prova a fare un finto ordine senza ovviamente confermarlo con solo il gommino hop up e vedi che ti compare sda 14.90€
Visualizzazione stampabile
prova a fare un finto ordine senza ovviamente confermarlo con solo il gommino hop up e vedi che ti compare sda 14.90€
ho fatto poco fa il mio primo ordine :
4 caricatori d-boys
1 batteria mini 8.4 1400
m733 golden bow..
solo che al momento della conferma c'è qualcosa che non va :
ossia le spedizioni costano 14.90€ anzichè 9.90€ .. + il contrassegno di 5.90
insomma non ho capito perchè sto pagando 5€ in +.. boh vabè per 5€ nn mi rovino.. vi farò sapere appena arriva il tutto.
che dire....ordinazione fatta il 22 febbraio....il 23 febbraio effettuo il pagamento con postepay.....
fra un'ora è 6 marzo... e vengo a sapere oggi che il pacco non è stato neanche preparato...
il tipo mi ha detto che bisogna avvisarli del pagamento effettuato...se non mi informavo hai voglia che aspettavo....
io preferisco sempre usare paypal... cmq io mi son sempre trovato bene e penso che tra non molto ordinerò altro...
tabella costi spedizioni:
peso da 00kg fino a 10kg € 9,90
peso da 10kg fino a 15kg € 14,90
peso da 15kg fino a 20kg € 19,90
peso da 20kg fino a 25kg € 24,90
peso da 25kg fino a 30kg € 29,90
peso da 30kg fino a 50kg € 39,90
infatti strano perchè in teoria dovresti stare sotto i 10kg...non credo che batteria a caricatori pesino più di 5kg insieme...cmq è possibile che come dimensioni del pacco rientra nella categoria successiva...ti conviene contattarlo e chiedere spiegazioni
ha ordinato un'amico mio asg+ varie cose comprese delle ginocchiere e gomitiere verdi che ho preso anche io.
ci sono voluti circa 10 giorni per la consegna dal momento dell'ordine, in più le ginocchiere le hanno spedite nere, invece che verdi, il che non mi sembra corretto...
ho ricevuto il pacco che avevo ordinato venerdì,spedito lunedì arrivato mercoledì alle 11.
tutto ok anche se :
dentro la scatola dell'm733 c'era praticamente tutto,sia la batteria aggiuntiva che le scatole dei 4 caricatori che ho preso,avrei pensato ad un imballo + protettivo ma va bene.
ora cmq non capisco perchè se il mio totale era 180,40€ abbia pagato 185€ quando il pacco pesava ben 9kg .. ma va bene .. nn mi rovino per quello..
ciao a tutti ho ordinato al semaforo 1 m4 s-sistem della d.boys, lunedi pagato con postpay il pacco mi è arrivato venerdi (per problemi del sda) essendo il mio primo ciufile non vedevo l'ora di provarlo,apro la scatola e ......asg con la canna storta sparava a sinistra,contattato per mail mi ha risposto in 5 minuti l'ho contattato per tel.e mi ha detto di rispedirglielo.pacco spedito,appena mi ritorna vi faccio sapere.cmq il venditore mi sembrava abbastanza gentile
sono andato in negozio personalmente, il ragazzo che ci ha serviti mi è sembrato preparato ed onesto. alla mia domanda su quanto uscivano i jg mi ha detto nettamente over!(onesto direi)
inoltre ci ha fatto i prezzi del sito e non quelli esposti in negozio(che fidatevi son belli alti per i turisti!), siam stati fortunati che il mio amico gli ha chiesto qual'era il fucile che costava 129€ online e allora lui ci ha detto: guarda questi son prezzi da negozio turistico, ma a voi vi faccio quelli del sito perchè ho capito che non siete turisti!...ehehe diciamo che su 300€ senza sta bazza ne avremmo spesi minimo altri 60in +!
assolutamente non comprate dal semaforo.
vende asg dall apparenza buone... ma guardando bene le tiene malissimo... fucili nuovi con canne sporchissime...
ho provato a pulire la canna del mio steyr e non vi dico di che colore è uscito il fazzoletto bianco....
l'imballaggio credo sia uno dei peggiori mai visti prima...
in un ordine fatto si era perfino dimenticato di mettermi la batteria (che era compresa nel prezzo come ben sapete).
mi ha poi venduto un red dot con queste caratteristiche: "regolazione di alzo e deriva" ... "attacco compatibile con tutte le slitte"
beh nessuna di queste due caratteristiche è vera... addirittura quando gliel'ho fatto presente ha cancellato dalla recensione ufficiale la caratteristica di regolazione di alzo e deriva...
per i curiosi l'oggetto in questione è il red dot da 14,90 euro... se provate a vedere le recensioni ogni tanto me le cancella perche scrivo cose vere su quell articolo... provate a vedere voi stessi...
le recensioni negative le cancella... non fidatevi delle recensioni perche lascia solo quelle che gli fanno comodo.
ho lasciato una recensione sul red dot che ho citato sopra... vedete voi stessi che fra qualche gg la cancella!!!
pessimo venditore.... rivolgetevi ad altri venditori sicuramente piu in gamba di lui
anche a me le asg sono sempre arrivate in perfetto stato... mai nulla da reclemare :d
lasciando stare magari le armi che da come posso vedere... i casi sono diversi... io ho postato il mio caso...
una vendita di un red dot con caratteristiche "promesse" diverse da quelle "reali"... per me un venditore che fa cosi non e' serio oppure non e' competente.
arrivare a cancellare le recensioni negative su un prodotto è sintomo di presunzione e antidemocrazia. se vedete bene la recensioni del red dot da 14,90 euro fra qualche gg sparirà per magia...
sull offerta di fucili low cost niente da dire... ampissima scelta a prezzi superconvenienti... a parte la canna sporca il ciufile funziona bene comunque.
spero di essermi spiegato bene...
perfetto!!!! ecco l ottava recensione negativa cancellata di fila!!! ribadisco: non comprate dal semaforo.
a me la roba è sempre arrivata velocemente ed in ottimo stato.....
vero, avevo letto la tua recensione e in effetti adesso non c'è più...
di certo come competenza non sarà il massimo...però ha davvero dei bei prezzoni...
peccato che abbia poco niente come ricambi :(
beh sulla canna sporca direi, arrivano dalla cina e voglio vedere chi le pulisce durante tutto il viaggio che si fanno per arrivare a te...
il pezzo forte dei negozi san marinesi è solo il prezzo... per il resto sono sgarbati come pochi... devono abbassar la cresta perche non son nessuno!
oggi(di domenica) mi ha spedito l'ordine .considerando che sto a bologna , domani mi arriverà ?
no, non ha spedito, l'aveva detto anche a me in realtà ti ha messo solo l'ordine online come spedito...ci mette i soliti 3gg...
cambia il titolo del 3d che non mi sembra tanto azzeccato.. io pensavo ci fossero commenti sul negozio!!
hei scusa tanto! mi ero soffermato alle prime pagine in cui si diceva dell'm4 e mi pareva un 3d su quello.... per la fretta non ho visto le altre pagine
scusate ancora:allah::allah:
visto che state bellametne insultando sto negozio...
avevo in metne di comprare una slitta da li...[https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=502] ...che ne dite?
l'ho vista su altri siti ma a prezzi più alti...conviene comprarla lì o no?
non penso che possa arrivare difettata o meno una slitta...giusto?
io leggo il thread da tanto, e ho avuto l'impressione che in generale se puoi trovare altrove a prezzi simili sia meglio comprare da un altro negozio, specie le asg. viceversa, ho preso una pistola da loro ed e' arrivata in un lampo. pero' gli acquirenti che hanno ordinato una cosa e l'hanno ricevuta rotta e via discorrendo si sprecano. quindi sono della tua: una slitta corre meno "rischi" di "errore" anche di una pistola... compra! :)
eh infatti...fosse un fucile ci possono essere mille difetti...ma la slitta...o c'è o non c'è, al massimo è smezzata...
però per il fatto del costo di spedizione...sono 20€ di slitta...però ci sarebbero 15€ di spedizione a quanto avete detto...cazz!
io ho fatto molti acquisti da lui......3 fucili e una pistola piu svariati chili di bb e 2 reddot,tutto ok solo qualche problemino tipico dei fucili cinesi,come lo spotrellino dell otturatore dell m4 che non si chiude....ma niente di che,come voto gli do un 7.
speriamo vada tutto bene...
tralaltro faccio fare l'ordine a un mio amico perchè nel frattempo me ne vado ad amsterdam in gita [:)]...non vorrei tornare con qualche sorpresina...:p
di solito usano il 24h ?
ho chiamato il tipo che mi ha detto che mi arriva in mattinata domani (sono a 1h da s.marino).
il corriere è sda
5 ordini dal semaforo 5 volte sda
ieri è arrivato l'ordine cha un mio amico aveva fatto al semaforo.
aveva chiesto:
colt 1911 we ed eotech 552 g&p
gli è arrivato:
colt 1911 we, eotech 553 g&p e grip con bipiede tattico
:sbav::bricks:
ma anche a voi coi nuovi iban siete costretti a fare bonifici esteri per il semaforo?