Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo in disaccordo con quanto scritto sopra... io sono andato da solo e con amici e ci siamo sempre trovati bene: i commessi sono hanno sempre la battuta pronta e sono disponibili a mostrare/spiegare i vari articoli richiesti (magari è dovuto anche al fatto che andiamo in orari in cui il negozio è per lo più vuoto). I prezzi vero, non sono eccezionali (comunque l'ultima volta mi hanno fatto sconti per 40 euro), ma almeno si ha la certezza di una buona garanzia: a dicembre ho acquistato un mp5 low cost da un altro sito trovandola più economica e dello stesso modello, a parte l'attesa messianica mi è arrivata rotta e una volta spedito il pezzo per la sostituzione non ho più avuto risposta dal negoziante (a oggi sto ancora aspettando) li invece cose simili non ci sono mai accadute, anzi sulle riparazioni sono sempre disponibili. in conclusione è un negozio dove si spende certo, ma si ha la certezza di aver investito i soldi e non spesi e basta.
-
mmmh...Dicah?!
Premetto di esserci stato solo tre volte. La mia impressione potrebbe essere limitata. Qualche commesso (non tutti) ogni tanto se la mena un pelo troppo, qualche altro invece non ce la può fare. Una volta mi hanno fatto sentire un cretino per aver chiesto un elmetto m1.
eMMeuno diceh? mmmh...
sono stato palleggiato fino a quando un addetto, un po' schifato, mi ha liquidato alla maniera del peggior fantozzo:
-Ah si quello in metallo...
Nel complesso ho sempre riscontrato un buon servizio.
-
Fornitura: hanno un discreto catalogo (anche se non è più quello di una volta) ed il locale è ampio, strutturato come un vero negozio dovrebbe essere...espositori, mensole, un camerino di prova.
Servizio: tra il sufficiente e lo scarso; solitamente il personale più disponibile ed educato è quello di sesso femminile. La signora di cui non ricordo il nome e la ragazza alla cassa sono molto gentili e pure le uniche ad aver capito come dovrebbe comportarsi un negoziante. I ragazzi dell'area softair snon ce la possono proprio fare, come dice giustamente Andre Volpe qui sopra. Lenti come la morte, poco gentili e poco disponibili, quando c'è tanta gente lasciano che regni l'anarchia (ci sono io...no, io...io son qui da mezz'ora...scusa, scusa?). L'impressione è che non gli importi molto se lasci giù i tuoi soldi lì od in altri negozi. A volte a sentirli parlare (quasi sempre con ragazzi dichiaratamente niubbi) si sentono anche delle bestialità orrende, pronunciate spesso per "spingere" un prodotto in particolare. Quasi sempre il più costoso.
Prezzi: a volte elevati, a volte ridicolmente elevati, spesso nella norma o solo leggermente maggiori...gli acquisti sono da pianificare con attenzione.
Mia personalissima opinione
Ok per: vedere/toccare i tuoi acquisti prima di comprarli, acquistare roba non sempre disponibile altrove
Non è indicato per: chiedere consigli o chiarimenti sull'equipaggiamento, fare acquisti economici, fare acquisti d'impulso
-
IO 2 mesetti fà ho acquistato 6 gommini HU marui dopo 3 giorni mi arriva (in una bustina con il loro logo) ne prendo uno in mano e lo palpeggio risultato era un golden bow non un marui gli ho mandato una email per avere spiegazioni e non mi hanno risposto. ho acquistato 2 volte da loro e penso di non farlo mai più.Odio la presa per il c**o e tantomeno essere lasciato sbattere.
-
fatto un acquisto online, mancava un oggetto tra quelli da me ordinati (dal valore di 6 €), mando un email per dirglielo e mi devono ancora rispondere
da me non avranno piu alcun soldo
-
io ci sono andato di persona perche dovevo prendere una batteria della intellect, e i 2 commessi con cui ho parlato ( walter e fabio mi pare, ma non sono sicuro dei nomi ) sono stati gentilissimi, mi hanno risposto a qualsiasi domanda, inoltre il negozio è enorme, ed è stupendo se si è appassionati di alcuni prodotti ( non solo softair ), per quanto riguarda lo shop online non ho mai comprato nulla, quindi non mi posso esprimere
sebbene i prezzi siano altini, penso che sarà il mio negozio di riferimento, sia per la scelta che per la cortesia
-
Sono andato a milano per affari allora ho deciso di fare una sosta a arco e frecce e mi sono preso un bell'Acog (89.99€), l'ho già tarato e ora riesco a prendere i barattoli del cibo per gatti in singolo al primo colpo. Il negozio è bellissimo con molte sezioni che a me piacciono , ci sono stato ore a girarlo, reparto modellismo, softair, arcieria e una bellissima armeria. Il servizio in sala è ottimo, molto simpatici i commessi e ci siamo persi in chiacchiere su questo sport.
-
altalenante...
mi ci sono recato di persona due volte....
-la prima volta mi hanno mandato via perchè stavano chiudendo per la pausa pranzo e mi hanno chiesto di ritornare dopo un ora, alla riapertura pomeridiana... Io ero a Milano in trasferta (250km) per
una gara di off-road RC e mi serviva una carrozzeria in lexan di ricambio. Premesso che ero entrato nel negozio anzitempo, ma c'era un bel po di fila, così non mi hanno servito e mi hanno rimandato al pomeriggio.
-la seconda volta era per il Softair, hanno fatto i fenomeni, allora me ne sono andato.
in rete: ho fatto tre ordini da loro.
-il primo non me lo hanno mai evaso/spedito nonstante fosse tutto in stock.... forse hanno un importo minimo di acquisto che io non conosco:o... e neppure mi hanno avvertito.. oramai lo attendo da due anni, quindi penso che l'ordine sia stato cestinato.
-il secondo me lo hanno spedito...
-il terzo non me lo hanno mai evaso/spedito nonostante fosse tutto in stock.... forse hanno un importo minimo di acquisto che io non conosco:-o... e neppure mi hanno avvertito.. oramai lo attendo da un anno, quindi penso che l'ordine sia stato cestinato.
al telefono: due volte
-chiesto per la disponibilità in magazzino un paio di anfibi... mi hanno detto di prendere l'auto e passare da loro, nonostante gli avessi fatto presente dei 500KM fra andata e ritorno
-chiesto per un tattico...risposto con atteggiamento da fenomeni, ho lasciato perdere.
hanno indubbiamente prezzi alti rispetto alla concorrenza, ma a volte se un ricambio/accessorio è necessario, si può chiudere un occhio...
queste sono state le mie esperienze, che mi hanno indotto a ritenere che questo negozio NON fa per me.
---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:07 ----------
Quote:
penso che faccia un po' quel che vuole, essendo anche attaccatto alla tangenziale lato laghi e A4 direzione Torino, peschera' tanta di quella clientela che il mio ordine di due bombole di gas e un caricatore (sempre 50 euro erano... sputaci sopra) gli sara' sembrata piu' una seccatura che altro. Tutte ipotesi, eh. Certo abituato ad alcuni shop asiatici dove ordini una vite e sembra che tu sia il cliente migliore che hanno, qui cascano le braccia.
pensa Shub che ho ordinato da Ehobby due gommini hop up x gbb.... che ordine ridicolo, da vergognarsi.... mi è arrivata una busta con all'interno i due gommini, un calendario da tavolo, un porta tessere ed un portachiavi....
-
Ho appena ordinato due oggetti:
Slitta per Type 89 della Marui.
Impugnatura verticale pieghevole.
Ho poi usato il servizio per gli ordini fuori catalogo:
Mirino anteriore per Dragunov Golden Bow. (magari riescono a trovarlo).
Vediamo come va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub
Ho appena ordinato due oggetti:
Slitta per Type 89 della Marui.
Impugnatura verticale pieghevole.
Ho poi usato il servizio per gli ordini fuori catalogo:
Mirino anteriore per Dragunov Golden Bow. (magari riescono a trovarlo).
Vediamo come va.
Ecco com'è andata:
Ordine effettuato online sabato 3 settembre. (non ho telefonato).
L'8 settembre mi spediscono una mail comunicandomi che l'ordine era pronto e dandomi le opzioni per il pagamento.
Pago il giorno stesso.
Il 13 settembre ancora non ho avuto notizie dell'ordine (spedito? perso? boh.) quindi mando una mail per avere informazioni.
Il 14 settembre mi rispondono scusandosi vivamente per il ritardo.
Dopo 10 minuti mi comunicano che l'oggetto è stato spedito.
Il 15 settembre (oggi) il pacco è arrivato.
Magari sono un po' lenti, si perdono anche...però l'importante è che arrivi tutto. :D
-
tutto perfetto ordinato martedi, tnt è appena passato a consegnare
niente da dire
-
La lentezza è nel loro dna però...
-
Io ci sono stato circa tre o quattro volte essendo uno dei negozi più vicini della mia zona, Ci ho comprato della minuteria e due mimetiche (le low cost hanno prezzi abbordabili). A parte questo; vietato andarci i giorni del fine settimana, strapieno di gente e ci mettono ore a servirti. Ma ora veniamo al pezzo forte: i prezzi...io non mi spiego come possano gonfiare così inspiegabilmente i prezzi. Ho recentemente acquistato una minimi a&k pagata 250 pleuri col calcio mk2 in omaggio, il prezzo da arco e frecce era di oltre 80 euro in più. Qualsiasi cosa guardiate nel negozio o nel sito i prezzi sono sempre più alti di qualsiasi altro. A meno di offerte particolari veramente vantaggiose non penso che ci andrò più.
-
io ho comprato le mimetiche per me e la mia ragazza da loro e due midland g7..
le mimetiche, di buona fattura e già ampiamente testate son ottime e così a memoria le avevo pagate intorno alla 40ina di euro, quindi nella media..
le radio eran costate circa 60 70 euro l'una..c'era già il modello g8 in vendita ma per cominciare a giocare 150 euro di radio mi sembravan sufficienti:D
non ricordo con precisione i prezzi poichè son stato in negozio in tarda primavera con amici che abitano lì in zona..
nel complesso mi son trovato molto bene e il ragazzo che ci seguiva ci ha consigliato per bene su cosa comprare subito e su cosa aver pazienza e aspettare le prime partite per decidere cosa serviva
-
Ho appena concluso un ordine con loro e tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto. Non sono velocissimi nelle comunicazioni e nella preparazione dell'ordine ma, nel mio caso, si sono dimostrati cordiali e disponibili avvisandomi telefonicamente di un prodotto non presente a magazzino (ordinato in contemporanea da un'altro cliente). Il giorno dopo che hanno spedito avevo il pacco a casa.
-
Io purtroppo non mi sono trovato così bene, a inizio gennaio ho ordinato diverse cose quali ris e simili e mi hanno subito chiamato per dirmi che alcune cose non erano disponibili. Chiedendo quando sarebbero tornate disponibili, mi dissero MASSIMO UNA SETTIMANA. Ne passò una, ne passarono due, tre, quattro, ma alla quinta chiamai e dissi di lasciar perdere. Hanno davvero un catalogo molto vasto, ma per quanto riguarda i prezzi sono esagerati
-
Oggi sono stato da loro al nuovo negozio dato che ero per lavoro a Milano.
Io ero rimasto al loro vecchio negozio che era un buco circa un 8 7 anni fa che dire...Negozio fantastico tanto personale pronto ad aiutarti tanta bella roba (oggi ho visto anche il masada pts AKM era fantastico ) unico neo non è aggiornato con il sito,sono andato li dopo aver controllato la disponibilità nel sito ma poi li avevano solo una cosa di quello che cercavo !
Per tutto il resto fantastico
-
primo ordine fatto.. ordinato un ghillie della busharag..da 130e desert e mi è arrivato un ghillie della miltec woodland da 60e.. penso che se questo è l'inizio è meglio terminare qui i rapporti...ora sono chiusi e riaprono domani..telefono e vi aggiorno sugli sviluppi
-
Aggiornamento: dopo una serie di chiamate a loro spese mi hanno mandato un corriere a ritirare il ghillie sbagliato e parallelamente,sempre a spese loro, mi hanno mandato quello giusto. Arrivato oggi tutto ok! Quindi nel mio caso tutto si è risolto per il meglio.
-
premesso che da loro non ho mai ordinato online semplicemente perchè ci metto mezz'ora ad arrivare da loro,io mi sono sempre trovato bene(e da loro ho preso anfibi,due fucili,tattico ecc ecc),certo hanno prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza,però non ho notato questa differenza abissale,l'unico neo è il sito,troppo poco aggiornato,gia 2-3 volte ho chiesto articoli che sul sito danno come disponibili e poi in negozio non hanno,però va beh tanto lì dentro trovo sempre qualcosa da comprare ahahahah
-
Io ci vado spesso, visto che è a 10 minuti da casa mia... l'importante, prima di andare di persona, è chiamare sempre, e chiedere la reale disponibilità! così facendo, ogni volta che sono andato, ho trovato tutto!!
Poi anche lì, a volte sono gentili e disponibili, altre volte sono minchioni e ti guardano male...
Sarà perchè ci vado spesso e hanno capito che ne so più di loro, ma hanno smesso di tentare di vendermi cose a caso, spacciandomele per cose megagalattiche!!
Le donne invece sono sempre più veloci e premurose degli uomini, solo che di roba se ne intendono proprio zero assoluto, tant'è che l'altra volta gli ho chiesto se vendevano mimetiche multicam e mi fa "no, non ne abbiamo" mentre dietro di lei poi c'èra uno scaffale di multicam....
-
Quote:
mr.old
Io ci vado spesso, visto che è a 10 minuti da casa mia... l'importante, prima di andare di persona, è chiamare sempre, e chiedere la reale disponibilità! così facendo, ogni volta che sono andato, ho trovato tutto!!
Poi anche lì, a volte sono gentili e disponibili, altre volte sono minchioni e ti guardano male...
Sarà perchè ci vado spesso e hanno capito che ne so più di loro, ma hanno smesso di tentare di vendermi cose a caso, spacciandomele per cose megagalattiche!!
Le donne invece sono sempre più veloci e premurose degli uomini, solo che di roba se ne intendono proprio zero assoluto, tant'è che l'altra volta gli ho chiesto se vendevano mimetiche multicam e mi fa "no, non ne abbiamo" mentre dietro di lei poi c'èra uno scaffale di multicam....
Posso solo che confermare quando ci vado di persona anche io capita esattamente lo stesso...Ci devo andare anche a giorni a prendere due cosette
-
io ci vado spesso da loro a comprare + che altro buffetteria marca Maxpedition. ora con la nuova sede a mazzo di rho,le cose sono migliorate. i prezzi sono alti è vero,ma se sai cosa cercare e hai gli sconti club,porti via la roba al giusto prezzo. diciamo che per me è sempre stato NI come negozio,a volte mi sono trovato bene e altre volte cosi cosi. va a giorni. cmq va anche sul fatto se sei li spesso...io praticamente ho fatto un periodo che ogni settimana ero li,quasi non mi sopportavano + XD mi sono fatto amico uno dei commessi,a primo avviso mi stava cosi cosi,poi abbiamo iniziato a parlare di tutto al di fuori del soft air,ed è emerso che è una brava persona che giustamente vedendo il suo hobby trasformato in un lavoro,lo guarda con occhi diversi ora,un po stufo ecco.
-
andato diverse volte, ogni tanto vado per qualche dettaglio... quasi sempre trovato quello che cercavo, sempre previo controllo su sito per la disponibilità: nulla da dire sui commessi, sempre disponibili
-
E devo dare un voto negativo.. su 3 volte che ci sono andato di persona non ho trovato quello che dovevo prendere..la colpa è quella del loro sito ogni volta segna disponibile quello che devo prendere poi quando vado li 1 a momenti non sanno cosa gli sto chiedendo quindi esperienza nel materiale che vendi = a 0 e secondo non lo hanno anche se non loro sito da disponibilità piena..
Io ci capito solo di passaggio per lavoro vivendo in sardegna ma la cosa a sto punto mi rode da non farmi più ritornare..peccato perchè il negozio in se è buono se dessero una sistemata al sito sarebbe forse una cosa buona insieme a un pò di cultura generale su quello che vendi ai commessi..
-
Condivido quanto detto da Skype.
venditori ni, ho ordinato spesso materiale (con ritiro a mano) perché segnalato su sito, ma non presente in negozio...attese lunghe e spesso prezzi variati, una volta arrivata.
c'e di meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da PierVa
Condivido quanto detto da Skype.
venditori ni, ho ordinato spesso materiale (con ritiro a mano) perché segnalato su sito, ma non presente in negozio...attese lunghe e spesso prezzi variati, una volta arrivata.
c'e di meglio
E un peccato perché il negozio in se è figo ma così si perdono i clienti...
-
Quote:
E devo dare un voto negativo.. su 3 volte che ci sono andato di persona non ho trovato quello che dovevo prendere..la colpa è quella del loro sito ogni volta segna disponibile quello che devo prendere poi quando vado li 1 a momenti non sanno cosa gli sto chiedendo quindi esperienza nel materiale che vendi = a 0 e secondo non lo hanno anche se non loro sito da disponibilità piena..
Io ci capito solo di passaggio per lavoro vivendo in sardegna ma la cosa a sto punto mi rode da non farmi più ritornare..peccato perchè il negozio in se è buono se dessero una sistemata al sito sarebbe forse una cosa buona insieme a un pò di cultura generale su quello che vendi ai commessi..
Skype qui ti devo cazziare :) ti ho detto che se hai bisogno di prendere roba lì mandami un PM, ho il vantaggio di sapere con chi parlare e conosco un paio di trucchi (ma non li dico). Immagino per cosa sei andato oggi.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Allen
Skype qui ti devo cazziare :) ti ho detto che se hai bisogno di prendere roba lì mandami un PM, ho il vantaggio di sapere con chi parlare e conosco un paio di trucchi (ma non li dico). Immagino per cosa sei andato oggi.... ;)
Ahahaha no no per quello non ho chiesto nulla sono andato veloce per chiedere ingranaggi interni per vfc alla fine mi sono talmente demoralizzato che non ho chiesto altro :) ...per quelli appena ritiro lo stipendio faccio come mi hai consigliato tu ;) !!
-
Io direi così: I vendito lì sono bravi se devi iniziare a giocare, ma se vai lì e vuoi consigli... È meglio sapere già cosa si vuole, chiama prima cos`sei sicuro che è lì e poi vai...
I prezzi sono ok
-
Io ero andato lì per comprarmi un L96 e mentre sul sito lo avevano, in realtà no. E' a circa 45 minuti di strada da me. Ho chiesto alcuni pareri ai 2 commessi che c'erano e erano discordanti fra loro. Negozio abbastanza fornito. Senza contare che cercavano continuamente di vendermi buffetteria e accessori vari. Sul costo devo dire che sono nella media..Leggermente un pò più cari. Ho notato che gli latri commessi ad esempio quelli di arceria sono molto più informati e preparati. Esperienza negativa.
-
io parlo per la mio a esperienza.
sono dei cialtroni, gli ho lasciato un fucile da modificare, dando le direttive, me lo hanno tenuto un mese, e poi ridato.
per caso aprendolo ho scoperto che il gb era assemblato da 2 parti di due case diverse. e la meccanica non era quella richiesta.
inoltre quando vado li i commessi sono sempre intenti a farsi i ca..i propri o a parlare con i loro amici che arrivano li. cercano continuamente di rifilarti prodotti costosi e di cui non si ha bisogno.
una volta hanno cercato di rifilarmi un acog originale da mettere su un gr16 per un ora e mezzo....l'altra volta un commesso alto e fastidioso mi voleva vendere un puntatore MEPRO Light, e mi snocciolava dati per far vedere che era esperto, con l'unica sua sfiga di aver di fronte uno che in israele c'è stato parecchio tempo, e sa bene che il Mepro non di produzione USA ma israeliana, e che non un puntatore IR.....
quindi io lo evito come la peste!
-
Io mi sono sempre servito da loro per la vendita al dettaglio extra S.Marino! Li conosco da parecchio e devi dire che il trattamento varia molto in base a chi ti serve.. Ora senza fare nomi: se ti capita il soggetto alto e secco ti sconsiglierà qualunque cosa superflua al di là del necessario (è l'esatto contrario degli altri..) mentre gli altri di cui uno giovane in particolare tende a rifilare di tutto spacciandolo per necessario! Ovvio che ad un BM col papi impaccato di soldi (e credetemi i negozi grossi ne sono PIENI) riesce a vendere anche le tornado (utilità 0,1/10 in campo) spacciandole per l"accessorio superfigo da avere assolutamente.. Ma a me oppure ad uno che ha un minimo compreso come si gioca a softair (e anche qui credetemi su 10 clienti in negozio forse 4 giocano sul serio a softair) ovviamente non riesce a convincere e dopo un paio di tentativi cambia mentalità e si tappa la bocca.. Io ormai mi faccio servire sempre da lui!! ;-) l'ultima volta mi ha pure offerto il caffè! Ma gente in fondo di cosa vi stupite? Fa semplicemente il suo lavoro di venditore.. E pure bene! Sta a noi andare li preparati e non farci abbindolare..
Sito: lento e mai aggiornato
meccanici: per quanto mi riguarda gli do un bel 9! le asg dopo il loro tocco hanno sempre girato perfettamente!
Che dire? Se sapete cosa comprare é un bel posto e pure ben fornito! Basta non lasciarai abbindolare sugli extra.. ;-)
-
Forse a te che ti conoscono ti riservano un trattamento diverso :p
Ho avuto sempre esperienze negative..Poi alla fine se uno si trova bene e ti aiutano, uno ci va molto volentieri. Ma sinceramente, preferisco comprare un fucile dalla cina alla metà del prezzo ed uguale come meccanica e tutto.
-
Ci vado ogni tanto perchè odio vedere i miei amici tornare con 300 euro di roba inutile quindi sto li a metterli in guardia...
I miei amici sono i classici figli di buona famiglia che fanno l'errore di chiedere al commesso se la roba è buona... e io tutti i giorni a dirgli il detto
del "è chiedere all'oste se il vino è buono...)
-
Vi racconto solo questo:
ordine 30/04/13 di varie parti GB VFC tutte sul sito disponibili........dopo tre giorni mi informano che nulla di quello richiesto è disponibile!
Bene ora siamo al 20/05/13 per tutti i giorni passati dall'ordine gli articoli sono rimasti disponibili e scontati sul sito, ma della merce in realtà ancora non si sa quando arrivi!!
Bah...sarebbe il loro lavoro!
-
eh si anch'io sono rimasto perplesso per un oggetto che risulta disponibile nel sito ed in realtà é terminato da parecchio...
-
Quote:
OneSurvive
Vi racconto solo questo:
ordine 30/04/13 di varie parti GB VFC tutte sul sito disponibili........dopo tre giorni mi informano che nulla di quello richiesto è disponibile!
Bene ora siamo al 20/05/13 per tutti i giorni passati dall'ordine gli articoli sono rimasti disponibili e scontati sul sito, ma della merce in realtà ancora non si sa quando arrivi!!
Bah...sarebbe il loro lavoro!
Ciao OneSurvive anche a me la stessa cosa con dei caricatori scontati alla fine mi hanno contattato per farmi acquistare altri modelli a prezzo pieno. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk