ciao lupo!! appena ho le foto te le passo! ovviamente anche tu poi fai lo stesso...
Visualizzazione stampabile
ciao lupo!! appena ho le foto te le passo! ovviamente anche tu poi fai lo stesso...
debriefing obj gloria (e un pò onore eheh)
partiti da prato, io e solo, alle ore 8.30, raggiungiamo il campo alle ore 11.00ca am.
facciamo conoscenza con i ragazzi dello sniper club di pd e stabiliamo i ns compiti. loro avrebbero pattugliato il terreno superiore e circostante lateralmente dei ns due ns objs denominati gloria e onore mentre noi avremmo coperto l'area più interna agli edifici e sicurato la zona posteriore. questo per il giorno.
durante la notte, per riposare la gente si col sonno che dal freddo, abbiamo cambiato i turni in una copertura totale di gloria (denominata whiskey-lampo) da parte ns mentre gli sniper (sierra-nembo) avrebbero sicurato onore col loro team.
apprendo subito dalla cartina che il ns campo confina praticamente con la strada statale porrettana (da me e solo ben conosciuta in quanto "smanettoni" cn le ns kawasaki "z") la quale ha una uscita direttamente su gloria: morale della favola, qualcuno della fazione opposta avrebbe potuto far infiltrare gente direttamente coi mezzi sul ns obj!!
cosa che ho impedito insieme a solo creando un vero posto di blocco all'entrata di essa.
pochi metri più su dell'entrata, io e solo per tutta la giocata, abbiamo coperto quell'entrata, fettucciata a mo di sbarra. impedendo entrate illegali o "nemiche" perquisendo chiunque entrasse. cosa che nn ha funzionato perfettamente in quanto gli avversari avevano fregato il comando nascondendosi da onu e da "supporto". (lo abbiamo saputo a fine gara, bravi tutti!!!! scoiattoli di torino, un saluto speciale....bastardoniiii!!!!!!!!!!!!!)
all'inizio del gioco, preoccupato, solo esclama la frase fatidica
"di qui, nn passerà nessuno"
frase che dal significato di "mi sa che ci romperemo le balle perchè nn vedremo anima viva" si è tramutata in "operativi! di qui nn lasceremo passare nessuno!!!"
infatti i mezzi erano tutti stati bloccati positivamente, cosa che avveniva ogni quarto-mezzora. abbiamo localizzato due infiltrazioni nemiche (una coppia dragon force che ci è sfuggita durante un isneguimento nel folto e un team degli scoiattoli di to -grrrrrrrrrrrr- che con uno stratagemma hanno ingannato il comando, ma erano stati scovati in occultamento da solo e il sottoscritto) infine abbiamo dato supporto agli sniper e difeso il ns obj... buon lavoro.
eventi di nota inoltre: durante la notte, ore 1.30ca mi dovevo recare a dormire per il mio turno, improvviso una capatina su ad onore e incontro gli scoiattoli col quale scambio due chiacchiere. poi mi reco sull'obj e trovo un tipo soltanto a difesa dell'obj.... faccio a tempo a chiedergli perchè è solo (mi dice che aveva due persone fuori in missione..mah..) che un cicalino di sicurezza scatta e ci avverte della presenza di ostili.
ingaggio subito nell'oscurità un giocatore intento a tentare di spegnere il generatore che illuminava il campo sottostante e l'area intorno ad onore e lo elimino. una raffica dall'oscurità a mezzo metro mi terrorizza, il tipo aveva sparato ad altezza testa dove potevo trovarmi io e mi ha mancato di un soffio(sai il maleeee!!!) mi accuccio dove si trovava il generatore ancora acceso e col visore cerco nemici, quando un tipo con torcia (io penso fosse blui su blu) mi illumina e (col visore acceso riskio...) mi copro gli occhi e ricevo una raffica inpieno.... preso...
raggiungo quindi il mio obj sottostante dove trovo tutti in attesa del nemico e riskio di essere impallinato nuovamente. tutti ci predisponiamo (con gli scoiattoli) a difesa dell'obj. i royal marines (gli oscuri avversari eheh) trovano 11 persone a difesa dell'obj, tutte predisposte e vengono quindi eliminati (dopo aver duramente lottato) interamente.
l'unico attacco subito e per quanto ci riguarda, l'unico nemico che sia riuscito ad entrare nel ns campo attivamente... immagino che se gli scoiattoli e l'onu finta nn avesse avuto autorizzazioni, nessuno sarebbe riuscito a passare la ns fitta maglia...
bravi tutti.... complimenti ai nostri compagni di gioco werewolves... e a noi psg!
per chavez: maledetti culati eheh... avete avuto una bella fortuna... dalle ns parti nn ti sarebbe andata così bene ahah, ma bravissimi davvero! ero quasi incazzato di nn avere il morto dei royal ed ora capsico perchè faceva il vago..era dei vs!!! e in più durante il loro attacco avete partecipato in maniera finta dichiarandovi a caso o cosa??? ma che spettacolo, penso vi siate buttati via dal ridere...!!! io lo avrei fatto tuttora!!!!!!!!!!!! cn dei lolloni su sto forum...
alla prossima, comando o non comando, il servizio sbarra lo faccio più incaxxato ke mai...sti finti onu ecc ecc.. me li in***lo bene bene!!!
salute z3r0.
devo dire che l'idea della copertura degli scoiattoli è stato un fatto estemporaneo, nel senso che non c'era alcun accordo al riguardo: quando li abbiamo incontrati dopo una prima fase recon (nella quale erano stati catturati) ci hanno spiegato di essersela giocata così durante l'interrogatorio.
tra l'altro, sui due obiettivi nordland che abbiamo attaccato in sequenza (in 6, 4 royal marines e 2 pathfinder) credo abbiano sparato un solo colpo, quello all'operatore sul gruppo elettrogeno.
domanda: da quello che scrivi mi sembra di capire che ti trovavi al primo obiettivo che abbiamo attaccato e ti sei poi trasferito al secondo (dove lo scontro ha visto comunque un solo sopravvissuto nelle vostre fila) ... ho compreso bene?
saluti da paolo "grigio"
... ditemi che non è lui (spettro legionario).
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/cimg2576.jpg
quando l'ho vista non ci volevo credere: è così che vi hanno beccato i miei la domenica mattina??!!!
ciao da grigio
... è che non si legge il labiale :-d :-d :-d
royal marines commando e loug dei pathfinder all togheter!!!
aspetta davide che la metto più grande
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/cimg2563.jpg
leggo che è stata una cosa carina, freddo a parte.... beh dove ero io sabato alle 22.15 c'erano -9.5°c..... purtroppo noi eravamo al ristorante a goderci ravioli tirolesi, canederli, filetto ai funghi porcini, patate al forno e strudel!!!!
magari alla prossima vengo anche io.... almeno non ingrasso... :d
@ kraven.... l'hanno fatto il parka in multicam.... ;)
@chavez:
certo che te le passo le foto...
mercoledi mi portno la scheda e le scarico poi te le giro.
@grigio: eri messo maluccio col ginocchio, sei venuto dopo lo scontro al nostro falò nella baracchina a gloria... ti ricordi? :-)
cmq, si z3ro ha preso parte alla difesa dell'obj... ripensandoci non poteva forse perche era stato eliminato all'obj superiore?? cmq è stato fatto in buona fede te l'assicuro.
p.s. i ns operatori rimasti erano 2 cmq... ;-)
ciao
ciao
maddai? cavolo, queste novità mi lasciano basito, a dir poco....
...
gliel'ho chiesto perchè se era così lucido e non stava indossando un goretex ma un normale giacca field, voleva dire che era bagnato fradicio o ricoperto di brina.
purtroppo l'ironia non è il mio forte. :wink2:
... in buona fede, non c'è problema.
dalle roe deduco dovesse rimanere nell'obiettivo precedentemente presidiato (come conseguenza, noi saremmo arrivati forse meno annunciati).
e sì, ero messo maluccio con ambedue le ginocchia, e non ho continuato perchè la settimana mi aveva già riservato troppe cose spiacevoli (aiutami, ché non sono pratico: perchè la faccina?).
saluti da paolo "grigio"
calma calma qua si vende la pelle dell orso senza chiedere al cacciatore ..:mucca:
allora luvz ... chi vi e venuto a parlare sono io ... spike dei rainbowsix, l altra meta della compaggine , assieme ai graos di "fifthyallen",:plt: a difesa dell obj risorse .. mi avete fregato per una serie di motivi ...
1- il freddo mi ha congelato l unico neurone sano :confused:..
2- non avevo nulla per riconoscervi ne pass, ne parola d ordine, ne fasce .. mi son dovuto fidare di quello che mi avete detto ..
:cry2:
3- mentre vi allontanavate ho notato un tubolare nero attaccato allo zaino di uno dei tuoi e li mi son insospettito :sospettoso:
cosi ho detto a jack ( il massiccio allen-son , si vede che ha preso dalla mamma .. :-d) di seguirvi mentre ho chiesto ad allen di chiedere a kam se aveva mandato davvero una pattuglia come dettomi da voi .....
:allah: chiedo perdono ai miei r6 e ai graos per il mio errore ..
ho gia provveduto a punirmi :sbonk:..
non ci sara una prossima volta ..
in futuro mi accuperò solo di effettuare il riconosciemto dei cadaveri di tutti quelli che non sono dei miei !!!!:diablo:
bene, a sentire i commenti per ora sembra che sia piaciuto, appena riprenderò controllo del mio pc, andato danneggiato al hq, per colpa di un generatore impazzito..posterò report comprensivi, e spero ordinati, credo ci sia gente che non sappia ancora come sia andata, e in verità non lo sò ancora io, la cronologia salvata sul pc, aiuterà a dissipare i dubbi e perplessità!
per ora è doveroso, ringrazziare coloro che hanno reso possibile, tutto ciò:
hq staff
furib, che con una grande rentreè, è stato il determinante macete referente reazionario.
killer elena polly determinata ragazzaccia referente rivoluzionari
il mio grande granny, che si sarà beccato almeno 30 insulti e urlacci, in 24h referente norsland, mai regalo piu gradito ci fu dato dalla santa madre russia!!!
per quel poco che vi è rimasto, legato referente yukabtiano onu...ti ho visto che sei scappato fuori........bast.......
ospiti al comando, verdad alias dana skelly, la falsa identità con cui è stata arrestata, e mantenuta per accertamenti al comando peke.
il grande spiggy spigggi per gli amici, ormai una presenza naturale per i nostri eventi
operatori peke
simon comandante galloppino sul campo...se gli dico che cè da usare la jeep in ultro torneo mi sah che mi spara..con quelle vere!!
mammagoose alias feldcomissario yughen, e una volta morto questo, comissario volkof....la sua fagiolata continua a portare sfiga....tutte le volte che sciende in campo......beccano in castagna l'intero comando,,
cippo addetto ai generatori.......... mi devi un pc!!!
felix colonello delle ssssss peke appena posso posto il video di un suo interrogatorio.......il poveraccio avrebbe ammesso di aver ammazzato la mamma......
divino, smemo, carcadons, micro, campa, tutti indefessi sostenitori di tutte le nostre follie!
e ora gli ospiti peke
i mitici argonauti, dal primo al ultimo i ragazzi di teschio sono stati determinanti, svegli e attivi per tutte le 24h una compagni di amici, a cui comincio ad essere legato in modo particolare....insostituibili.
gli amci nuovi, mister fascion lord fast er° nytro unico e solo, che nonostate la faticata della distanza, ci ha aiutati ad allestire l'hq e tenere alto il morale, shark, inossidabile, interrotto ogni volta che tentava di mangiare da attacchi improvvisi, swisstrom che dal svizzera è venuto a trovarci..un grande
gli alleati di mille battaglie, legione farnese, con cui ormai abbiamo un conto aperto, sempre disponibili e affidabili, se riesco a tenrli lontano da alcool e discoteche!!!
82nd beh poche parole...un gruppo d'oro, la sardegna non ci à dato solo le canalis!!
i lest che nonostante l'impervio luogo da difendere, non si sono scorraggiati, e hanno fatto il loro dovere...la prossima volta, giuro vi darò un sontuoso hq da difendere!!
e i nuovi amici, che spero saranno presenti anche alle prossime silent night, graos raibow six e soci, e i diavoli verdi, vecchi amci di forum, ora di campo!
a tutti costoro un grande grazie dai wildbirds bologna
alle squadre partecipanti, in attesa dei loro deb, grazie per gli ottimi esempi di fair play, astuzia, perfetto comportamento sul campo, interpretazione, e capacità organizzative perfette, dico un grazie e un arrivederci alle prossime ss, visto i nomi delle squadre partecipanti, hanno dato grande lustro al evento, e ci piacerebbe che continuassero a seguirci!
...e noi r6 ringraziamo i wild e tutti i partecipanti alla wsn.. per averci fatto gustare ancora una volta un po di buon soft air ...:-d
se non ci saranno prima altre accasioni ...ci si rivede all abm ..8-)
che dire, le milizie reazionarie sono soddisfatte del loro lavoro (per quello che abbiamo capito di come si sia svolta tutta la storia)... anche se gli obiettivi erano ben altri. :clapclap2:
le nostre roe ci obbligavano a fare una recon completa del campo, seguita da debriefing via radio con el grinta (sostituito dopo l'attentato dal fido machete). solo a quel punto avremmo avuto luce verde per "menare le mani".
dovevamo scovare i campi minati lungo il confine ed individuare/identificare tutte le istallazioni delle due nazioni, trovare edo, i ministri in esilio e verdad, che aveva pochi giorni prima ucciso el grinta, il nostro capo.
la nostra aliquota era composta da membri dei dragonforce e da noi shadow (con il supporto dell'ottimo paletta).
eccoci prima del via:
shadow:
https://img.photobucket.com/albums/v...8/p2160003.jpg
dragonforce:
https://img.photobucket.com/albums/v...8/p2160002.jpg
noi shadow ci siamo presi la briga di rastrellare la yukbatia, i draghi avrebbero sconfinato dagli odiati vicini norsland. così abbiamo trascorso il pomeriggio del sabato... tutti gli obj che ci eravamo prefissati scovati, buona parte del campo minato scoperto, vip individuati, un solo prigioniero preso dalla contro.:ok:
prima dell'imbrunire cominciamo a passare all'azione, assaltando con successo un campo sfollati praticamente al centro del campo, appena dentro al confine nors.
ci riorganizziamo, rifocillandoci per affrontare la nottata durante la quale, per combattere il freddo, non abbiamo intenzione di fermarci.
iniziamo ad assaltare il campo risorse nell'alta yukbatia, difeso dal povero allen... la domenica mattina era in questo stato, vi lascio immaginare che pietà ci ha fatto la notte eheheh...
https://img.photobucket.com/albums/v...8/p2170010.jpg
passiamo al campo onu difeso dai lest. durante il giorno i nostri scout erano arrivati ad avere il vip nel mirino delle loro asg, a meno di 20mt :snipersmile:... ma dovevamo aspettare l'ok di machete e quando siamo arrivati del fantoccio non c'era più traccia. in realtà c'era, appoggiato in un angolo buio, ma vista l'ora pensavamo di trovarlo nelle tende a dormire e non lo abbiamo visto.:sbonk2:
abbiamo proseguito quindi verso il campo di spettro, attaccato e conquistato in pochi secondi (il rumore dei generatori e l'oscurità attorno al campo permettevano di avvicinarsi in tutta comodità). ma anche qui non abbiamo trovato nulla di interessante.
oddio, qualcosa di interessante l'abbiamo trovato: il caro spettro (nostro carceriere/torturatore nella scorsa wsn) che tubo ha provveduto a catturare, torturare ed infine brutalmente eliminare lontano dal suo campo. https://img.photobucket.com/albums/v...8/p2160009.jpg
a coloro che sostengono sia stato troppo tenero, per quanto spettro possa negare fino alla morte posso assicurare che lontano dagli occhi impressionabili dei compagni softgunner, tubo abbia fatto capire al poveretto il vero motivo del suo soprannome: tutti pensano sia dovuto al fatto che è idraulico... ingenui :sex:. la faccia di spettro della foto postata da grigio non è certo dovuta al freddo della notte!
vabbè, torniamo alla missione:
decidiamo di cambiare versante, facendo un lungo giro per evitare la contro (che non abbiamo in efetti mai trovato) ed assaltare direttamente il comando/prigione/ospedale nors. ci rendiamo conto che è rischioso: non siamo riusciti a trovare i mortai che sarebbero preziosi per alleggerire la forza vista a difesa durante il giorno... potremmo cercarli negli altri siti nors ma abbiamo il sentore le pecore siano ormai scappate dall'ovile e che non ci sia tempo da perdere... dobbiamo colpire al cuore in nors!
la difesa di questo sito si è dimostrata ovviamente molto più arcigna e non siamo riusciti a conquistarlo al primo colpo.
abbiamo chiesto info a macete: ci ha spiegato che durante il sabato le forze speciali erano riuscite a "ripulire tutti i siti" lasciando di conseguenza noi a bocca aciutta.:'-(
abbiamo deciso quindi di cambiare i nostri piani, eravamo demoralizzati da queste info, il comando dove eravamo stati respinti la notte non ci andava di riattaccarlo ad oltranza e le nostre asg erano semi-bloccate dal freddo :sorry: (un nostro operatore aveva il p90 che andava a singhiozzo ed a me prima di assaltare il comando si è congelato l'hop-up, con il risultato che preso dalla foga ho maledetto un presunto argonauta/highlander... prima di accorgermi che da diverse raffiche non sparavo un bel niente:roftl:).
avremmo aspettato il giorno per assaltare gli altri obj nors, a questo punto più per colpire il nemico alla cieca che per perseguire i nostri piani originari.
quando però la domenica mattina il sole ha cominciato a scaldare noi e le asg... l'sms dell'organizzazione ci ha avvertiti che la giocata era finita: nel bene o nel male la storia aveva ormai preso la sua piega, in base agli eventi delle ore precedenti. :sad2:
insomma, la fase recon, che tanto ci ha soddisfatto durante il sabato, si è rivelata la nostra rovina... facendoci arrivare tardi all'appuntamento con la gloria. d'ora in avanti, quando i nostri bersagli saranno in vista, colpiremo senza indugio!:clouded:
un saluto "caloroso" (è il caso visto il freddo patito) a tutti gli amici/avversari incontrati sul campo, agli organizzatori che si sono sbattuti per mettere in piedi uno scenario in continua evoluzione dove tutto cambiava in base agli eventi (non so cosa ci sia di più difficile da organizzare).
a grigio auguro di tornare rapidamente in piena forma (ma nemmeno c'è bisogno, so già che a breve tornerà a consumare la suola della scarpette a villa panphili).
ai miei compagni rinnovo i complimenti per la serietà, l'impegno e la perizia con la quale hanno portato avanti i compiti assegnatici.
cosa mi è piaciuto di più: la correttezza. al di la delle belle parole che spesso si leggono sui forum mentre in gioco è tutto un bestemmiare, questa volta anche di notte è stato meraviglioso notare l'assenza di highlander. solo 1 persona di tutti gli obj assaltati si è dimostrata coriacea mentre con gli altri è stato uno scambio di complimeti per l'onestà a fine ingaggio. (non farò nomi, l'abbiamo fatto notare agli onestissimi compagni e non è il caso di far passar male tutto il club). questo è un valore aggiunto impareggiabile. il miglior torneo, organizzato seguito ed interpretato da tutti nel migliore dei modi, può essere rovinato in un batter d'occhio da questa piaga. e' giusto dare il doveroso risalto a questo aspetto.
cosa mi è piaciuto di meno: gli intrighi/bugie/sotterfugi che nel gioco dovevamo interpretare. a molti piacciono da morire, io non riesco ad interpretarli. nella realtà se sono uno spietato guerrigliero e voglio far parlare qualcuno il modo lo trovo, qui non si sa mai dove finisce il gioco e comincia la realtà... se qualcuno ti racconta una "palla" non rischia una vera fucilata, se si nasconde un documento addosso o dentro una tenda non posso spogliarlo (in teoria da morto, dato che l'ho appena sforacchiato nell'assalto) e nemmeno rivoltare il campo da cima a fondo. e' un limite naturale ed intrinseco del soft air... c'è a chi piace e a chi no.
grazie di tutti questi commenti,e non per quelli positivi, e questo ci sprona a migliorare, e sviscerare ulteriormente il nostro metodo di gioco, ora che finalmente ritengo si sia raggiunto un corposo, e affidabile sistema roe, dagli rpg, mortai per quanto poco usati, con alcune modifiche, formerà l'ossatura del progetto silent night in futuro, dato che grazie ai vostri commenti positivi continuerà.
per la prossima, che sia una summer o una winter contiamo di immettere temi piu tecnici, e un pò meno role play, per quello avremo bisogno di aiuto da club/amici piu esperti di noi, con tutta umiltà, non le risorse e l'esperienza atte a farlo!
ma ora basta parole
foto
https://i3.photobucket.com/albums/y5...dscn4011-1.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...dscn4000-1.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4012.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4008.jpg
yukabtiani della lindons company invadono norsland, mah vengono accolti dal presidio peke e sterminati....
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4009.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4010.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4011.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn3984.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn3983.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn3982.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4015.jpg
la nostra verdad, alias dana skelly, alias dana, al risveglio domenica mattina informata che nessuno è riuscito a salvarla...
ps dimenticavo...grazie grigio/loug, per aver scritto i manifestini in espaniol...da quelle parti alcuni ricordano ancora i manifesti della guerra...........siete stati grandi comprese le lettere che mi sono state fatte giungere, :roftl:credo che per quelle i risvolti futuri per i poveri sfollati, almeno quelli sopravissuti ai massacri dei vostri colleghi reazionari, saranno grigi i giorni futuri.
ciao a tutti sono lupin degli scoiattoli di torino, uno dei quattro arrestati e poi liberati in quanto presunti alleati nors...
un salutone ai ragazzi dell'obj gloria ed onore è stato una figata infiltrarsi al vostro interno.
detto questo un grazie a tutti,in particolare a loug (scusa la fuga frettolosa a fine gara ci sentiamo), a grigio ed a i suoi romani ed ovviamente a kam e all'organizzazione.
riciao lupin.
lupin per la tua prodezza...sappi che un feldcomissario, di fresca nomina presenzierà la fucilazione del suo predecessore yurghen!!!
managgia:roftl:complimenti ancora per la vostra prestazione!
geazie mille...allora manderò i miei recapiti per poter presenziare in quanto testimone informato dei fatto e per far avvenire tutto nella maniera più corretta e lineare, oppure alla prossima sapranno chi andare a pizzicare:-d:-d
i graos ringraziano i wildbirds dell' amico kam, per averci invitati a una 24 ore a mio modo di vedere ben riuscita, il nostro impegno è stato quello di non creare problemi all' hq, abbiamo cercato di difendere le risorse di yukbatia dagli attacchi nemici, ma purtroppo per una nostra disattenzione ci è riuscito solo in parte, infatti i dragon force e gli shadow ci sono piombati addosso molto silenziosamente e sono riusciti a prendere metà delle risorse disponibili, abbiamo fatto alcuni morti ma ovviamente anche noi abbiamo subito perdite, l' amico horus nonostante la mia indicazione ha lasciato indietro metà delle risorse, consentendoci di finire la missione ancora parzialmente attivi, quindi non ero solo io quello fuso!!! hihihi
la nostra pianificazione della difesa è stata a mio modo di vedere appena sufficente e me ne assumo la piena responsabilità, avrei dovuto creare un dispositivo difensivo capace di intercettare ogni presenza ostile, invece sono stato attardato per circa 2 ore a risolvere grossi problemi alle mie asg (m249 e 416) che si erano comportate benissimo per circa 6 mesi......
prima o poi doveva capitare https://www.softairteamargonauti.it/...miles/nono.gif inoltre oltre a mio figlio jack erano con noi effe e matte 2 nuovissime reclute alla loro 2à volta con una asg in mano.
qui apro una piccola ma doverosa parentesi dedicata proprio ai miei 2 giovani amici:
hanno cominciato a giocare 2 domeniche fà, appena ho chiesto se volevano venire a prendere freddo mi hanno dato il loro appoggio, la mattina di domenica dopo una notte passata a -10° ho chiesto "ci venite ancora a giocare con noi?" "certamente sì"
beh cazzo se mi sono piaciuti, hanno l' età di mio figlio e potrebbero passare le loro domeniche in altro modo......
questo è il futuro del sa
i graos ringraziano gli amici rainbow six per la loro disponibilità e forza dimostrata resistendo in condizioni climatiche difficili questo è solo l' inizio cari spike, bazooka e sberla ben presto riceverete una bozza di una 24 ore che intendiamo organizzare con voi, ma di questo parleremo in separata sede
un abbraccio a tutti i partecipanti alla wsn2008
ps. sono proprio bellino in foto hihihihihi
la mia non era una cattiveria...ci ho provato...ed è andata...di culo ma è andata...d'altronde se vi avessimo ingaggiati ci avreste legnato di brutto...abbiamo avuto culo...ehehehehe mi dispiace avervi inbrogliato cosi da canaglia...ma si trattava di me o di voi...e rischiare di passare la notte in prigionia non ci tenevo...sia chiaro che la mia stima per le squadre che ci sono cascate non cambia...capita di fare un errore...ripeto...ho avuto culo...ma tanto tanto...anche perchè non speravo mi credeste...perciò ho usato il maggior numero di info possibili per rendermi credibile...mi spiace avervi presi in giro...ma non sapevo cosa fare...sono in debito con voi r6:ops:
si, mi trovavo all'obbiettivo che avete preso... e sono stato colpito... per un tempo pari a 28 minuti sono stato fuori gioco e tra l'altro con uno degli scoiattoli (che era quello dei vs colpiti sul gruppo elettrogeno).
indi, sono stato fuori gioco per molto tempo oltre il tempo previsto da roe; avevo il fucile out causa freddo che aveva terminato la mia batteria; nn ho annunciato nessuno di voi dato che al mio ridiscendere ho riskiato i pallini dai miei alleati mentre scendevo dalla strada, dato che attendevano.
vi siete annunciati da soli quando avete attaccato l'obj soprastante.
luci andate, (nel buio avete calamitato la ns attenzione), rumori di contatto. in più siete scesi sul sentiero al completo. le sagome erano visibilissime ancke a okkio nudo con la luna...se eri preoccupato che possa aver pregiudicato la vs prestazione sul ns obj vai tranquillo....
si! abbiamo il risultato di due ns op.ri vivi contro tutti i vs morti. rettifico che 11 nn eravamo perkè i quattro scoiattoli credo proprio nn abbiano lottato...quindi... tanto di cappello a voi! i sopracitati contro 7 ns in difesa.. avete lottato alla grande ;)
saluti grigio, da zero.
ma quei circa 100 pallini che sono usciti prima erano una delizia x gli occhi
mai visto nulla di più veloce :) e letale :(
si 7,4 con 25c viaggiano benissimo
cmq il motorino della m249 eralì da 3 anni buoni e sai che io sparo sempre poco hihihihi
ciao andrea.
tutto bene ... oggi, pur con due lividi giganteschi all'interno delle ginocchia mi sono fatto un'ora di corsa e un paio d'ore di sbarra, piegamenti e addominali.
mi spiace un sacco non averti visto (ti ho provato a chiamare dal defender di kako entrato nel comando peke appena cessato il vostro assalto).
z3r0 ... tutto ok.
tra l'altro credo di aver aperto io il fuoco per primo ... ero sceso dalla zona più aperta e pulita per sforzare di meno le ginocchia e avevo visto bene almeno due operatori che si posizionavano.
ciao da grigio
ciao paolo....a proposito della tua esfiltrazione....chi era la squadra che ci ha mitragliato quando siamo arrivati al comando?
devo mendargli la fattura del carrozziere!
ho guardato bene lince 01, sembra quasi che abbia preso la grandine!!
ehhmmm, ... credo proprio fossero miliziani reazionari (shadow cecina + dragon force).
ciao e ancora grazie
da grigio
figurati! dovere....
comunque, tu e i tuoi, siete testimoni oculari nel caso dovessero esserci problemi di responsabilità!
hehe scherzo :-)
...altrimenti che macchina da softair sarebbe?!
ciao kako ti ringrazio di averci fatto scudo con il tuo mezzo,ma non è servito a niente. perchè le raffiche dei difensori che hanno riempito la tua jeep,hanno trucidato anche noi due.:runsaway:
ciao paolo,spero che non sia niente di grave, sabato notte ti ho visto un po provato.
ti auguro una veloce guarigione:ok:
ed eccoci al deb. dell'evento.....i ringraziamenti li faccio in anticipo cosi' "tagliamo la testa al toro"....
innanzitutto un grande "bella kam!!!" e a tutti i suoi wild birds non credo sia facile organizzare un evento simile, fornire le info e i book alle squadre le quali saranno loro stesse a decidere le sorti dell'evento, delegando agli uni e agli altri i vari comandi...e ovviamente correttissimo! ti sei dato un tuo ruolo e non hai sfruttato le info che già, per ovvi motivi, conoscevi!!! bella bella bella!!!
grazie al saco di luvz, con i quali abbiamo condiviso il game (come anticipato, noi brigata fantasma e il saco rappresentavamo le special forces) tutti bravi ragazzi, disponibilissimi e simpaticissimi....ci siamo trovati in sintonia in una frazione di secondo e assieme abbiamo letteralmente "fatto i danni!!!!!!" facendo finire il game in 11 ore!!!(per quanto riguardava la nostra missione….)
e ovviamente grazie ai miei compagni di squadra!!! perfetti tutti! zeus, snake, stic mcqueen e luis i falsi onu, wildcat e mec i miei personalissimi cartografo e scout e sierra la mia arma di backup!
ma veniamo al sodo:
un paio di mesi prima l'assegnazione dei compiti, quidi la pianificazione con il saco: carte, compiti, coperture e strategie ci portano finalmente alla wsn....
ci riuniamo sul campo e, caricati i bagagli sul def di zeus (il mio tl) raggiungiamo "castigo" un mulino abbandonato all'estremità del territorio norsland che fungera' da campo special forces.
l'obj è un deposito munizioni che in teoria dovremmo difendere con i nostri falsi operatori onu...ma ai fini del game, che cada o no a noi non importa....ci serve solo una scusa per stare li!
il saco verso le 13.00 è pronto a partire, deve attraversare tutto il nl per raggiungere la yukbatia dove avrà il compito di ricognire il territorio in cerca di obiettivi sensibili....troppo lunga a piedi, per cui uno zeus in fibrillazione decide di "testare" la copertura: basco blu in testa, facia un al braccio, saco imboscato nel def e via! si infiltra in fuoristrada...
intanto io, mio fratello wildcat, sierra e mec ci prepariamo aspettando che zeus "scarichi" i nostri soci e faccia un giretto di perlustrazione per quanto possa essere possibile farlo..infatti nel campo sono presenti "vere" forze onu che potrebbero insospettirsi e far saltare la copertura...
io sono armato con il mio type 96 (debitamente configurato per il tiro esclusivo a sagome statiche 3.5 j) con il quale avro' il compito di tirare a delle sagome (8 in tutto) poste in territorio yb nei pressi del confine con nl con dei sensori di movimento incorporati per cui bisognera' fare dei tiri da lontano....il mattino successivo invece tra le 10.00 e le 11.00 dovro' farmi trovare pronto a un summit per tirare a 4 fantocci rappresentanti 4 cariche politiche da eliminare....
infiltriamo con il def nel punto piu' a nord del confine, allestisco la mia ghillie con il materiale del posto…erba secca e ginepri (credo!), il risultato e’ fighissimo….
ci muoviamo lentamente senza far rumore…il passaggio con il def deve aver insospettito le forze che abbiamo incrociato a piedi pochi minuti prima….
dopo qualche minuto wildcat ferma la squadra…davanti a se c’è un cartello bianco dalle dimensioni di un foglio a4…che sfiga ci siamo proprio dietro!
allora squadra in standby e wildcat aggira l’ob con circospezione senza rientrare nel campo visivo del sensore che, se allertato, avrebbe cominciato a suonare….
pochi minuti di suspance ed ecco la buona notizia:” e’ il n°1!!!” infatti, clausola della nostra missione e’ si eliminare tutti i marker, ma dobbiamo farlo dal primo all’ultimo in ordine crescente….
un’ occhiata col telemetro e la chiamata radio:” ob n° 1 a 45mt.”. tutti fermi mentre aggiro in solitaria la sagoma da sud, a circa 50 mt mi fermo….”luce verde!” primo tiro a vuoto ma il secondo un bel centro pieno!...
raggiungo nuovamente wildcat e mentre facciamo il punto per spostarci al secondo sierra scorge del movimento poco piu’ a sud nella macchia…..
rimaniamo tutti congelati e dopo qualche minuto una squadra di miliziani yb ci sorprende e siccome in netta superiorita’ numerica (noi eravamo in 3, io con il type non potevo ingaggiare) ci elimina in fretta…..io inerme rimango faccia a terra mentre i miei cercano di cavarsela..la ghille fa il suo sporco lavoro, infatti vengo individuato solo quando un miliziano mi e’ praticamente sopra (grazie che mi hai tirato in singolo…chiunque tu sia!!!!)
rapida perquisizione corporale da parte dei miliziani e la tensione comincia a crescere….chissa’ se scoprono il nostro compito???
ci vuole poco…uno sniper con tanto di ghillie e fucile a molla nei pressi di una sagoma…..ma invece fortunatamente rovistando wildcat il loro tl trova un foglio con istruzioni per il tiro con i mortai (non che fosse falso, ma quello era cio’ che dovevano fare i saco….) l’imbroglio funziona alla perfezione…..
la loro attenzione cade poi su i tubi lanciarazzi che portavamo con noi…..
ad un certo punto il loro tl chiama la peke…bastardi venduti!!!! ci consegnano al loro nemico!!!!....in attesa del fuoristrada che ci portera’ nel campo prigionia uno di loro si avvicina e ci chiede di che squadra fossimo…..scena muta da manuale e il miliziano desiste in un batter d’occhio!
arriva il patrol della peke, altra rapida perquisa e poi via verso il loro hq “montorso”.
l’atmosfera e’ veramente figa….tanta gente, tende e alcuni mezzi ci accolgono come veri prigionieri….io sono tranquillo, i miei hanno ordine di non dire una parola…moriremo con i nostri segreti!
ci mettono in riga davanti al feldmaresciallo e ci vengono spiegate un paio di nozioni su come cavarcela nel piu’ breve tempo possibile…..nel frattempo un soldato si affaccia da una finestra ed esclama “ammazzali tutti!!!!” e viene subito richiamato all’ordine dal suo superiore (figata bravi ragazzi!!!!!!!!!!).
“chi e’ il vostro capo squadra????”……io alzo la mano e faccio un passo avanti……”bene! gli altri tre portateli dentro!....tu….vieni con me!”
mi accompagnano dall’altra parte dell’aia e mi ri-perquisiscono…….cazzo! l’incaricato e’ nytro! mi conosce personalmente e se dovesse riconoscermi?...1+1 fa due e scoprirebbero in che team gioco e di conseguenza che impersonifico un operatore special forces….
meno male che sono pittato ad hoc e con tutti quei cespugli addosso mi basta tenere la bocca chiusa e la testa chinata per non farmi riconoscere mentre valerio (grazie ancora e’ stato bellissimo!!!!!!!) mi palpeggia il culo….
pochi secondi dopo mi viene riconsegnata l’arma e mi invitano ad andarmene a gambe levate (???????????) non melo faccio dire due volte e via!!!!!! verso la liberta’!!!!!
liberta’ un par de palle! ora sono solo e senza carta….requisita….non mi resta che imboscarmi e telefonare a zeus per ricongiungermi con i miei…mando un sms a mio fratello spiegandogli che sono vivo e che ci rivedremo presto….
nel frattempo zeus ha preso confidenza con le strade del campo, io vedo un parcheggio e mi imbosco sotto un mitsubishi l200…chiamo zeus e gli prego di fare piu’ in fretta possibile….
mezz’oretta e riconosco il motore del suo def in lontananza…meno male!!!
mentre transita davanti a me, lascio la mia copertura e lontano da occhi indiscreti salgo ditetro dove i vetri oscurati mi permettono di non farmi vedere da eventuali tango….
nel fuori strada c’e’ zeus + due operatori saco, toxic e l’altro non mi ricordo (scusa!!!) con fantastiche fasce un al braccio che mi infondono tanta sicurezza….
io ho il cuore a mille e spiego come e’ andata le situazione…..nel frattempo zeus deve recuperare poco piu’ in la snake che a piedi perlustrava una zona in cerca di fosse comuni…..qualche attimo di pausa e dopo un po’ la chiamata al cellulare…e’ albi (wildcat) e dice che sono liberi…..
allora mi faccio portare da zeus nel loro punto di estrazione…prima facciamo un paio di passaggi e notiamo che in zona ci sono diverse forze ostili…..in fretta e furia fermiamo il mezzo e facciamo salire gli altri…”cosa volete fare adesso???” che domande, riportaci dove ci hanno beccato! e’ l’unica soluzione per continuare la nostra missione…abbiamo gia’ perso troppo tempo…..
giriamo in cerca del “2” fino all’imbrunire…..ora e’ difficile beccarci, nel buio ci muoviamo bene noi 4 allora via! aiutati da una (come ha detto kam) sublime luna che rende tutto un po’ piu’ facile ci involiamo verso le altre sagome….2….3….4 vanno via subito.
nel frattempo la contro si fa meno presente…vuoi il freddo o vuoi che e’ ora di cena…i miei vengono avvisati:”finche’ non finiamo scordiamoci di tornare a castigo.”
le acquisizioni avvengono abbastanza velocemente, di tanto in tanto ci fermiamo allertati dal passare di tecniche (alcune con fari orientabili) e da pattuglie a piedi…ma tutto liscio! ci muoviamo con tranquillita’ nello sporco…..
nota dolente causa il grande freddo wildcat rischia un mezza congestione e siamo costretti ad abbandonarlo dopo la sagoma n°5….pochi minuti piu’ tardi passera’ zeus a caricarlo in macchina……bene! io mec e sierra continuiamo per il nostro fino verso l’una di notte quando minata una torre dell’alta tensione e un defender parcheggiato a bordo strada decidiamo di chiamare stic mc queen che era in macchina con zeus…”ora non possiamo siamo nel vero accampamento onu!!!!!!” pazzi! lo sapevo che andavano a cacciarsi nei guai……
allora aspettiamo una mezz’ora nel punto stabilito e solo li ci rendiamo conto di quanto faccia freddo…fortunatamente sono vestito bene e oltre alla faccia praticamente paralizzata non risento piu’ di tanto del -6 gradi…salvo poi dover far pipi’…che scena orribile….si e’ retratto tutto!!!!! anche li’ sull’orlo dell’ipotermia non perdiamo l’occasione di farci due risate……
motore in lontananza…e’ zeus!!! arriva e spegne l’auto in corsa, noi saliamo dietro e……surprise!!!!!!!! c’era il manichino di vukotich!!! i nostri falsi onu non appena hanno saputo dall’intelligence dove questi si nascondeva non hanno esitato…..zeus con la sua proverbiale faccia tosta ha deciso di andare prenderselo…o meglio…farselo consegnare! in quanto con noi piu’ sicuro!
infreddoliti e stanchi torniamo a castigo che nel frattempo mi dicono sia stato attaccato e di conseguenza caduto…poco male era una copertur fittizia!...ora l’obj castigo ha tutta l’aria di essersi tramutato in “campin castigo”!
luis, il ringhio gattuso della bf ha organizzato tutto alla perfezione….falo’ da panico e parco tende stile motoraduno ci accolgono…il saco gia’ dorme e noi tutti soddisfatti del nostro operato passiamo l’ora e mezza successiva ma mangiare pasta e fagioli, bere ottimo cognac fumare sigari (non devono mai mancare!!!!) e bere caffe’ al caldo del falo’ costruito con i coppi del tetto del mulino 1 mq di brace ardente che ci scalda il corpo e l’animo mentre con il manichino di vukotic facciamo foto che inviamo via mms a kam….(scusa ma volevi mica dormire?????????)….la wsn finisce qui…..niente vukotic niente summit……..missione compiuta
all’indomani sveglia, caffe’ e via verso montorso per l’entrata “tutti sul def” con tanto di riconsegna manichino….in mezzo a tanta gente che come noi condivide una passione..il sa!
due chiacchiere con tutti qualche foto e via verso casa…..
grazie a tutti e a presto!!!!!
stefano “midnight” brigata fantasma
x kam: dov’erano i mastini e i contro sniper??????:snipersmile:
grande stè...ora che ho letto il deb sono ancora più convinto che abbiate fatto un azione da manuale...grandi davvero...la prossima ss noi sempre con voi eh...squadra che vince non si cambia:omaggio:...è stato un onore poter partecipare assieme a voi...
la prossima volta di a luis di non fare falò cosi alti...da dentro la tenda sembrava che avesse preso fuoco il mulino :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss:
p.s: piccola nota che mi sono dimenticato di aggiungere al deb...il nostro caposquadra quando è stato interrogato ha iniziato a parlare in friulano...e il feldmaresciallo è andato praticamente nel pallone...avrei voluto vedere la scena cazzo:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::ro ftl::roftl: