novità sugli aggiornamenti dei pagamenti?
Visualizzazione stampabile
novità sugli aggiornamenti dei pagamenti?
Turok sto andando in banca con il mio presidente per risolvere questi problemi con l'home banking :)
A.S.D. Legio Mortis ha effettuato il pagamento tramite bonifico bancario on-line,ho inviato lo screenshot della ricevuta di pagamento all'email fornitami tramite messaggio privato. grazie!!
Lupi dei lepini, controllate nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un'altro pagaamento per altri 5 operatori.
In attesa di aggiornamenti
Ragazzi ma il Book??? noi abbiamo pagato più di 2 settimane fa
Ok capito......dovendo fare circa 600 km ci dobbiamo organizzare per tempo considerando anche che ci sono le feste di mezzo.....almeno da sapere qual'è il nostro ruolo cosa dobbiamo fare a che ora ci dobbiamo presentare sul campo.....ci sarà una pausa notturna? possiamo portare le tende? ecc.
Alcune cose ve le posso dire sin da ora...
L'appuntamento è al Laghetto Granieri di Nettuno alle ore 15:30, poi seguiranno briefing e verrete indirizzati verso i rispettivi campi base.
Per quanto riguarda un'eventuale pausa notturna al momento NON E' PREVISTA NESSUNA PAUSA nel torneo ma eventualmente i capifazione se dovessero notare stanchezza diffusa potranno accordarsi per una tregua momentanea totalmente a loro discrezione.
Per quanto riguarda le tende vostre non ne è prevista la presenza ma se avete particolari necessità (far riposare il conducente della macchina o altro) fatemelo presente via PM e analizzeremo la situazione caso per caso.
Dopo una attenta analisi fatta col direttivo della squadra abbiamo deciso che se non riuciremo a spedire per via ordinaria il book con l'allegato entro mercoledì 15 provvederemo il 16 a mandarvi il book in file PDF via email.
Scusateci ancora per i ritardi dovuti alla post produzione di un filmato introduttivo al torneo.
Tranquilli ragazzi.....come dicevo era solo per sapere.....ora possiamo già organizzarci un po! grazie
Nessun problema, siamo a disposizione! :)
Per eventuale sistemazione degli equipaggiamenti in surplus è previsto un riparo o magari una zona dove poter allestire un riparo anche in caso di pioggia per tenere un eventuale asg di riserva o magari di un cambio asciutto... o per l'appunto una zona dove montare anche solo una tenda per associazione?
Inoltre... per la spedizione del materiale per via ordinaria.. noi non abbiamo comunicato nessun recapito... quindi suppongo che serva :D già la posta non consegna laddove ce ne sia uno :D inoltre... potreste mandare per via telematica il book in pdf.. e poi completare il tutto con la spedizione ordinaria.. (la butto li)
restiamo sintonizzati grazie :)
Allora, andiamo con ordine... Per gli equipaggiamenti in surplus non è previsto alcun riparo, ogni fazione avrà una tenda o un gazebo dove alloggerà il capofazione e sarà possibile riporre lì dentro il materiale in eccesso; però non portatevi troppo materiale! sono 24 ore, mica una settimana!! Per la possibilità di montare una tenda per ogni club fatemi sapere in PM chi è interessato perchè l'area disponibile è in condivisione anche con eventuali campeggiatori abituali e quindi dobbiamo coordinare per prenotare la piazzola.
Per quanto riguarda l'indirizzo avevamo detto sul post iniziale che avremmo mandato il materiale in forma CARTACEA via POSTA. Se voi non avete comunicato l'indirizzo è perchè tra le tante cose che abbiamo detto o chiesto è sfuggito l'indirizzo (comunque molti club hanno lasciato i loro dati comprensivi di indirizzi e numeri telefonici!! :)
Cmq causa ritardi molto presumibilmente utilizzeremo solo la poste ELETTRONICA e il file pdf già pronto da tempo! Aggiungere poi la posta ordinaria solo per il DVD è uno spreco di tempo e soldi, vorrà dire che vi faremo vedere l'introduzione durante il briefing!
Gentilissimo e dettagliatissimo :D
(per sicurezza vi farò avere comunque entro domani sera l'indirizzo postale)
comunque era solo una curiosità la nostra... verremo attrezzati a dovere
Ciao sono sempre fabrizio spero di non rompere troppo ----- possiamo inserire un altro elemento ??? Il pagamento poi lo portiamo direttamente sul campo come quello dell'altro che abbiamo aggiunto . Ah se mi mandi il book intanto anche senza dvd ( lo mandi quando vuoi quello ) sono veramente felice .... Mandamelo a shop@softairoutlet.com grazie fammi sapere ciao
non so se avete ricevuto il mio messaggio cmq per il book l'indirizzo per la legio mortis è il seguente:
cianca8@hotmail.com
visto che non l'ho specificato nel pm del pagamento effettuato! grazie mille! ciao!!!
red axes chiedono se è possibile avere altri e 4 posti
ne abbiamo già 6 nella fazione vegetata
Il nostro indirizzo:
info@centaurisoftair.com
La Divisione Napoli Borbonica lascia il posto ci scusiamo per il ritardo della comunicazione e per eventuali disagi che abbiamo arrecato all'organizzazione.
Si l'avevamo ricevuto tranquillo :)
Ok provvedete al pagamento e specificate come la volta precedente i dati della vostra associatozione nella causale del pagamento :)
Tranquilli sarà per la prossima volta ;)
la mia mail è mattia.turok@gmail.com
aspetto BOOK in PDF email:devil.1988@hotmail.it
per quanto riguarda il video potete postarlo su youtube ed il problema di spedirlo o meno si risolve...
Per intenderci il parco dove giocheremo è questo?
https://img208.imageshack.us/img208/...togranieri.jpg
Utilizzeremo tutto il bosco o solo una parte? L'area del ritrovo quale sarebbe, da satellite faccio fatica a capire.
Mail ALCOHOLIC BULLETS: nonanoc9h20@msn.com
Per quanto riguarda il video, credo che si possa uppare anche su MEGAVIDEO o simili, e poi mettere il Link.... nn credo pesi più di 2GB...
In un momento di bontà ho deciso di farvi vedere l'area di gioco, ovviamente priva dei riferimenti dei punti d'interesse per il toenro, per chi non la conoscesse... :)
Allegato 71417
Per quanto riguarda il video il problema è la post produzione, ci avevano assicurato che avremmo avuto i master più di 15 giorni fa... Cmq al più tardi al briefing pre gara ma vedrete di cosa si tratta!
Ciao ficozzone sono asso della brigata catone ti invio la mia email per il book tecno.sy@tiscali.it in attesa di notizie ti saluto .
Ciao asso
Ok, perfetto, ti ringrazio.
Volevo chiederti anche a proposito dei rientri, come funzionano e soprattutto se saremo obbligati a tornare di frequente ad hq o se magari ci fosse la possibilità di appoggiarsi ad altri obbiettivi, per capire come dobbiamo regolarci con la mole di attrezzatura appresso (se dobbiamo stare tanto tempo in autonomia o bene o male ci toccherà passare da hq per eventuali rabbocchi/ricambi).
Se preferisci mandare il book perchè la cosa si fa articolata manda ad anelkiller(at)hotmail(dot)it
Ti ringrazio anticipatamente. :)
ricordo che l'email del 19 incursori marabù è diego.bonzo@hotmail.it
Allora ragazzi, per le info su rientri e altre specifiche della giocata dovrete aspettare il fantomatico book che arriverà entro giovedì via mail.
Per quanto riguarda le tende (argomento di discussione qui e via PM con diversi club) abbiamo deciso che chi ne sente il bisogno può portarsi una tenda da MAX 2 POSTI nella quale può riporre il materiale di scorta/in eccesso e può EVENTUALMENTE schiacciare un pisolino se ne avese bisogno.
Resta chiaro che se uno o più operatori decidono di riposare noi non interromperemo il torneo e quindi "perderanno" minuti o ore di gioco e potrebbero arrecare un danno alla fazione in termini di forza utilizzabile per difendere o offendere il proprio o altri QG...
Le tende saranno situate a seconda del numero nei pressi dei QG o entro 200 mt dagli stessi.
Salve Ficozzone, questo e il mio indirizzo e-mail dove puoi mandare book e tutte le info
kamibuta@inwind.it
grazie
Ciao Ficozzone: Delta Bravo (mercenari) fatto bonifico tramite on-line banking, oggi pomeriggio € 245,00 - 7 operatori. Attendiamo book di gara, puoi inviarmelo a questo indirizzo e-mail: thompsongo@hotmail.it
Grazie, ciao !!!!
ASD TDL ritira i posti bloccati per mancanza operatori. Scusate... sarà per la prossima....
Ciao RAGAAAA...... SONO DANGER il presidente dei Lupi.... Per i club della Famiglia 2, sto pensando che sul ns. sito (www lupilucani it) potrei fare un'area riservata dove commentare le strategie da utilizzare nel torneo......ASPETTIAMO la consegna del BOOK.....e una volta presa visione dello stesso....iniziamo a lavorarci su..... Per qualsiasi richiesta i LUPI LUCANI sono a vs. completa disposizione....
Gli interessati all'area INTELLIGENCE "THE EXPENDABLES" FAMILY2, possono inviarmi un'email su lupilucani@alice.it e vi invierò la password di accesso per l'area!
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Ciao, sono stati spediti i book?
Allora ragazzi, vi comunico gli esiti dell'ultima riunione:
Per quanto riguarda le tende abbiamo di nuovo misurato i campi base, considerato le vostre esigenze e le difficoltà realizzative e di gestione dei campi base e abbiamo deciso che tutti i club che parteciperanno con almeno dieci operatori se vorranno potranno utilizzare o due tende da 2 posti o una tenda da 4 mentre per gli altri club il limite rimane di una tenda. (ovviamente tranne accordi presi via PM)
Il book verrà spedito via mail domani in mattinata da Ficozzone a tutti quelli che hanno pagato e che hanno dato la propria email, per gli altri provvedete al pagamento e a dare la mail e vi daremo il book.
Per quanto riguarda il video sarà pronto presumibilmente entro fine settimana e lo distribuiremo tramite internet con metodologia da definire.
Sperando di aver accontentato tutti, aspetto di vedervi a gennaio per questo Torneo!!!
Ciao Sim...sono gianluca della DELTA CAERE....ci siamo conosciuti domenica alla gara urban a torrimpietra.....noi x il fatto della tenda rimaniamo come ci siamo detti domenica che portiamo una tenda sola quindi rientriamo nella tua descrizione....poi ti lascio di nuovo la mia mail x il book...gianlucameucci@hotmail.it.............x il resto niente...complimenti x il primo posto della gara e niente ci vediamo al torneo!!!