Visualizzazione stampabile
-
Ciao Dragon,
sembra che inclinando il caricatore tutto all'indietro (tirandolo verso di te) sposti il gruppo HU leggermente in avanti, allontanandolo dal GB causando quindi una probabile perdita d'aria tra HU e GB. Però non dovrebbe causare problemi di pescaggio, ma solo perdita di potenza.
Quindi chi è abituato a tenere l'arma per il caricatore, sarebbe buona cosa mettere un microspessore nella parte posteriore del caricatore nel caso si presenti questo problema.
-
Grazie Nito, comunque hai ragione tu, mi sono espresso male...ha proprio una perdita di potenza ed un rumore differente!
Il problema è che lo fa anche se sono disteso e magari il caricatore tocca il terreno, secondo te mettendo lo spessore risolvo comunque?
Grazie di nuovo!
-
Direi di provar che non ti costa nulla... :)
-
si, metti uno spessore o dai 2 giri di nastro adesivo al caricatore in modo che una volta inserito non si possa muovere oppure potresti provare con una molla di contrasto molto più rigida in modo che se il caricatore spinge in avanti la T hop la molla contrasta spingendo la stessa contro il gear facendo in modo da non creare perdite d'aria.
-
Ho risolto il problema sostituendo il T hop-up...ora posso anche tenere la replica per il caricatore e non mi perde un colpo!
Grazie comunque per l'aiuto!!
-
Salve qualcuno di voi ha aperto il nuo mk 18 in versione Predator? La nuova serie Wartech....
-
salve a tutti..qualcuno di voi ha avuto a che fare con problemi ad un wartech e con il loro centro assistenza?
-
ciao che ti è capitato con sto wartech??
-
neanche comprato che al primo game in pratica dopo i primi 2 caricatori sparati ha iniziato a sparare male, mandava i bb a 4-5 metri come se avesse perdite d'aria o se il gommino si fosse spostato.. il negoziante mi ha subito aiutato a sbrigare l'iter per l'assistenza dicendomi che e' il secondo che vende a cui da questo problema.
usavo il suo caricatore originale, pallini wartech e lipo 7.4 ..insomma tutto normale..ho provato altri pallini e altri caricatori ma sempre la stessa cosa
-
Cambia il T-hop up...è successo anche a me! Mi hanno sostituito l'ASG e anche quella nuova aveva lo stesso problema!! Ho installato un T-hop up migliore e risolto tutti i problemi!
-
sicuramente si risolve ..ma guarda ti diro'..faccio lavorare l'assistenza e vediamo se risolvono loro. un po' per non perdere la garanzia, un po' per vedere se e' una ditta seria. a giorni dovrebbe arrivare il pacco alla wartech industries. vi tengo aggiornati
-
Tranquillo, non è nulla di grave, è un piccolo intervento che faccio anche io ai miei WT che risolve il problema su questi di 3° Edizione.
;)
-
ehhehe infatti nito "caso vuole" che dovevo acquistarlo proprio da te, ma visto che non lo avevi disponibile ho scelto un altro negozio perche' mi serviva in quei giorni per una partita importante (nella quale per fortuna ha iniziato a difettare solo a fine game)
comunque spero che risolvano bene e presto, perche' sinceramente mi piace molto sto mk!
-
Allora, fucile rientrato dall'assistenza. Non presenta più il problema sopracitato ma devo dire che mi aspettavo di più'. Con lipo 7.4 e pallini geg vstorm jstactical da 0,23 alla prova crono mi da potenze accettabili anche se molto incostanti (min 0,88- max 0,98). Altra cosa..la tanto decantata gittata da me non si vede. 30 metri poi inizia la caduta.. Sicuramente l' assistenza poteva fare molto meglio
-
Direi che il problema è stato solo limitato, ma credo se sia ancora per il mal accoppiamento da GB e gruppo HU. hai già fatto delle prove al crono spostando avanti e indietro oppure non toccando proprio il caricatore?
-
quando ho provato al crono non toccavo il caricatore andy, ho solo azzerato l'hu. qualche ora prima pero' , durante il game, ho provato a spostarlo leggermente durante qualche colpo singolo senza notare differenze di gittata. anche se mi aspettavo piu' di 30 metri si puo' comunque giocare, almeno fino al prossimo stipendio poi si porta dal meccanico. sicuramente e' proprio un problema da nulla ma ero curioso di tastare l'assistenza wartech. forse mi aspettavo troppo :-D
-
Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andy7
Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
grazie
Ciao Andy, la serie Predator nasce come una fascia "economica" della Wartech. Rispetto alle ASG a prezzo pieno le Predator montano i gearbox della prima generazione (vedi quello della recensione); altra differenza è nei gusci che ora portano un Cobra più alcune scritte Wartech al posto dello Skull Frog. Sul lato DX dei gusci c'è un adesivo e non più scritte.
Se cerchi su youtube c'è una veloce recensione fatta dal buon Nito dove si vedono le differenze, che son poche!
-
Ok grazie mille... il problema che la serie col gb rosso (2a o 3a serie) sono introvabili.
-
Ciao a tutti.
Sto per comprare un wartech mk18 da 9" al quale mi piacerebbe cambiare calcio.
È possibile montare un calcio tipo questo? Ci sta la batteria?
https://s18.postimg.org/py8tw0eo5/aa...iorato_de2.jpg
-
Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.
-
Quote:
JollyRoger
Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.
Cosa intendi per lavorato? Se si tratta di minime modifiche non mi preoccupo più di tanto, ma se devo iniziare a fresare varie parti, col rischio di rovinare o rompere qualcosa, mi verrebbe da lasciar stare.
-
A seconda del tipo di tubo usato (e della batteria che ci vuoi alloggiare), se non ricordo male va fresato all'interno. Chi se ne intende dal punto di vista tecnico saprà essere più chiaro.
Però considera che con le LIPO da tubo che stanno circolando ultimamente (intorno ai 10cm di lunghezza), potresti anche non averne bisogno.
Tutto dipende anche da se vuoi o meno conservare la possibilità di chiudere il calcio fino all'ultima posizione (o penultima).
-
Riguardo la possibilità di poterlo chiudere completamente non è fondamentale, certo mi piacerebbe, se possibile, mantenere la completa funzionalità del tutto.
Eventualmente cercherò delle batterie apposite.
Grazie intanto!
-
-
Sapete quali caricatori monofilari sono compatibili tralasciando quelli wartech?volevo prendere i g&p
-
Scusate ma non si sa nulla di questo marchio? Che fine ha fatto?
Avevo scritto ad uno dei rivenditori che mi diceva sarebbero arrivati verso fine Giugno, ma sui vari siti non c'è nessuna disponibilità. La pagina facebook non ha aggiornamenti da quasi un anno.
-
Quote:
magus
Scusate ma non si sa nulla di questo marchio? Che fine ha fatto?
Avevo scritto ad uno dei rivenditori che mi diceva sarebbero arrivati verso fine Giugno, ma sui vari siti non c'è nessuna disponibilità. La pagina facebook non ha aggiornamenti da quasi un anno.
Ci sono passato ieri dall'importatore italiano. Forse arriveranno per fine Agosto
-
Quote:
Tanko
Ci sono passato ieri dall'importatore italiano. Forse arriveranno per fine Agosto
Grazie del feedback! :ok:
Speriamo dai, vorrei portarmene a casa uno se sono prodotti validi.
-
Ciao ragazzi. Ho un MK18 7" Mod.1, siccome durante un torneo mi si è danneggiato l'upper receiver qualcuno può consigliarmi un prodotto compatibile per la sostituzione? Noto che questo, originario della wartech, ha due fori appena sotto lo sportello di espulsione del bossolo e magari ci sono altre particolarità di cui non ho notato l'esistenza. Ho contattato anche Wartech Industries per sapere se producono pezzi per la sostituzione ma non mi hanno ancora risposto.
-
E' quasi il 2018 ma ancora non sono disponibili :sad2: