Visualizzazione stampabile
-
ciao anto , è da un pò che non ci sentiamo tutto ok? :-d
si, la shotshell in cb la fanno sia da 12 che da 24 shot , è difficile da trovare ma sulla baia come al solito se si ha un pò di pazienza la si trova.
no no lo piglio in rg , mi sarebbe inutile in cb visto che per i set-up mfr più leggeri uso già il rrv+pc bp.
anto è ora che ci fai vedere un pò di foto del tuo materiale eagle visto che ne hai parecchio,bello e inerente a questo club, rimaniamo tutti in attesa miraccomando
-
ultimo ot giuro!
visto ce dovrebbe essere in arrivo un 870 della tanaka mi metto subito alla ricerca della shotshell...
...e poi mettero' le foto della collezione.. sono validi anche dei collage materiale eagle su vestiario usmc??
-
jungle il thermobak era un ripiego proprio perche ce l'ho già, altrimenti avrei sicuramente scelto l'hydratation... hai ragione 2 fronti sono pericolosissimi anche perchè in realtà sono 2 + 1 (mi scoccia mettere le tasche cb sul rhodesian khaki...;-)) se non altro il rg è già praticamente finito
la padded aspetterà!
antonio hai ampia scelta tra "i nostri set up", "equipaggiamenti" nello sf fan club e qui :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
jungle il thermobak era un ripiego proprio perche ce l'ho già.
se non altro il rg è già praticamente finito
ok pensavo dovessi comprarlo
ot: sono curiosissimo posta il pc in rg da qualche parte che voglio assolutamente vederlo :-d ot
-
ot: hehehe stai sicuro appena è finito lo posto!
cmq anche finendo il plate mi mancherebbe molta roba per un buon setup mfr... il mich con nvg mount, una safariland + colt... c'è ancora un po' da lavorare e spendere purtroppo
-
eh a chi lo dici, finire questo set-up è peggio della scalata alla telecom :)
-
posto una prima panoramica del mio plate carrier w\c.
manca una tripla frontale che dovrebbe arrivarmi a giorni; appena arriva posterò la kitlist e ulteriori foto del pc indossato sulla marpat.
https://img297.imageshack.us/img297/2664/img0604nq6.jpghttps://img175.imageshack.us/img175/6112/img0605ce7.jpg
https://img175.imageshack.us/img175/2954/img0606dy0.jpghttps://img175.imageshack.us/img175/6222/img0607uw3.jpg
mi sarebbe piaciuto ottenere una configurazione realistica, perciò datemi un po' di consigli :d. premetto che ho in programma di configurarlo in stile mfr togliendo le cummerbunds e spostando la medic e la canteen ai lati della tripla (e abbandonando la gas mask pouch. la double invece pensavo di metterla su un cosciale fsbe...a trovarlo). però ... no paca no party e per ora non ne ho visti sulla baia.
-
secondo me poi le tasche ognuno le dispone come è più comodo, a me ad esempio danno fastidio sui fianchi e vorrei abbassarle mettendole su di un cinturone.il colore è cb vero? dalle foto sembrerebbe quasi od.comunque bello lo zainetto, quanti dolla? marca?
tnx
-
lo zaino è un eagle map.
cosa metti nella gas mask pouch te ?
-
credo che il vecchio bud voglia metterci la pcu... ;-)
-
considerando che ci entra di tutto, ho l'imbarazzo della scelta (la pcu è l'opzione più probabile)...cmq appena trovo un paca mi sa che la vendo...per di più ho il sospetto che sia mjk e sarebbe un sacrilegio. dovrò confrontarla col rhodesian di chavez :d
-
la sling è quella della blue force gear se non sbaglio .. giusto ?
p.s. quando la vendi fammi un fischio ;) (è in cb giusto ?)
-
sì la cinghia è quella della blue force gear, però non è in cb ma in foliage green
-
scusa mi sn espresso male io intendevo la gasmask pouch :)
-
bel pezzo bud :right: secondo me dovresti prima di tutto eliminare quella gas mask pouch che non c'entra niete con questo vest dove sarebbe meglio optare per qualcosa di più "basso" profilo , io lo tirerei fuori con la parte centrale con la tripla che ti sta arrivando,l'admin è ok e 1 eagle double pistol mag imparte all'admin nella parte dove ti avanzano i 4 pals (sinistra o destra dipende se sei destro o mancino),andando sul lato sx invece - 1 eagle mbitr radio pouch - 1 eagle horizontal utility pouch , mentre sul lato dx - 2 eagle frag pouch - 1 eagle medical -1 eagle canteen e 1 eagle weapon catch per fissare il fucile all'occorrenza :-d
-
grazie jungle.
per la gas mask avevo già pensato di toglierla: ci stona parecchio considerando che l'ho sempre vista solo sui ciras e sul pc ingombra veramente tanto.
la mbitr la sto cercando da un po' di tempo ma le poche che ho trovato sulla baia sono finite a prezzi improponibili (più di 100$ per una tasca che ne vale una quarantina). le altre tasche che mi hi detto sono più arrivabili se non altro. tuttavia se riesco a trovare un paca pensavo di abbandonare le cummerbunds e tirarci fuori qualcosa di più fr.
@ hoot: appena la vendo ti faccio un fischio (non posso vendertela via pm però :d) . cmq non sono molto sicuro sia cb: l'ho comprata come cb e dalle foto che ho fatto non si nota la differenza, però ha una tonalità diversa dalle altre pouch cb...la metto nel mercatino non appena sarò sicuro del colore (in tal caso ti avvertirò ;)).
-
ok allora ti conviene aspettare, da triad dove ho preso il mio ,ritorneranno presto in stock ;)
-
ok grazie bud ;) hai pm x il paca
@jungle : cos'è la eagle weapon catch ?
-
e' una cinta di bloccaggio molle, serve per diversi tipi di situazione quando si deve appunto bloccare in maniera sicura sul fianco/retro la propria arma in modo da avere tutte e due le mani libere.
https://i23.ebayimg.com/07/i/000/f0/9a/da67_1.jpg
in questa foto si vede bene sul primo operatore
https://jungle7.altervista.org/_altervista_ht/fr5.jpg
-
molto bella, grazie x l'info ... starebbe bene sulla mia eagle cb belt :d
-
mi sembra strano che l'operatore sia destro e la cinta stia sul fianco sinistro. non sarebbe più logico averla dalla stessa parte del ciufile?
-
considera che, essendo l'operatore destro, la fondina per la pistola deve necessariamente stare a destra e quindi fissare l'arma primaria sullo stesso lato della secondaria potrebbe comprometterne l'estrazione.
sentiamo comunque il giudizio degli esperti.
-
-
ci pensavo pure io e poi anche il lato destro verrebbe sottoposto ad un carico eccessivo e saresti sbilanciato...
ma allora l'arma la mette dietro la schiena e la fissa o la tiene di traverso su di un fianco e la fissa lì?
-
in genere, si utlizzano tactical slings modello cqb o sop, a tre punti, quindi basta tirare leggermente la sling verso il lato 'debole' ed agganciare l'arma al weapon catch.
rimane praticamente fissa sotto l'ascella.
-
Quote:
bud_spencer
considera che, essendo l'operatore destro, la fondina per la pistola deve necessariamente stare a destra e quindi fissare l'arma primaria sullo stesso lato della secondaria potrebbe comprometterne l'estrazione.
sentiamo comunque il giudizio degli esperti.
la stessa cosa che ho pensato leggendo la domanda di peppo!! sarebbe troppo d'intralcio lasciare l'arma primaria dallo stesso lato di quella secondaria! ;)
-
ot:
prima di mettere sul mercatino ho delle eagle ind. shoulder pads in cb per il pc se a qualcuno interessano .... (contattatemi x le img. se siete interessati)
fine ot.
-
Quote:
hoot
ot:
prima di mettere sul mercatino ho delle eagle ind. shoulder pads in cb per il pc se a qualcuno interessano .... (contattatemi x le img. se siete interessati)
fine ot.
ti tiro le orecchie per questa volta... la prossima però ti scateno rebel...:ops:
ma non succederà, vero? volete troppo bene al vostro redattore...:doublekiss:
-
rrv
-
alien lo sò che in teoria non si potrebbe fare ma visto che qui che ci sono utenti che stanno costruendo un setup con il pc della eagle in cb volevo dare la priorità a loro.
comunque sorry :(
-
Quote:
hoot
alien lo sò che in teoria non si potrebbe fare ma visto che qui che ci sono utenti che stanno costruendo un setup con il pc della eagle in cb volevo dare la priorità a loro.
comunque sorry :(
tranquillo hoot, no problem...
era solo per ricordare le regole...:doublekiss:
-
anto non riesco ad apprezzare quanto vorrei il tuo vest perchè le foto sono veramente troppo piccole, prova a usare un formato 700 / 525 px io le mie le sparo fuori in questo formato e si vedono bene ;)
-
preso un map cb a 200 dollars spedito!
-
-
penso proprio eagle :d
e bravo chavez alla fine ce l'hai fatta!
-
visto anche il prezzo penso anch'io che l'abbia preso della ei , finalmente chavez è diventato a tutti gli effetti un buongustaio :)
-
eh, se non fosse stato eagle non ve l'avrei nemmeno detto! ;-)
-
Quote:
chavez_ding
eh, se non fosse stato eagle non ve l'avrei nemmeno detto! ;-)
complimenti per l'acquisto! ;) è un negozio?? se si mi mandi il link in pm perché voglio farmi un bel setup...
-
si è un negozio ebay ma ha solo 2 - 3 pezzi interessanti alla volta
se cerchi eagle industries su ebay periodicamente trovi tutto l'occorrente per qualunque set up, devi solo avere un po' di pazienza
-
perfetto...stavo cercando effettivamente in questi giorni, ma non avevo trovato nulla di che!! aspetterò! :)