cmq a tutte queste diavolerie informatiche ci pensa mash,poichè io non capisco un tubo,infatti per pubblicarne una ho visto le pene dell'inferno.....
Visualizzazione stampabile
cmq a tutte queste diavolerie informatiche ci pensa mash,poichè io non capisco un tubo,infatti per pubblicarne una ho visto le pene dell'inferno.....
dai ragazzi!
che dirti....sei semplicemente un grande. grazie mille.
figurati, di nulla.
per così poco...
scusami ma noi?
ti ho mandato pvt ;)
ciao the mash... mi potresti mandare anche a me un pvt per scaricare le foto?... dato che quelle della nostra infiltrazione le ha scattate iena? ti ringrazio:doublekiss::doublekiss:
pvt anche per te murdock ;)
non ci sono riuscito!
ciao the mash, quando hai postato le foto sul vostro sito me le sono andate a guardare tutte, ma ne ho trovato solo una dei green berets, alla premiazione...non ne avete fatte all'infiltrazione??? se si potresti mandarmi il link dove poterle vedere?? ti ringrazio molto!
mash mi mandi dati dell'ftp per scaricare le foto please?....
:lilangel:
tyury non fungono le autorizzazioni
ora funge!
i dati potete scambiarli in pm, non sono niente di eccezionale, però ovviamente dovranno rimanere soltanto tra noi club siciliani ;)
scusate ma nn capisco di che state parlando :)
mi sono arrivati i regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii della deep recon......
davide sei troppo professional davvero...complimenti ancora a te e al tuo team da parte dei green berets...
spero a presto!!!
ciao da danilo e dai gb
anche a me arrivato stamattina ottimo sono troppo fashion
arrivati pure a noi i gadgets! grazie mille!
...come dice il mio nipotino nitro86...così passate un natale più faschion...eh eh eh eh...:omaggio:
non vedo l'ora di adarmelo a prendere da sandro!
ma cosa sono? a noi ancora nulla......
edit:ora lo sooo...ahahahhahaha....
cmq mi mandate i dati del'ftp?
voi vi siete gia poprtati i silencer hehehe scherzo cmq sono dei..... sono fashion!
sono dei....fantastici....indovina ture....
lo so già...drogati che siete.....
questo è per danilo:doublekiss:
cmq mi serve il log e la pasw dell'ftp!!!grazie
idem...grazie
dati inviati, scusate per l'attesa :)
hehe sto server.......
non server ad un caz :d
accedete ora ragazzi, non lo tengo sempre acceso :d
io c sto provando ma mi dice che è vuoto...cm mai?
scusa in che senso ti dice che è vuoto?
altri hanno scaricato tranquillamente...
nn scarica...forse perche' in quel momento nn eri connesso...
...da parte di tutti i legionari della legione iblea, un sincero augurio di buone feste a tutti...
un sentito ringraziamento a peppe titolare del negozio armysport di palermo per la serietà e disponibilità nell'averci messo a disposizione l'asg.
dimostrazione di professionalità che motiva noi del 51° e mi auguro non solo noi di conttatare peppe per qualsiasi informazione ed acquisto di materiali.
il 51° vi saluta augurandovi buone feste.
grazie aspide! e' stato davvero un piacere per noi. ci dispiace solamente che non siamo più venuti al torneo, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscerci di presenza. complimenti ancora per il vs 1° posto!!
auguri di buone feste a tutto il 51° sat!
peppe (deejay)
blackhawks