grazie mille! attendiamo con ansia il 25...
Visualizzazione stampabile
grazie mille! attendiamo con ansia il 25...
Ci mancherebbe. sempre a disposizione. Spero davvero che il torneo possa far divertire tutti a prescindere dal risultato finale.
mi associo a mio fratello SLO sperando che i nostri sforzi vi portino a un divertimento completo :D
mi scuso nei ritardi nelle risposte su SAM causa notevoli impedimenti lavorativi; abbiamo indicato i recapiti telefonici per sopperire appunto ad eventuali mancanze........
ragazzi, appena tornato a casa, non so ancora la classifica ma quando ci si diverte può anche passare in secondo piano...
location fantastica, difficoltà del torneo adeguata, organizzazione buona salvo qualche ritardo dovuto ad imprevisti ma che non ha danneggiato affatto la prestazione.
divertimento ai massimi livelli!!!
grazie all'organizzazione!!!
grazie TNT
grazie SLO
Grazie a tutta l'organizzazione per averci offerto una bellissima giornata all'insegna del divertimento e di sano soft air!!
ciao Falco
grazie a tutti per la bella giornata che ci avete fatto passare,so che un team presente alla premiazioni ha girato un video ,vi chiedo gentilmente di girarlo a slo degli over...o a me,per noi e' importante averlo
bad 1 company
Finito da poco di mangiare polenta e brasato per riprendermi dalle fatiche del pomeriggio.
Parlo a nome di tutti i Bounty Hunters nel dire che ci siamo divertiti veramente tanto.Attendiamo il post di debriefing per postare il nostro.
Un saluto a tutti!!!
Spear-Bounty Hunters
Ciao a tutti, scrivo a nome dei Blue Devils di Mantova.
Giornata fantastica, organizzazione nulla da dire, dal momento in cui siamo partiti fino alla fine degli obj perfetta organizzazione pochi ritardi tra gli obj e perfetta competenza del nostro arbitro....credo, ma non sono sicuro, che si chiami Federico....segnalo all'organizzazione la sua ottima gestione.
Ambientazione e obj perfetto...Nulla da dire....in merito al ritardo sull'orario di partenza.....bhe..i casini ci sono sempre quindi no problem!!!
Attendiamo con ansia la prossima tappa, un saluto a tutti !!!!!!
Grazie di cuore
un ringraziamento da sezione8. complimenti per l'organizzazzione.ci siamo divertiti. complimenti alla gestione dell'evento.
18 squadre da gestire ,comportano sempre complicazioni indipendentemente dalla bravura. e almeno per quanto riguarda ,noi, abbiamo trovato la gestione ottima.
riguardo ai ritardi, noi essendo partiti per primi, non ne abbiamo subito alcuno ...... sta di fatto che ,come ho scritto prima, con 18 squadre, sarebbe stato impossibile , che cio non accadesse. quello che conta e come avete gestito la giocata. e cio , a nostro avviso , e stato impeccabile.
attendimo i risultati finali.
ciao
ciao ragazzi...un ringraziamento dal green team pavia per lo splendido torneo organizzato...il divertimento non è mancato...anzi...personalmente devo dire che in quasi 15 anni di gioco un pó in tutta Italia i tornei all'altezza del vostro sono veramente pochi...grazie ancora agli over..ai cuori di tenebra...alla V delta...e soprattutti all'arbitro che mi ha sopportato per tutto il torneo del quale naturalmente non ricordo il nome...la prossima volta prendo appunti.... bravi ragazzi...
ps: i miei aspettano già con mooolta ansia la seconda tappa....
APERTO IL DEBRIEFING, scrivete di la' grazieeeeeeeeeeeeeee :-D
Inizio col ringraziare tutti anche in questa pagina e proseguirò nel debriefing. vi chiedo cortesemento di riportare i vostri messaggi, per altro stupendi nella pagina del debriefing. Grazie davvero di tutto.