Il mio club appunto ha la M84...... ma non sò se ci stà bene con un cb.
Visualizzazione stampabile
Il mio club appunto ha la M84...... ma non sò se ci stà bene con un cb.
ti direi.. se l'm84 sta bene sul campo dove giocate fregatene anche se non si intona perfettamente sul ciras che hai comprato.. se poi preferisci essere bello in tinta... beh marpat desert..
E si l' M84 nel nostro campo è invisibile!!!
Penso proprio di stare con la danese, speriamo che la swiss arms faccia un CB da schifo e che sia più vicino al verde XD
diciamo che potevi porti il quesito prima di acquistarlo :asd:
E che ne dite di Cb e vegetata italiana???
Ok, deciso.....vegetata!
Questa è per le partite domenicali dove tutti possono venire come vogliono.
Per le cose ufficiali e tronei vari, m84 e chest rig OD
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ary_Police.JPG
Siete riusciti a trovare la camicia estiva della danese? Ho il completo standard e la giacca è pesante...
Ahab
Sei un grande Ahab!!!
Quello in mezzo non ha un vest CB??? O forse è TAN?
Comunque non saprei dirti, dopo faccio 2 chiamate e ti dico
La foto è per farti un'idea, non ho idea se Tan, MJK, CB: è sempre marroncino più o meno scuro ^^
Parlo solo di roba real mi raccomando ;)
Ahab
sto cercando di rpelicare il setup che usano in stargate atlantis,non trovando a prezzo umano la divisa sto optando per prendere una tuta di quel colore(che non saprei definire,sembra un blu scuro),ma in giro non ne trovo
Quelle della marina sono troppo chiare(sono quasi azzurre...),qualcuno sa indirizzarmi nel verso giusto?
allora se unisco una giacca truspec multicam tru con dei pantaloni truspec bdu,si fede la che sono due tagli diversi o si possono benissimo usare assieme??
in teoria no o almeno leggermente il colore diverso se i lavaggi sono molto differenti tra i due capi... dal momento che magari uno è molto usato e l'altro è nuovo.
be io li prenderei tutti e due nuovi i capi..e ho chiesto se si poteva fare questa mix,per risparmiare un pò di soldi,visto che tanto mi hanno detto che la differenza tra bdu e tru sta solo nel taglio e nelle tasche,e per i pantaloni la differenza e minimatra i due modelli..
Pantaloni BDU e TRU non cambiano granché, se è solo l'aspetto che ti preoccupa. Le differenze che saltano all'occhio sono la diversa foggia delle tasche cargo (più ampie e con la patella inclinata sulla TRU e con chiusura e velcro), la presenza delle mini-taschine utility sul polpaccio (anche qui, esclusiva della TRU) e qualche dettaglio tipo i passanti della cintura e rinforzi vari.
Le differenze ci sono, ma non è che si notino granché.
Più che altro le tasche cargo della TRU sono più comode rispetto alla vecchia BDU, per 20-30€ prenderei i TRU
Nzomma, la chiusura delle cargo TRU non mi ha mai dato grande fiducia.
Sono questi, giusto?
https://www.kellac.com/h/images/P/Untitled1.jpg
Se sono come quelli Propper non mi hanno mai dato problemi, anzi...
be sono sempre 20/30 euro risparmiati..;) tanto le tasche sui polpacci nn le uso molto ..
ok va be ci penserò..cmq io ho girato e nn ho trovato nessuna recensione,ora vi chiedo cosa ne pensate della multicam della defcon 5?
Per me meglio la Camogrom della Helikon o le MTP inglesi (che non sono proprio multicam ma ci somigliano molto)
Ahab
quoto ahab ed aggiungo che sono ottime quelle della OPS e le defender che sono quelle originali in dotazione all'us army che tra l'altro costano davvero poco. Le D5 le ho viste scolorirsi davvero dopo pochisimi lavaggi
D5 si scoloriscono in breve divenendo mimetiche da neve, un po' come le vegetate italiane dell'esercito :D
Poi dipende quanto puoi spendere, però prendere una D5 significa spendere poco, ma cambiarla dopo poco tempo, mentre una buona (TruSpec, Propper, Defender, SOD ecc.) le compri una volta e le tieni per anni.
Io ho una propper da diversi anni e nonostante la usi davvero spesso, ha sofferto poco dei lavaggi, ora ho preso un completo DefenderM ma solo perchè il colore della propper non mi piace molto ed è diverso da quello del resto del team che usa SOD o TruSpec.
ok capito..allora la d5 meglio nn prenderla..
le helikon hanno un buon rapporto qualità prezzo
OK eccomi, volevo iniziare con una vegetata italiana.
MA
leggendo sul forum e spulciando qualche sito son piu confuso di prima, mille marche, mille siti, mille modelli.
Volevo spendere relativamente poco...
Dove posso trovarla online? C'è una versione più chiara e una più scura mi pare,mi van bene entrambe.
Grazie
Salve a tutti..volevo chiedervi un consiglio..allora il punto é che devo/voglio comprare una mimetica nuova ma sono indeciso..le premesse sono che vengo dalla ROMAGNA ed i campi outdoor dove gioco col mio team sono principalmente boschivi con erba alta e vegetazione verde chiara e scura ed anche che sono un cecchino ma sono ostinato nel non comprarmi la ghillie perché la trovo ingombrante ma veniamo al punto centrale, le mimetiche sulle quali vorrei chiedervi consiglio sono: La vegetata https://www.militaria.it/prodotti/IMG_9931.jpg , La CadPathttps://www.militaria.it/prodotti/P1130798.JPG e la "nuova" a-tacs green fogliage https://a-tacs.com/wp-content/uploads/2011/11/FG_IMG_2616.jpg
aspetto risposte..grazie :smile:
KLMK russa, M90 svedese ma anche un CadPat frontenac o simili può andare
Ahab
NIENTE LINK LEGGIAMOLO IL REGOLAMENTO cosa dite e valida come mimetica o no???
Penso sia una cinesotta: ho avuto ottime esperienze ma va molto a culo.
Personalmente consiglio le CamoGrom della Helikon o qualcosa di originale sulla baya
Ahab
visto che mi è stato consigliato di postare qui,ripropongo :)
buona sera
sabato mi accingerò a raggiungere il dechatlon più vicino per far spese : il mio obbiettivo è quello di acquistare dell'abbigliamento termico e traspirante,sia per l'iverno che peri mesi più miti.
avevo pensato a queste configurazioni(in vista della pithon one) del 22 ottobre:
giorno t shirt tecnica e traspirante + bdu(stiamo sui 22 25 gradi)
notte intimo tecnico e termico+softshell helikon,in caso di necessità aggiungo un pile(temperatura di 15 grqadi circa.
ora il problema è,guardando il sito dechatlon ho trovato una miriade di prodotti con sistemi molto simili di areazione,raffreddamento e riscaldamento ma mi è salita una confusione assurda! tra i prodotti per il trekking e la montagna,per il calcio,canotte tshirt o manica lunga e le ultime techwool in lana merinoos ho concluso chiudendo lapagina e affidandomi all'istinto.Il problema è che non ho tutta questa pecunia per rischiare quindi,devo fare acquisti mirati ;D
voi che mi consigliate di fare?cosa dovrei comprare nello specifico?
Salve a tutti,
Avendo avuto l'idea di mettere il Ranger Green su una mimetica in Multicam mi chiedevo che effetto avrebbe dato. Ho cercato delle foto, anche del 75th Ranger che dicono utilizzi questi colori, ma non ho trovato foto a riguardo...Qualcuno che ne ha vista qualcuna può postarle?
Grazie :smile:
Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ma pensavo fosse una via di mezzo tra i due mega-thread.
a me piace multicam + rg.
Il problema è che non trovo foto...:( Neanche nel fc del 75th
ma tu vuoi solo un'info per vedere come sta? oppure vuoi replicare un loro setup? perchè di foto con rangers in MC se ne vedono quasi solo con buffettiera mc. al limite qualche tasca in rg oppure qualche rarissimo caso con vest in rg come in questa foto
https://img4.imageshack.us/img4/8185...4941694144.jpg
beh il "raro" lo ho attribuito io perche non ho avuto molti riscontri dalle foto..