ciao,
ottima cosa ho la casa piena di tubi m4
posteresti una foto della tua cosi' mi rendo conto della modifica?
grazie
ciao all
Visualizzazione stampabile
Io di tubo ho messo uno star o un G&p, non ricordo...Perché ho preferito usare il filetto presente nel asg, i cavi passati al interno con batteria sotto il caricatore... Di passarli dietro nonno sembra utile, per il caricatore... Se giochi con gente che usa i monofilari.. Sono sufficienti altrimenti comprare un altro, io sto modificando uno in tela rs così da Moltiplicare i bb.... Tanto non faccio tornei asnwg
A tutti possessori, consiglio di stare attenti con il calcio, il dente che si innesta nel Body..è schifo zama/lega, come del resto tutto il blocco finale...spezzato in un sol colpo oggi in una momento piuttosto concitato...ciò rotolato sopra...Che pezzo di MERDA CINESE.
praticamente si..
Allegato 178006
il retro del asg, su cui monta il tubo colassabile, è una staffa rimuovibile, che si inserisce nel corpo, bloccando il tutto con un dente di merdametallo, un piccolo gancio di arresto, il dente si è spezzato, rivelando la Lega di pessima qualità di cui è fatta la staffa, che non è lo stesso metallo, di cui è costruita l'asg.
porca vacca che sfiga! esiste il pezzo di ricambio?
nada..
ragazzi ho sotto mano una lmg anche io ma ha problemi di pescaggio. Viene usata con lipo 7,4 quindi gira sui 16bb/s.
ho provato a cambiare gommino hu ma niente
ho messo un delayer ma niente
nel fare delle prove ho notato che il motorino del caricatore si alza dalla sede quando blocco i pallini con la mano non facendo girare gli ingranagg per poi tornare in sede appena rilascio il tubicino dei pallini riprendendo a caricare pallini..è fatto apposta per non spaccare gli ingranaggi in caso si bloccassero i pallini o è un difetto ed è quello che la fa pescare male?
ci sono altre cose da guardare per il pescaggio in questa replica?
grazie
------ Post aggiornato ------
provato a bloccare il tutto con colla a caldo ma il problema persiste...continua a pescare male...necessito di aiuto :-D
Ciao,
l'unico che pare abbia risolto il problema che tutti abbiamo è un certo mcgyver che dice di avere rifatto lo spingipallino (quello originale ha misure speciali). Avevo chiesto foto e misure ma non si sente più nulla.
A me sembra che il problema venga dal caricatore che per come è fatto non ha sistemi di compensazione della spinta dei pallino come sono quelli della minimi o altri.
Federico
Bella fregatura
anche a me è capitato e l' ho risolta così, credo comunque il pezzo si trovi, io ho contattato l' ARES e mi hanno spedito il selettore esterno che avevo perso
https://i2.photobucket.com/albums/y4...psd8dc1535.jpg
https://i2.photobucket.com/albums/y4...psbf9ccd71.jpg
in questo modo è molto più stabile e robusta, 1 ora di tempo e il gioco è fatto :)
------ Post aggiornato ------
se serve posso passare in privato la mail del tizio, della ARES, da contattare per farsi mandare ricambi vari :)
per i problemi di pescaggio ho risolto modificando completamente il caricatore con pezzi di un classico caricatore da m4 maggiorato.
ora pesca tutti i bb senza perderne uno. :cool:
Se qualcuno é interessato posso fare una breve guida relativa alla modifica
https://www.softairmania.it/threads/...79#post4000879
ecco qui..non avevo molte foto a disposizione...casomai chiedete e cercherò di spiegarvi al meglio..
Ragazzi io ho un problema e non so da dove partire...
La mia LMG è nuova, ed è la versione logata. In raffica spara metà pallini dritti e metà cadono subito... e non so da dove partire.
I pallini mi sembra li peschi tutti, ho montato un gommino hop up nuovo e non è cambiato nulla...
Devo agire sul caricatore o sul fucile secondo voi?
Attualmente uso una batt 7,4 1600 20C
hai controllato il gruppo aria?
Queste sono le news: se avete problemi aprite nel TechCenter un 3D secondo le regole (altrimenti ve lo chiudo)
Ahab
Salve Ragazzi ho appena acquistato un Ares Stoner LMG con loghi knights armament e da subito ho avuto dei problemi con il caricatore elettrico che mi ha sparato bene quasi 100 pallini per poi incepparsi miseramente.. Allora premetto che la prima cosa che ho fatto è stata aprire la zip del box mag e controllare la parte trasparente che fa vedere gli ingranaggi ed in effetti c'era un pallino incastrato tra gli ingranaggi e ovviamente comprometteva il funzionamento degli stessi.. come illustrato nel libretto ho sbloccato gli ingranaggi con l'apposito cacciavite blu che è arrivato nella confezione e tutto sembrava andare bene per altri 10 bb per poi fare la stessa misera cosa ed incepparsi di nuovo, e di nuovo ed ancora.. Tempo fa qui su sam avevo visto delle immagini di un caricatore modificato che adesso non trovo più..
Comunque dimenticavo di dire che ho usato dei pallini che si chiamano blaster Viper bbs che mi sono stati dati da un amico e non avevo mai provato prima e mi chiedevo se c'e la possibilità che se i bbs sono scarsi abbiano contribuito all'inceppamento??
Vi prego aiutatemi, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di un sopramobile di quasi 400euro
Grazie in anticipo
Alessio
ciao a tutti.mi ha affascinato appena l'ho vista e appena ho potuto l'ho presa usata qui sul mercatino....non sparava benissimo perchè meccanicamente non era il massimo ma è bastato far fare 2 lavoretti come si deve(niente di pazzesco) e portare i cavi nel caricatore che ora gira che è una meraviglia! è maneggevole(praticamente un m4),robusta,il peso non è fastidioso e ora che gira bene è divertentissima! secondo me il prezzo da nuova è un pò altino per il fatto che bisogna mettere le mani nella meccanica ma ve la consiglio nel caso ne trovaste una a buon prezzo.ciaoo