si, chiaramente è disattivata...abbiamo messo quella fintanto che i tecnici di squadra completino la browning...
Visualizzazione stampabile
si, chiaramente è disattivata...abbiamo messo quella fintanto che i tecnici di squadra completino la browning...
ragazzi vi rispetto profondamente x qll ke avete e ke state facendo:allah:voglio vedere al più presto il mezzo al completo...nel mentre mi è capitata sotto mano una ford escort station wagon secondo voi ke modifiche potre apportargli x farla diventare un gioiellino x il mio club di softair?
fai da te rules
x i tubi avete usato saldatrici a filo continuo?
@ grillino : alla nostra taz-uno sono state riconsegnate le targhe , quindi è stata radiata dalla motorizzazione e non può più circolare. non so se si effettua una vera e propia rottamazione viene segnato anche il numero di telaio...noi abbiamo solo consegnate le targhe.
in ogni caso un veicolo con delle modifiche , anche di lieve entità a volte , deve venire collaudata dalla motorizzazione e reimmatricolata , prassi costosa e spesso inconcludente visto che anche per delle gomme "fuori libbretto" la macchina raramente passa il collaudo preliminare.
@ kenny : noi per i tubi abbiamo usato una saldatrice ad elettrodi , ma il lavoro è stato eseguito da un nostro socio che fa il saldatore professionista per una multinazionele.
x la ford escort ke consigli mi daresti?
https://images02.olx.it/ui/1/24/71/9542371_1.jpg
è lo stesso modello solo ke qll ke ho io è verde...il problema è ke non so da dove partire...la mia unica idea è aprire il tetto x metterci una botola da dove può uscire uno con un asg messa su di un carrello...e poi ovviamente dipingerla in stile mezzo militare
la escort fa molto smilzo style....cmq siete mitici ragazzi, sarebbe troppo bello avere un mezzo come i vostri!
edit: ma il defender dove lo tieni il resto dei giorni della settimana? rimetti su le targhe?
io ti aiuterei volentieri ma stò in calabria ;-)
psyco nn si vedono!!!
ancora altre...
ragazzi...suggerimenti e consigli...
bè ma così è ancora un po' uno scheletro, provate ad ultimarla ancora un pochino poi se ne può parlare. anche se mi sembra un po' piccola come mezzo d'assalto (io e molti miei compagni di club non riusciremmo ad entrare).
mancano ancora:
- sedili ;
- cofano anteriore ;
- rollbar anteriore ;
- pedana poteriore ;
- uhf ed antenna ;
- torretta (con minimi) .
tutti gli elementi sono già in mio possesso.:)
sto ultimando la verniciatura, poi attacco con l'allestimento.
rende gia' l'idea, avete gia' pensato al parabrezza? cioe', quello originale dell'auto o uno stile carroarmato?
comunque complimenti sta' venendo molto bella
poi i componenti dall'auto diventa invincibili....tutto aperto nessuno superione a nessuno, la lecce è uguale per tutti :)
un mio amico aveva comprato un iveco massif, dopo lo ha preso gli ha creato una torretta per far alloggiare un m249 e poi lo ha ricoperto di rete fogliata gli ha messo delle feritoie e ora una specie di blindato lince(nn so come ha fatto come ha fatto con la meccanica però ci ha buttato molti soldi)
ma io la m249 la ho, la browning no....allora uso la prima!!!
allora ragazzi.....causa mal tempo non ho potuto continuare i lavori....ma oggi ho datto tutto la seconda mano esternamente e tutto il bordino nero sul lato inferiore della carrozzeria....domani si incomincia ad allestire e si postano nuove foto!!!
dai...sta per finire...finalmete....
"lince 1" sta per terminare....stanno per partire anke i progetti x "lince 2"...;-)
dai dai che ci fai su un bel carro armato...
ma per il trasporto di questi mezzi senza targa come fate?, traino? o altro?
immagino carrello..
confermo : carrello (per trasporto autoveicoli) , oppure carroattrezzi (se si ha un amico che non ti chiede soldi).
in ogni caso noi la nostra "tecnica" la portiamo in giro solo in casi eccezionali.
ciao a tutti.
se volete un consiglio io ho gia fatto 3 apete carroarmato :)
potresti fare una lastra di metalo davanti il vetro con feritoie x sparare e guardare ,la feritoia falla con 4 lastre con fori quadrati cosi da non essere presi mentre si spara .
x sopra consiglierei di prendere un profilo di lamiera fatto a (u ) e farlo piegare da un fabro formando un cerchio , poi prendi un bidone da cantiere tagliarlo circa a 60 cm e poi inbulonarci da un lato una decina di cuscinetti , cosi avrai una toretta girevole sul tetto. dietro apparte le lamiere , aprirei fino al portabagali e al posto degli stop meterei dei tubi x buttare fuori fumogeni cosi da coprire un eventuale sbarco . spero dessere stato chiaro e di non aver esagerato ciao