare al a-iii ed è quello realmente utilizzato, eccoti un'esempio veloce di quello che offre il mercato, se hai un pò di pazienza lo puoi trovare a prezzi anche migliori
https://cgi.ebay.com/usmc-marine-dig...ayphotohosting
bud: immagino come si sia divertito anche lui :-d se le vuoi utilizzare nel miglior modo devi comprare il peltor adapter fl5000: in-lin push-to-talk con attacco pin per icom (compatibile g7)
https://us.st12.yimg.com/us.st.yimg....2015_335263401
ultimamente la peltor ha vietato l'esportazione dei suoi prodotti ,ma in uk si trovano ancora , devo sentire un utente che l'ha preso per chiedergli dove l'ha preso esattamente , io ho lasciato perdere quest'ultimo acquisto perchè le utilizzo veramente poco.
-
Quote:
jungle
grazie ragazzi per il benvenuto ma cazzo sarei rimasto volentieri la :-d
shark: niente acquisti anche se sulle bancarelle che si trovano in giro si trovano una marea di accessori : aimpoint - acog -laser -ottiche tutte ovviamente cinesate
ufficialmente non utilizzano l' a-iii molle , hanno in dotazione come sai ilbe , ti consiglierei di comprare il corpsman assault pack (cap) che ha una capienza similare al a-iii ed è quello realmente utilizzato, eccoti un'esempio veloce di quello che offre il mercato, se hai un pò di pazienza lo puoi trovare a prezzi anche migliori
https://cgi.ebay.com/usmc-marine-dig...ayphotohosting
dell'ilbe lo so, ma ultimamente si vedono parecchi zaini in cb in uso soprattutto nelle meu. speravo usassero il 3-day eagle così potevo prendere la replica della pantac a poco (ho bisogno assolutamente di uno zaino ma al momento causa altre spese sul fucile e cose varie non mi posso permettere l'ilbe)... va beh aspetterò :-d
questa è una delle foto, anche se non è un a-iii
https://img360.imageshack.us/img360/...ce66a9oku5.jpg
-
ho anch'io un paio di foto dove si vede l'utilizzo del camelbak motherlode pack ma credo sia più un caso che altro
https://tbn0.google.com/images?q=tbn...otemlodelg.jpg
-
bentornato jungle ! sentivamo la tua mancanza ;) quando trovo il tempo cerco di farvi un "comparison" tra le pouch eagle cb e quelle pantac cb :d
p.s. quello che stai dicendo sulle peltor comtac ii vuole dire che mi devo affrettare a comprarle sulla baia xkè trà un pò nn se ne vedranno + ?
-
grazie compagno :) aspettiamo la comparison allora , visto che mi sta balenando l'idea di prendermi il leg panel ma caz..o non lo fanno in cb?
sulla baia non ci saranno mai grossi problemi a trovarle come tutto il resto del materiale già attualmente export restricted che comunque si importa lo stesso, ma non si potranno invece più comprare nei vari store vista la nuova politica della peltor
-
mi stavo infatti chiedendo se jungle se ne fosse andato in vacanza o aveva cambiato fans club ehehehe
cmq appena mi arriva l'ordine di tasche posto il set up completo:wink2:
-
@ jungle: tu non hai già il leg panel ? cmq il leg panel pantac in cb lo fanno, non però quello del kit fsbeii x intenderci.
anche io ormai ho quasi finito il set-up però mancano ancora alcuni dettagli quindi per ora va perfezzionato prima che venga "presentato" hihi :p :d
-
cece:eheheh no vi ho lasciato solo per le mie holiday
hoot: ho il leg panel classico della eagle ma vedevo su wgc che la pantac adesso produce anche quello del kit fsbeii in tutti i colori tranne che in cb......
-
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb ;)
p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb :(
-
salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.
-
Quote:
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb :wink:
se me lo passi pure a me.... ;)
-
si xò ho appena letto che il tizio per ora non ne produce altri perchè ne ha già tanti in ordine, adesso gli chiedo quanto x'è da aspettare :'(
-
Quote:
hoot
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb ;)
p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb :(
hoot per caso lo hai preso sul "lupo"? perchè se si devo ordinarci anche io a giorni :-d
comunque non mi sembra uguale a quello del kit fsbe ii, siete sicuri?
-
io l'ho preso dal "lupo" quello della pantac ma non è uguale a quello del kit fsbeii
-
Quote:
zioandrea
salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.
che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza
-
1 allegato(i)
Quote:
cece
che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza
beh, non so di che reparto sia, ma io mi sono innamorato di questa. ma anche una simile andrebbe bene, se questa non si riesce a trovarla.
in cosa differiscono?
grazie, ciao.
-
quella che hai allegato te è una marpat (marine pattern) woodland. ne trovi veramente tante a prezzi fantastici su ebay ;)
-
grazie, ma il problema è che su ebay non riesci a verificare l'originalità del prodotto. leggendo in giro ho sentito di gente che ha preso delle fregature pazzesche (lavate scoloriscono o sono fatte con tessuti scadenti).
quello che cercavo era un negozio "fisico" oppure uno on-line fidato. dove magari qualcuno di voi aveva già preso qualche mimetica e ne aveva verificato la buona qualità.
grazie per l'aiuto, ciao.
-
di originali su ebay ne trovi tantissime, in ogni caso qui in italia mi pare che ci siano due negozi che le hanno, uno che mi ricordo è montani softair ;)
-
si confermo, ce l'ho sotto casa e controllando bene, le ha usate originali...
-
spero di far cosa gradita se ( una tantum :d) , invece di chiedere e basta, contribuisco a togliere qualche dubbio.
molto spesso ci siamo domandati che guanti fossero quelli del kit fsbeii visti in un sacco di foto, questi per la precisione:
https://www.specwargear.com/images/u...e2-full-17.jpg
ebbene tempo fa su ebay era in vendita diverso materiale in blocco del kit fsbeii, fra cui i suddetti guanti e nella descrizione venivano specificati marca e modello:
protech - ultimate fit gloves, ecco la scheda del produttore.
https://www.ultimatefitglove.com/products/2816.html
in effetti, guardando le colorazioni disponibili, non ci sarebbe motivo di distinguere il tan dal coyote brown, dal momento che gli hatch ad esempio vengono prodotti solo in tan, od e bk.
;)
-
si ma maledetto me lo dici proprio adesso cavolo che ho appena comprato gli hatch :cry:
p.s. ho degli hatch operator original tan qualcuno li vuole ? :p scherzo
-
Quote:
p.s. ho degli hatch operator original tan qualcuno li vuole ? :-p scherzo
non tentarmi...:d
cmq i protech non mi sembra si trovino tanto facilmente, e dal sito non vedo come ordinarli
-
Quote:
bud_spencer
cmq i protech non mi sembra si trovino tanto facilmente, e dal sito non vedo come ordinarli
si ma soprattutto nelle meu, ne usano pure un'altro modello che ancora non riesco a decifrare...
-
Quote:
bud_spencer
hehehe tanto li devi prendere :) cmq per ora mi tengo questi, però se qualcuno ha voglia può mandare una mail (indirizzo sotto contact) per saperne di + ;)
-
ciao a tutti ragazzi
sapere indicarmi dove potto trovare la frogman(credo si chiami così) da attaccare alla mia radio g7?
grazie mille