Visualizzazione stampabile
-
beh spettro a sto punto bisogna dirlo che lo scar ha come difetto l'asta debole non c'è nulla da vergognarsi sepdni 420€ x un fucile beh spendine altri 15 x l'asta che si romperà sicuro. è un difetto di fabbrica come ce ne sono tantissimi altri nei vari fucili (a parte i marui che sono qualità japan) e personalmente se te la cavi con 15e di riparazione non lo vedo come la fine del mondo
-
sull'astina non ho nulla da dire .. per lo meno a me non si è rotta :d
sul resto devo dire che era da tempo che non vedevo una prima uscita così valida :d
-
esteticamente parlando si' per quanto riguarda il resto è molto discutibile :s
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
esteticamente parlando si' per quanto riguarda il resto è molto discutibile :s
mi chiedo quanto hai toccato con mano del resto..
-
altro possessore di scar :shocked: , ho toccato tranquillo friends :wink2: ,
-
io mi domando una cosa: gen.patton, tu lo scar non lo hai più..perchè continui a infestare questo topic?
direi che quello che si doveva dire si è detto, ora basta.
kame è un ottimo tecnico e se ci saranno ulteriori problemi anomalie ecc le segnalerà subito, quindi basta con le polemicge gen.patton.
saluti.
-
ho notato che esporre le proprie esperienze negative sul prodotto da' molto fastidio :wink2:
-
Quote:
ho notato che esporre le proprie esperienze negative sul prodotto da' molto fastidio :wink2:
dipende dal modo di farlo.
si, ho parlato con visele, e ci riparlerò in futuro, come ci ho parlato in passato e nn solo dello scar come nn solo dei prodotti ca.
hanno un numero di telefono e rispondono... tra l'altro sono sempre disponibili.
tempo fa mi hanno pure sostituito il recupero del gas del ca36 gratuitamente perchè gli ho fatto notare un problema strutturale nel come era realizzato.
i pochi scar venduti sono proprio pochissimi... migliaia.
dei forum internazionali l'unico utente che cerca di tirar su un polverone e dice peste e corna di questa asg si chiama gen.patton.
per quanto riguarda la rottura dell'astina, pare sia casuale e affligga non tutti gli esemplari, alcuni ci giocano ancora senza problemi (anche nel mio club), altri hanno rimandato l'asg a far riparare gratuitamente in garanzia.
lesperienza mi dice che salta spesso... ma viene sostituita in garanzia con una che sembra reggere.
un ultima cosa, seria.
gen.patton, non ti permettere mai più di usare quel tono con me.
ti invito a respirare lentamente e contare fino a 1000 prima di effettuare il tuo solito post per avere l'ultima parola su tutto.
-
questa è lam ia esperienza l'ho raccontata, fattene una ragione, è cosi'.
per quanto riguarda quello che dici su fornitori ecc hai mai sentito dire ad un pescivendolo "il mio pesce non è fresco?"
:shocked: per quanto riguarda il parlare, inizia a parlare in modo civile e se ritengo opportuno rivolgermi in quella maniera a te continuero' a farlo
-
tu continua a farlo e ti ritrova alla porta con uno che spinge dietro (io) nel giro di un secondo.
non fatemi chiudere sto topic, non ho tempo da perdere.
gen. ancora un attacco ad un membro dello staff e ti ritrovi a scrivere da solo su word.
spero di essere stato chiaro.
-
non me ne frega una cippa delle polemiche...
detto questo, i problemi riscontrati sul mio li ho descritti ed anche risolti (per fortuna). al momento sto continuando ad usare lo scar in tutte le occasioni e perfettamente originale proprio per testarlo a fondo. l'astina sul mio non sta dando problemi e di caricatori ne ho sparati parecchi...non solo, prima di risolvere il problema del "blocco della raffica", mi è capitato di sparare svariati car. tutti di un fiato (con notevole stress meccanico), ma l'astina non sembra averne risentito.
anche l'altro scar arrivato nel club sta funzionando correttamente...
in generale bisogna distinguere i difetti presenti su alcuni modelli particolarmente "sfigati", dai veri e propri difetti "congeniti" dell'intera produzione. tanto per fare un es. la prima serie g&g r4 aveva (tra le altre cosucce..) il gruppo aria che non faceva tenuta. il difetto era riscontrabile su tutti i santi modelli messi in vendita...questo è ciò che definisco un difetto "congenito"; ed infatti su asn consigliavamo di acquistare un r4 soltanto a chi fosse stato in possesso dell'esperienza sufficiente per metterci subito le mani.
-
kame allora cosa mi sonsigli l'asta il gommino li cambio subito??
il gearbox lo apro per controllare gli ingranaggi????
-
personalmente ti consiglio di cambiare solo ciò che non va e quando inizia a non andare
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
personalmente ti consiglio di cambiare solo ciò che non va e quando inizia a non andare
infatti...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ares
ok grazie
se rileggi la review in prima pagina, che tengo costantemente aggiornata... noterai che ci ho sparato assai prima di aprirlo la prima volta e nn ha dato il minimo problema.
-
anche xkè se l'asta spingipallino si rompe no nfa nessun danno dentro il gb xkè sta nella sua sede
-
si lo so... ma sai visto che un pezzo da niente ti può bloccare l'asg pensavo che prevenire fosse meglio che curare comunque adesso con un po di tempo lavoro permettendo lo sfondo per bene e vi dico come va il mio...
gli ho fatto fare circa mezza car e mi è piaciuto nella precisione il rumore rembra secco e buono, e una cosa che non sapevo e neanche letto nei forum è molto silenzioso, tant'è che pensavo fosse stato modificato...invece parlando con un amico che ne capisce mi ha detto che è proprio l'asg così....
poi vediamo come funziona...
-
Quote:
Originariamente inviata da ares
si lo so... ma sai visto che un pezzo da niente ti può bloccare l'asg pensavo che prevenire fosse meglio che curare comunque adesso con un po di tempo lavoro permettendo lo sfondo per bene e vi dico come va il mio...
gli ho fatto fare circa mezza car e mi è piaciuto nella precisione il rumore rembra secco e buono, e una cosa che non sapevo e neanche letto nei forum è molto silenzioso, tant'è che pensavo fosse stato modificato...invece parlando con un amico che ne capisce mi ha detto che è proprio l'asg così....
poi vediamo come funziona...
il suono è senza dubbio l'unico bello di tutte le asg ca che ho provato...
-
appoggio in parte il generale in quanto trovo completamente assurdo il fatto che si mettano in commercio oggetti elettrici che possano dare dei malfunzionamenti poco tempo dopo l'uso come le varie esperienze sullo scar, e cmq con prodotti non giapponesi( china ed honk hong).
è vero che lo spingipallino costi solo 15 euro ma il fatto è che non si deve vendere un asg inaffidabile,anche perchè i 15 euro ce li potrebbero spendere loro per quello che se li fanno pagare(ricordiamoci che in cina con 400 euro di asg ci andiamo in vacanza per un bel po di tempo...)
detto questo ,vista la svogliatura di questi suddetti "produttori" a realizzare una asg completamente di qualità, e questo solo per un loro margine di guadagno maggiore, sarebbe meglio farli raddrizzare facendoli tornare sulla retta via evitando almeno per ora di aquistare loro prodotti...anche se so che questo è impossibile ,lo so...eheh, magari con l'acqua alla gola potrebbero diventare meno "golosi"...
ps: ma perchè un m15a4 controllato da visele con tanto foglio di controllo mi è arrivato con outer barrel e conseguente canna interna storta?? non solo i cinesi sono furbi???
pps: no, non ce l'ho con i cinesi, solo con i furbi...
-
:s io dopo lo scar ho chiuso definitivamente con la classic
-
sei proprio scottato dai ca..
comunque apparte lo scar che ancora non ho provato quelli che abbiamo in squadra vanno molto bene...
ma riflettevo se sono stati molti gli scar con difetti e gente scontenta come mai non ne trovo a buon prezzo un'altro che forse serve ad un amico???
apparte quello comprato da me, non ce ne sono in vendita...come mai?
-
perchè cmq è un asg solida e affidabile... :wink2:
-
:shocked: è uscito ad aprile, ed il prezzo non accessibile a tutti ecco il perchè non ne trovi in vendita tanti, io per ora ne ho visti gia' tre che se lo sono venduto dopo un mese dall'acquisto
-
perchè come diceva kame è una buona asg, forse la migliore della classic come prima uscita (ricordo a chi idolatra g&g e g&p le sole che si prendevano con i fucili appena usciti, risolte solo dopo molti anni).
sull'affidabilità ricordo poi che un'asg è un giocattolo composto di centinaia di pezzettini fatte in grandissima serie e che pertanto una partita di astine difettose può comportare una partita di asg difettose, ma questo non significa che l'asg sia fatta male o non sia affidabile.
comunque di scar ne sono stati venduti parecchi e a parte quelli capitati nel club di gen.patton sono tutti o quasi ancora nelle mani del legitimo proprietario.
l'unico difetto secondo me dell'asg in questione, dovuto ai materiali e alla sua costruzione è il peso, ma non riesco a capire come mezzo kg in più o in meno possa cambiare così tanto per un giocatore che non sia sifilitico :giggle:
-
ok allora metto un topic e vediamo se qualche scontento se ne vuole liberare...
certo che quaqlcosa qui non quadra ragazzi perchè ci sono due campane troppo diverse per alcuni è quasi perfetta per altri è la fregatura del secolo....
-
ares non si tratta di quadrare o meno, c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici, c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio, non si è neanche rotto l'asta spingi pallino vedi tu.
-
c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici
c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio
ho ragione a dire che qui qualcosa non quadra...ehehehh
-
ares lascia stare, probabilmente non sai con chi stai parlando...
prova a leggere la recensione dell'ics cqb compact in questa stessa sezione e vedrai com'è difficile ragionare con chi parla a priori per partito preso...
ciao :wink2:
-edit-
e comunque complimenti a kame per l'acquisto davvero stupendo e per l'ottima recensione
anche se una persona furba, dopo la rottura dell'astina avrebbe gettato nel camino l'asg e tutte le altre asg della stessa marca così, per par condicio... e avrebbe poi optato per una marca geniale dal gear box in 2 parti... (ogni riferimento a persone e... blablabla) :d
-
nelle asg non vale il discorso che si fa per le macchine ...
una replica che da problemi non significa che tutte le repliche di quel tipo li diano.
forse a klaus sono arrivati 10 fucili di una partita fallata ... dove l'ho preso io e kame i fucili andavano meglio ... capita ... non ci vedo assolutamente nulla di strano
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
nelle asg non vale il discorso che si fa per le macchine ...
una replica che da problemi non significa che tutte le repliche di quel tipo li diano.
forse a klaus sono arrivati 10 fucili di una partita fallata ... dove l'ho preso io e kame i fucili andavano meglio ... capita ... non ci vedo assolutamente nulla di strano
un invito a tutti i possessori di scar:
se vi da problemi mandatelo a visele, ve lo sistemeranno gratuitamente.
ad oggi solo pochissime persone in tutta europa l'hanno fatto per far riparare astine spingipallino rotte. pochissime su migliaia di scar venduti.
io ho fatto presente e continuerò a farlo presente giornalmente che il problema dell'astina si è manifestato a molti.
ma se si vuol far capire cosa sistemare è bene, quanto meno, che ognuno mandi una email a info@visele.it spiegando che gli è successo.
-
petro ti invito a inizare a riflettere prima di parlare, hai gia' avuto due cazziatoni, per tuo modi cosi' coloriti, io h solo esposto in manieradel tutto educata la mia esperienza senza fare di tutta un erba un fascio, ho sempre specificato "per mia esperienza"
quindi moderati
-
patton... va in un altro topic va... ormai hai rotto qui
non è che hai esposto la tua esperienza ma hai continuato ad esporla
e sinceramente ora hai rotto pure me
-
il problema è la crociata di demonizzazione scar che si è venuta a creare trasformatasi in crociata anti ca da una parte, e la contro crociata di beatificazione scar- ca dall'altra...
difettoso o no è una asg quindi con pregi e difetti di tutte le altre marche e modelli...
poi se volete dirmi che c'è l'asg perfetta fatemelo sapere che se mi piace me la compro...
io personalemte ho avuto tutte le marche tranne le nuovissime, e a tutte ho sistemato pezzi parti ecc. ecc. ma la marui resta la marui e così dicendo delle altre con pregi e difetti...
quindi adesso dopo diversi mesi dall'uscita abbiamo scoperto che:
l'asta spingi pallino può essere difettosa
l'hop up può non funzionare bene
gli ingranaggi potrebbero non essere sincronizzati bene
poi???
c'è altro?
perchè sono difetti che ho già visto tante volte, mi ci avrei comprato casa coin i soldi spesi per sistemare le mie asg.
anche perchè con questa critica a tutto tondo, si fanno passare con persone non oneste tutti quei ragazzi che nella sezione vendita asg stanno vendendo i ca... qualcuno mi vuole far credere che tutte quelle asg hanno problemi??
-
Quote:
petro ti invito a inizare a riflettere prima di parlare, hai gia' avuto due cazziatoni, per tuo modi cosi' coloriti, io h solo esposto in manieradel tutto educata la mia esperienza senza fare di tutta un erba un fascio, ho sempre specificato "per mia esperienza"
quindi moderati
allora, partiamo dal fatto che a me, in quanto persona che parla per quello che le dice il buon senso invece del partito preso non mi ha cazziato nessuno...
l'unico che dovrebbe moderare i toni qui sei tu, non hai affatto esposto la tua "esperienza" (se così vogliamo chiamare un'asg che sfortunatamente non funziona e una che va bene... il che è relativo...) e men che meno l'hai esposta in maniera educata... anzi, parli solo per partito preso seguendo l'ideale dell' "e' mio quindi e' il meglio" e ti comporti da sbruffone irritante, il che non è un'offesa, ma una constatazione dopo che alla mia domanda
"perchè non apri un sondaggio e chiedi se è meglio ics o ca ??"
mi sono visto rispondere
"non c'è bisogno fidati"
ma fidati de che?? di uno che ha un m4 ics che funziona (a fronte di molti altri che lamentano problemi) e si sente in diritto di criticare le altre marche...
senza fare di tutta l'erba un fascio ??? mi fai ridere...
scusa davvero... ho i lacrimoni dal ridere... non ti dico nemmeno "rileggi quello che hai scritto in questa discussione e in quella sul ics pistol"
perchè a giudicare da quello che leggo nei tuoi commenti non capiresti
scusate tutti l'ot soprattutto kame che stava dando informazioni utili a chi magari di fronte ad un problema non si limita a dire
"che marca del cazzo , la butto"
detto questo io passo e chiudo, non ha senso sprecare tempo nel parlare con chi ascolta solo se stesso...
Quote:
ares non si tratta di quadrare o meno, c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici, c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio, non si è neanche rotto l'asta spingi pallino vedi tu.
ad altri invece, le scimmie urlatrici hanno insegnato l'italiese...
Quote:
Originariamente inviata da wind
patton... va in un altro topic va... ormai hai rotto qui
non è che hai esposto la tua esperienza ma hai continuato ad esporla
e sinceramente ora hai rotto pure me
esattamente wind... io l'ho solo detto in modo meno sintetico!! :twisted: :twisted:
ciao a tutti!! :wink2:
-
mamma mia che palle.....lo scar è un ottimo ciufile....cambiate il gommino se volete, usate le batterie che raccomanda la casa, non attaccatevi con il dito al grilletto e punto.
sempre polemiche...se non vi piacciono i classic army passate oltre ma finitela di dire che è tutto una merd@...
-
Quote:
Originariamente inviata da discolo
mamma mia che palle.....lo scar è un ottimo ciufile....cambiate il gommino se volete, usate le batterie che raccomanda la casa, non attaccatevi con il dito al grilletto e punto.
sempre polemiche...se non vi piacciono i classic army passate oltre ma finitela di dire che è tutto una merd@...
più o meno quello che penso...
non è il caso di generalizzare, ho cambiato non so quanti m4 di tutte le marche perchè alla fine tutti rompevano le palle, ma sopratutto perchè ti viene voglia di prendere il nuovo modello.... ma comunque la g&g la marui, la g&p sono ottime marche, ma sono industriali e qualcosa va sempre male...
-
piccolo aggiornamento sullo stato di salute dei 2 scar attualmente "in servizio" in asaf dopo l'ennesima dura prova in campo, cioè l'ultima gara del camp. crer asnwg (una 8h):
-tutto ok sul mio, che continua imperterrito a macinare game e bb (e nel dirlo mi gratto vigorosamente!!!! :twisted: :twisted: ).
-purtroppo, al primo ingaggio è saltata l'astina spingi pallino di quelo di stefsi...che è risultato essere uno di quelli "sfigati", dato che è stato utilizzato meno della metà delle volte rispetto al mio (e mi rigratto!!!!). ste penso opterà per la sostituzione in garanzia...
p.s. manco a dirlo oggi è stata l'unica cara di camp. in cui non abbiamo portato un fucile di riserva...e se ne sono rotti 2 (uno scar ed un gr300)!!! :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da discolo
discolo guarda che lo scar (nero) di tesfaldo è morto alla notturna di venerdì, ingranaggi girano ma lo spingipallino rimane fermo. la percentuale aumenta
-