@ghido: la meccanica dello stubby è la stessa del cqb-r quindi puoi usarla una 9,6...io la uso sul mio e devo dire che per ora problemi non se ne sono visti...
Visualizzazione stampabile
@ghido: la meccanica dello stubby è la stessa del cqb-r quindi puoi usarla una 9,6...io la uso sul mio e devo dire che per ora problemi non se ne sono visti...
tutti i gear box g&p sono uguali, meno che quello dell'sr25....
ok grazie mille per la dritta :wink2:
monty ma a te l'hop up funziona bene? nel senso ho l'impressione che la regolazione sia un pò discontinua...si egola solo per poco diciamo a metà...poi basta girare poco e si apre tutto o si chiude tutto
io l'ho cambiato con un systema, gommino systema e pressore ics.... poi qualche modifica top secret.....a 50 mt ho una rosa strettissima.....avvolte nemmeno si apre!
canna originale ovviamente;)
ragazzi perdonatemi la domanda,meglio un colt g&p o uno g&g???
g&p ! ;-) fidati
riguardo a cosa è superiore la g&p ???
solo la mekkanika! estetika uguali o meglio i g&g
dai un okkiata alle recensioni! ce sia il cqb della g&g e i vari g&p! trai tu le conclusioni !
confermo anke io la meccanica migliore è del g&p e come batterie uso le 9.6 da 2200
l unica modifica è il gommino up hop
ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose: siccome io cercavo il cqb ca che so che frulla come un dannato e siccome le spedizioni ca sono ferme posso andare su un g&p? il rof è paragonabile al ca? chi mi sa dire un cqb-r con una 8.4 quanti bb/s spara? grazie mille!!!
ragazzi l'ho preso pure io... speriamo che nn sia una delusione!!! sentite ma io ho preso una 8.4 2200 sempre g&p... ma siccome ha quell'attacco particolare posso tagliare e mettere i comunissimi jack che usiamo noi sia al fucile che alla batteria? o faccio danno?
la raffica g&p è anche migliore della classic army...stai tranquillo!
non vedo l'ora che mi arriviiiii!!!!!!
ragazzi siccome nn ho mai avuto un colt mi dite come si smonta per cambiare il gommino?
per il gommino c'è la guida in tech center. a differenza del classic della guida il g&p ha il perno infilato a pressione senza brugola. lo devi semplicemente spingere fuori. quando poi sfili la parte superiore dall'anteriore fallo piano, ad un certo punto la leva di armamento sforzerà nel fermo. allora tu l'arretri la alzi e poi completi lo sfilamento.
ciao
grazie mille domenica vedremo di cosa è capace questo bel gioiello... anche se mi sono gia innamorato del commando ma cerchero di resistere xd
ma porca troietta... mi è arrivato il fucile e avevo ordinato una 8.4 e quel rinco mi ha mandato la 9.6.... che mi dite dopo quanto tempo potreo iniziare a usarla al posto della 8.4? un paio di mesi bastano? cmq a me la raffica nn è un gran ke... ma si devono sciogliere gli ingranaggi e col tempo la raffica aumentera?
quel fucile frulla sempre da dio sia con 8.4 che con una 9.6. comunque io dopo 3 game ho tritato il pistone , poi ci hanno dovuto mollare le boccole cuscinettate per farlo smettere di sputare bb. anche se un domani potrai avere qualche problemino ( come tutti penso) goditelo perchè ti entra nel cuore ( io non lo cambierei con niente al mondo...o quasi).
ma infatti nn mi importa tutti i fucili prima o poi si rompono.... ma le cose rotte si riaggiustano ed entrano a far parte sempre piu di te... io sono daccordo con te nn lo cambiaerei x nulla al mondo
il mio ha un rof di 25 bb/sec con una 9.6 uscito cosi di fabbrica senza mettergli le mani sopra
ragazzi oggi provando il fucile mi sono accorto di un problemino... sparando a colpo singolo spara bene un paio di pallini... poi 1 nn lo spara e poi ne spara 2 assieme... da cosa dipende? poi ho messo il gommino guarde ma nn riesco a regolare l 'hp perche appena lo aumento me li spara tutti sopra ( devo cambiare anche il pressore oltre al gommino )?
mod ma potete bannare questo idiota please!!
bello ce la un mio amico e tira molto lungo
al max cambia la t, metti una systema, però cambia l'ingranaggio superiore della t con quello della g&p...
si ricordati di cambiare l'ingranaggio superiore con la t systema, perchè anche a me con il g&p era poco "incisiva".
ieri aprendo il mio schioppo per via di un possibile ossidamento dei contatti che mi faceva sparare in ritardi( schiacciavo il grilletto e sparava dopo 1-4 secondi....)
ho notato la presenza di molto grassi ma di buona fattura l'interno del gb era un po' pieno di schifezza quindi ho tolto tutto data una lucidatina i contatti avevano un po' di schifezza tra le alette...il fucile ha 1 anno di vita e avra' sparato almeno 35 mila pallini... anche con raffiche belle lunghe il pistone sembra come nuovo! (usato sempre in 8,4) pero' appena apro i 2 gusci e tocco il famoso ingranaggio centrale l'alberino risulta solo appoggiato!! cioè' era solo tenuto in sede dalla boccola e dal contatto con l'ingranaggio; l'alberino è staccato dall'ingranaggio propio alla base sostituito riassemblato tutto fa' un rumore un poco meno sordo ora pero' tira benissimo (per ora sgrat sgrat) questo per dire che il prob del centrale mi si è presentato nonostante l'utilizzo di sole batterie 8,4 non posso arrabbiarmi perche apparte questo "piccolo" problema e il grosso utlilizzo della meccanica per il resto sembra come nuovo... ;)
ma per risolvere il problema dell'asse centrale bisogna cambiare solo l'asse o anche l'ingranaggio?
l'intero ingranaggio centrale..
ok... allora li cambio direttamente tutti e 3 ;)
il mio, quello delle foto, ha rotto l'ultimo dente del pistone, ma gli ingranaggi sono perfetti, usando ovviamente le 8.4..
a me' allora è propio il contrario... sempre con 8,4 pistone come nuovo ma ingranaggio andato.... con che pistone lo hai sostituito??
io quando si rompera lo sostituiro con un guarder alta velocita con mezzidenti (in tutto 7) in acciaio... raga ma se il problema mio non riesco a risolverlo con il nuovo gruppo hop up da cosa puo dipendere???
fidati cambi hop up e sei a posto con gommino systema o marui..... per quanto riguarda il pistone io ti consiglio o un'altro g&p o un marui... quelli coi denti in ferro ti dureranno si ma se sgrani .... non perderai il pistone ma gli ingranaggi... e una terna di ingranaggi costa circa 60 euro... un pistone marui 10 scarsi... almeno io la penso cosi' magari sbaglio...
io sto cambiando l'intera t hop up vediamo che succede...
ragazzi no montato la 9.6 per provare in un game (premetto il fatto che è una cosa allucinante con la 9.6 testati mi fa 28 bb/s)... in teoria non penso che mi regga allungo questa velocità... se dovessi sgranare cosa mi consigliate di montare?
ciao, vedi che sui loghi dei ris c'è la scritta "knighs" cancellata ? perchè? anche sul mio c'è. non riesco a togliere la cancellatura,neanche con l'alcol