si lascerei la parte del post dove ci sono le scritte in bianco e cambiare solo il contorno ;)
Visualizzazione stampabile
si lascerei la parte del post dove ci sono le scritte in bianco e cambiare solo il contorno ;)
:bho: Ma a noi interessa dove ci sono le scritte, non il contorno... o sbaglio non sarebbe meglio fondo post scuro ? Tipo il link che ho messo prima.
Red, qual è la parte di codice dello sfondo? Mi sto ingarbugliando :-S
bhà secondo me la parte dove si scrive è un inezia in confronto a tutto quello che c'è attorno, per stancare meno la vista conviene sostituire il bianco oltre all'area di scrittura ed essa rimanendo bianca fa si che si leggano meglio i post (scrittura nera su sfondo bianco è il top) e anche le foto siano di miglior osservazione ;)
red, in basso a sinistra :P
---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:14 ----------
penso che mi orienterò su SAM blu!
Anche io per ora provo col blu, ma nero è possibile ?
arancio me gusta ! :D
peccato che fuori dai topic ci sia un po' inestico
HAhahah
P.S: - Ma viola lo hai fatto solo per TEX? :giggle:
ok, ora abbiamo anche il nero, anceh se fa un pò paura secondo me :D
Nero è stupendo, grazie.
Anche per me il blu ed il grigio sono i più riposanti, anche se credo che il tema nero un pochettino modificato (cioè mettendo un grigio scuro, anziché nero come il background nell'area dei post) sia perfetto. Per ora uso il grigio, poi vedremo.
GRAZIE MILLE!
Sarò imbranato io ma non riesco a capire come cambiare i colori, mi spiegate un attimo?
Vado in ispeziona elemento e poi?
Non fare ispeziona elemento....scorri la pagina fino alla fine, ci sarà una barra finale con a sinistra due menù a tendina, uno per il tema l'altro per la lingua.
Perfetto grazie sick, ero completamente fuori strada a voglia a cercare.
Nooooooo e io che andavo tutte le volte in impostazioni, FAIL :(
Il grigio per me va bene molto riposante rispetto a tutti gli altri, l'unica cosa che non me gusta è il contorno nero dell'avatar, io avevo fatto tanto per farmi un png trasparente appunto per integrarsi perfettamente col colore dello sfondo e adesso quel riquadro vanifica tutto:(
Non avete fatto il "SAM Rosa" per TEX!:evilbat:
Che scambio di battute intelligenti....
ma no dai, che hai capito mai! xD
Vabbé, un piccolo suggerimento anche da parte mia... I topic con nuovi messaggi non si distinguono bene dagli altri... Per il resto il grigio è molto bello e riposante.
Grazie zia Redfoxy!
M
in effetti se fosse possibile cambiare il colore delle scritte dei topic da grigio a nero sarebbe perfetto ;)
Ma intendete nella lista degli argomenti?
Intendo che quando entro (x esempio) in "SA ARENA" in genere i topic con nuovi messaggi dall'ultimo accesso hanno il titolo in neretto, o comunque evidenziato rispetto a quelli dove non ci sono novità. Bene , col nuovo formato è difficile distinguere tra topic con nuovi messaggi e topic "fermi".
M
si capisco, la differenza maggiore la vedi con le icone... per lo sfondo... non so' posso dare un occhiata ma non garantisco la fattibilità