borgo schisina è bellino ma è un buco va bene per due club da 10 non di piu
Visualizzazione stampabile
borgo schisina è bellino ma è un buco va bene per due club da 10 non di piu
ragazzi devo darvi una notizia....
ho pubblicato le foto della gara!
riguardano il briefing, la preparazione vostra prima della gara, qualche foto ingame e la premiazione!
se avete foto in action durante la gara non esitate a metterle in linea oppure contattatemi in pm che vi do una mano a pubblicarle!
date un'occhiata qui per le foto :d
https://www.legioneiblea.it/forum/vi...hp?p=2628#2628
@ nitro86:
sulla questione dell'ambulanza e dell'ospedale,ti ha risposto piero.
sulla questione della squalifica, bhe, nessuno si è "dichiarato". tu sei l'unico che ha intravisto i presunti colpevoli ma già mi hai spiegato che non è stato possibile identificarli con precisione.
sulla giocabilità del game, pochissimi possono testimoniare, perchè pochissimi l'hanno giocato: non mi riferisco solo alle squadre ritirate, ma anche a quelle che hanno concluso. a parte la difficolta oggettiva della grandissima maggioranza dei partecipanti a segnare i punti sulla cartina e impostareil gps, ogni obj è stato toccato da pochissime squadre. inoltre, quelli che li toccavano, avevano una tattica un po' "strana"....vuoi un esempio.
una squadra su un obj, è arrivata, mi ha chiesto di firmare e se ne andata. quabdo gli ho chiesto perchè non voleva la busta, mi ha risposto che aveva una sua tattica. glielo data lo stesso, ha letto distrattamente, e non si è neanche segnato sulla carrta i wp da acquisire, il punto del sabotaggio e la recon da effettuare. ebbene, saiqual'è la cosa bella.................che la recon che doveva effettuare era prorpio sull'obj dove era diretto (circa 500mt in linea d'area) ma ovviamente lui non lo sapeva. i wp erano lungo la strada, la recon ad 200mt. sincereamente sono rimasto sconcertato. i blackstones, invece, nello stesso punto hanno letto la missione della busta, hanno fatto il punto cartografico della situazione e hanno fatto un mare di punti su tutti e due gli obj.
non e' una critica, ma una riflessione. perchè quella squadra nenanche ha provato a segnarsi i punti sulla cartina? perche non si è segtanto il punto per il sabotaggio? era difficile capire che i punti cartografici segnati nella missione si dovevano localizzare sulla carta? ti confesso che nonl'ho propriocapito.
dai raga....:famo sto urban....quanti che siamo....sara uno spasso!!!!
noi potremmo mettere a disposizione borgo schiro....ma e davvero piccolina come logistica....c stanno solo 2 squadre da 10.
forza raga....che c abbiamo preso gusto mi sa a vederci!!!!uahuahuahua :wink2:
in tutti i casi i legionary presentimore fireeeeeeeeeeeeeeeee... :d
tanto per curiosità, ma l'ingaggio con i romeni che penalità dava ?!?!?!?Quote:
Originariamente inviata da nitro86
:d
in gamba nitro... per il figlio di mala ci vuole ben altro che 4/5 romeni incazzati !!!
6/7? :dQuote:
Originariamente inviata da malamakumba
sono in linea con le tue critiche ma posso assicurarti che personalmente mi sono portato i rifiuti fino a casa, ho anche detto che mi dispiace di non essere rimasto ma credo anke che sia giusto esaminare il disagio di molti team compreso il mio che si sono ritrovati accavallati in un unico obj e dove purtroppo si sono riscontrate tante piccole problematiche compresi atteggiamenti poco sportivi di qualche elemento(ho visto 2 team arrivare quasi alle mani senza che l'arbitro muovesse un dito) che hanno demoralizzato in modo significativo noi vipers, il tutto unito ai malori di daniele e alla pioggia battente presa in pieno.
non mi lamento di niente e capisco l'immensa mole di lavoro da parte di tutti i ragazzi dell'organiz. ma è giusto sottolineare anke i lati negativi riscontrati dai team partecipanti.
un saluto a tutti e complimenti ai miei figghiozzi legionari per l'ottimo piazzamento.
ps piero ok per giorno 5 ci vediamo a catania.
matilda una sola risposta poca professionalita'!stop.
mala avevo gia la farfallina quasi aperta hehehehehehe
mi sono permesso di usare un paio di foto della lagione che ho aggiunto alle nostre se vi interessa ecco il link
https://www.thebigredone.it/bigredon...cat.php?cid=47
se poi fate un unico topic su sam ditemelo che ne metto un po pure li.
...ragazzi,
ho fatto una riflessione, (ogni tanto succede), che voglio sottoporvi, (ditemi che ne pensate, sopratutto mala)...visto che ormai i giochi son fatti che ne dite di spostare tutta la discussione, rendendola pubblica, aggiungendo all'interno della stessa tutte le foto che abbiamo fatto...secondo me sarebbe una bella idea, ci darebbe maggiore visibilità e potrebbe anche generare nuovi interessi...che ne dite?
ma guarda io avevo messo tutto il materiale della tappa a disposizione del club ma in privato,una volta che è tutto finito non vedevo per quale motivo tenerlo li nascosto tanto ormai è tutto finito e ho spostato tutto in pubblico, cosi da rendere partecipi quelli che hanno voglia di leggere.
e' un'ottima idea !!!Quote:
Originariamente inviata da dadox1
io suggerirei di farlo fin dall'inizio la prossima volta, lasciando qua nell'area privata solo le discussioni organizzative riservate.
e' una buona cosa che tutti possano rendersi conto che anche in sicilia si fa sul serio, e che la qualità del nostro gioco non è inferiore a nessuno.
fatemi un fischio che sposto al volo... ;-)
tra poco posteremo le nostre foto....e non sono poche!
un saluto a tutti!
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
...per me la puoi spostare...go!!!
...dai raga,
è ora di pubblicare la miriade di foto che avete fatto...forza!!! :wink2:
allora dove le postiamo le foto?in privato o dove?
ecco un'anticipazione....
https://img125.imageshack.us/img125/...3321jh7.th.jpg
https://img91.imageshack.us/img91/84...3337ef9.th.jpg
Quote:
Originariamente inviata da sisko
vai sisko...postale quì... :wink2:
io ne possiedo un bel gruzzoletto di foto, ma finchè sono senza connessione adsl me lo posso sognare di postare foto!
davvero complimenti. :)