ragazzi mi hanno rimborsato be dai,solo 1 mese e mezzo che aspettavo
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi hanno rimborsato be dai,solo 1 mese e mezzo che aspettavo
feedback + per loro insomma :p
mo non esageriamo ho dovuto lottare a forza di segnalazioni
ahahahahah ...scherzavo oviamente ;)
tipo secondo me rimborseranno solo te perchè l'hai terrorizzati a forza di minacce sotto la sede! :asd:
io aspetto un pacco da spedire web che risulta consegnato il 28 luglio a casa mia, ovviamente mai pervenuto.
Fin quando si serviva di SDA nessun problema, adesso che ha cambiato corriere è davvero uno schifo. Sto aspettando un ritiro da quasi 2 settimane... ho aperto ticket su ticket...
Questa sarà sicuramente l'ultima volta che userò il loro servizio.
Hanno rimborsato anche me per una mancata spedizione... dopo il secondo ticket ma mi hanno rimborsato...
Sto aspettando un pacco spedito tramite loro.
A quanto pare hanno ritirato il pacco un giorno in ritardo.Sto seguendo il tracking ma sul sito gli aggiornamenti hanno una latenza di 24 ore circa.
Data di consegna prevista...oggi.
Per ora nulla...staremo a vedere.
Per chi si chiedeva quale fosse il corriere allego foto della bolla d'ordine :
Allegato 260572
Aggiornamento : pacco ricevuto con 4 giorni di ritardo rispetto alla data prevista.Comunque consegna a buon fine con pacco integro.
Corriere impiegato nella mia zona : DMM
Ho sempre usato spedireweb perchè il corriere SDA è sempre stato puntuale, ora sembra cambiato, non so che corriere usino ma le ultime due spedizioni sono andate così:
Penultima: Il giorno del ritiro non si presenta nessuno, apro un ticket e la mattina presto passa il corriere a ritirare. Penso vabbè sarà stato un caso..
Ultima: Il giorno del ritiro niente, aperto subito ticket, il secondo giorno niente e per me è già troppo, sono dovuto andare alle poste e spedire a prezzi esorbitanti per non far aspettare l'acquirente. Aperto subito reclamo con paypal
Ora proverò iospedisco
Se vuoi continuare a spedire con il vettore SDA puoi usare il servizio Spediamo.it ;)
Dopo decine di spedizioni senza problemi, ho spedito per la prima volta con i nuovi vettori di spedire web. Risultato: pacco mai arrivato a destinazione, siamo in ritardo di una settimana e dopo aver aperto il ticket silenzio di tomba da parte loro. In più quel bimbominkia a cui ho spedito l'asg se la sta prendendo con me minacciandomi di feed negativo
Beh con tutti i fb negativi che abbiamo lasciato a spedireweb bisogna essere furbi a continuare ad usarlo..
Io lo usavo ma da quando mi ha consegnato un corriere anonimo non ci ho più messo piede sul loro sito
uso spediamo.it
sempre ottimi e con un servizio serio dietro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prima di ora non ho mai avuto problemi, e ho fatto decine di spedizioni.
Ci ho fatto una dozzina di spedizioni, mai avuto problemi.
PERO' le ultime due sono state fatte con corriere anonimo (alla mia richiesta ha risposto di essere della DMM).
L'unico problema è il loro sito, va in palla ogni volta, ora non riesco più nemmeno a pagare le spedizioni (in nessun modo...), passo a spediamo.it
io in maniera differente,ho sempre spedito tramite speidreweb e mai un problema in anni e anni..solo una ritiro mancato dopo una settimana,che ho risolto spedendo tramite posta..ora i corrieri sono anonimi e non sanno molto il loro lavoro,e ho deciso di provare spediamo.it conscio di quanto letto qui..oggi dovevano ritirare due pacchi e non si sono presentati..vediamo domani...come primo inizio non è il massimo però..
sarà,la vecchia posta a me non ha mai sbagliato un colpo
io con questi corrieri on line ho chiuso
Si beh.. Le poste usano SDA... È costano più del doppio dei corrieri on line.. Personalmente gli unici problemi avuti nelle spedizioni in vita mia sono stati 2 furti con due pacchi celeri 3 molti anni fa
condivido alla fine la posta usa SDA o altri,ma il servizio costa troppo ormai,per poi starci più tempo..con spedireweb mai un problema,ora ho provato spediamo.it..paghi subito non una volta che il pacco è stato consegnato (cosa che preferisco) ottenere info sul proprio pacco è più complicato..Un pacco doveva essere ritirato venerdi,ma non si è fatto vivo nessuno..Lunedi ho chiamato 5 volte che chiamare il corriere a ritirare il pacco e non si è fatto vivo,pur rispondendomi..Ora ho richiamato e lo hanno ritirato ma è una grossa pecca per la SDA..con il sito un pò complicato,ma per ora nessun problema.....certo è che non è il piede giusto con cui partire,spero sia solo per il disagio creato dalle ferie di Natale
Mai incontrati degli incompetenti così, se volete evitare figure di merda lasciate perdere questi truffatori..
Dovrebbero chiudere
Ma perchè continuate ad usarlo ragazzi!!!!
Negli ultimi mesi su questo stesso post se ne sono letti di feedback negativi dopo gli ultimi sviluppi, ci sarà un minimo da fidarsi di tutti gli utenti che con la bile in corpo hanno lasciato commenti su questo thread ultimamente! :)
OMG ma solo a me ultimamente Spedireweb mi sta bombardando di email nelle quali praticamente si scusano dei disservizi degli ultimi mesi accollando tutta la colpa al loro ex fornitore di servizi, dicendo che facevano richieste di pagamenti illeciti, che sono tornati ad SDA e tanti altri sbattimenti???
Una volta è il corriere che li truffa, una volta gli hackerano i server, un'altra volta è SDA che gli fa le prepotenze ......burle :asd:
Mi sa che si sono accorti di aver fatto una ca77ata clamorosa, avranno perso chissa quanti clienti in pochi mesi ed ora cercano di rimediare in tutti i modi ....ma non è di certo affogandomi di email che mi faranno cambiare idea ormai
Non so se a voi ex utilizzatori sta succedendo la stessa cosa
Boh ho cambiato email... Anche perché per assurdo non si possono cambiare i dati nel loro sito...
Forse quelli di spedireweb dovrebbero provare con un vecchio trucco che usano tutte le aziende serie e che vogliono avete un futuro: pagare i propri fornitori