Visualizzazione stampabile
-
ma guarda..! manco per un po' da sam e quasi mi lascio scappare la tanto attesa e sospirata mitica patch... :shocked:
devo riprendere a frequentare più assiduamente questo forum...
in attesa delle istruzioni per poterla avere
:clapclap2: :clapclap2: bel lavoro ragazzi! :clapclap2: :clapclap2:
-
ogni patch costerà €100 (cento euro) e chi l'avrà stipulerà un contratto intrinseco che prevede:
- totale sottomissione al suo admin (da ora chiamato master)
- donazione totalmente volontaria del suo corpo (anche a esperimenti con manette e pali)
- totale fedeltà ed abnegazione (niente più altri siti, di nessun genere, propaganda pro-sam e campagne anti altri siti)
- vivrà per il suo master e sam!
si effettuano anche pagamenti rateali a suon di calci e pugni (da ricevere non da dare)
nb: si scherzaaa....! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
ogni patch costerà €100 (cento euro) e chi l'avrà stipulerà un contratto intrinseco che prevede:
- totale sottomissione al suo admin (da ora chiamato master)
- donazione totalmente volontaria del suo corpo (anche a esperimenti con manette e pali)
- totale fedeltà ed abnegazione (niente più altri siti, di nessun genere, propaganda pro-sam e campagne anti altri siti)
- vivrà per il suo master e sam!
si effettuano anche pagamenti rateali a suon di calci e pugni (da ricevere non da dare)
nb: si scherzaaa....! :d
ah beh allora rinuncio subito, meglio corpore sano e senza patch..... :giggle:
scherzo pure io :wink2: la voglio si.....
-
Quote:
Originariamente inviata da glosti
ah beh allora rinuncio subito, meglio corpore sano e senza patch..... :giggle:
scherzo pure io :wink2: la voglio si.....
ok, allora scuci 100 sacchi! :d
-
il corpore sano prevedeva anche quelli...... :giggle:
-
red intendi proprio tutti gli altri siti compresi quelli dove ci sono fanastiche tope sves :shocked: tite??
-
ceeeeerrrrrrrrrrrrto! *ghghgh*
-
io metterei una bella topa svestita sulla patch...giusto svegliato dopo una bella nottata, volevo proporre questa cosa...come vi pare?
o cmq almeno per "quelli dell'angolo della topa" andrebbe fatta una patch con una bella tipa sinuosa"...l'angolo della topa è conosciuto anche su mp.com... (chissa chi l'ha publicizzato...)...ops...
ci ritroviamo piu tardi
ciao
-
bhe se volete qualcosa di svestito... c'e' semrpe mala pronto come modello :d
-
grrrrrrrrrrr... :shocked:
-
Quote:
bhe se volete qualcosa di svestito... c'e' semrpe mala pronto come modello :d
in quanto presidente e fondatore dell' angolo della topa mi oppongo
-
ok presidente, ma a parte mala, c'è una che inzia sempre con m come mala e centra sempre con red foxy perche fa f di cognome, e la topa dell'anno classe come me 86... mettiamo una topa del genere sula patch stilizzata magari...ahahah...
scommetto che se carico la foto "ot" perche cmq centra con la proposta patch il topic cambia strada se non per sempre almeno per un po :twisted:
provo...
https://www.maxitmag.com/images/stor..._fox_gq_02.jpg
-
porca vacca... non vedo l'ora!
ma se fingo di avere un fratello gemello, o un cugino molto malato, posso averne 2?
la seconda la tengo per collezione! :d
-
io invece vorrei quelle di sam....solo che è sempre un sisi sono pronte, ma poi c è ancora da aspettare.....!!!!!
wa...sto sbavando per una patch... :p
-
ragazzi a giugno c'è il berget e forse ci vado..non mi dispiacerebbe portare indosso la patch di sam...
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
ok presidente, ma a parte mala, c'è una che inzia sempre con m come mala e centra sempre con red foxy perche fa f di cognome, e la topa dell'anno classe come me 86... mettiamo una topa del genere sula patch stilizzata magari...ahahah...
scommetto che se carico la foto "ot" perche cmq centra con la proposta patch il topic cambia strada se non per sempre almeno per un po :twisted:
provo...
ok ma avrei bisofno dell' originale a casa x qualche giorno x sviluppare il progetto! :twisted: :twisted:
-
ahahahaha grande.
cos'è il berget? la patch di sam andrebbe mandata a tutti quelli che sono iscritti da un anno al sito secondo me...ahaha questi elitarsmi del cazzo...scherzo. dai. però ci starebbe. la patch di sam non è una b. bottana...non va con tutti.
-
Quote:
cos'è il berget?
https://www.berget-events.com/
:wink2:
-
Quote:
ahahahaha grande.
cos'è il berget? la patch di sam andrebbe mandata a tutti quelli che sono iscritti da un anno al sito secondo me...ahaha questi elitarsmi del cazzo...scherzo. dai. però ci starebbe. la patch di sam non è una b. bottana...non va con tutti.
qui siamo tutti parte della grossa famiglia di sam,
ci sono fratelli più grandi e fratelli più piccoli ma siamo tutti fratelli.
-
-
-
versione rossa gialla bianca blu azzura? o versione anche stealth nera e od? o anche versione fast patch tan? ...boh...simpatica come cosa soprattutto che è evidente che tra tutti questo è proprio il posto piu frequentato.
-
visto che la data di distribuzione è top secret si può almeno vedere una foto della patch?
-
se la data è top secret la foto lo è anche di più!
ragazzi, le patch sono fisicamente pronte, datemi il tempo di chiarire le ultime cose tra noi :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
se la data è top secret la foto lo è anche di più!
ragazzi, le patch sono fisicamente pronte, datemi il tempo di chiarire le ultime cose tra noi :wink2:
ecco.. figurati!! sgubboni! :p:d
-
l'attesa rende piu' dolce...
-
Quote:
l'attesa rende piu' dolce...
:twisted:
-
scusate ma volevo sapere: ma poi quando sono pronte le patch, avvertite gli utenti con email o pm :d . cavolo non me la vorrei perdere per nessun motivo al mondo :wink2: .
-
adesso come adesso, sarei pronto ad uccidere per una patch di sam :war:
-
vi avvertiremo vi avvertiremo... e come se vi avvertiremo!
se no la gara stile "mai dire banzai" come la facciamo senza concorrenti?
-
:giggle: :giggle: :giggle:
-
:twisted: :twisted: :twisted:
-
ma quante ce ne saranno disponibili?
-
sicuramente una in meno del necessario... :(
la tua!! :p :giggle:
-
in tal caso dovro' sottrarla con la forza a qualcuno...qualcuno il cui nik iniza con h e finisce per erbal... :twisted: :twisted: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da zanio
in tal caso dovro' sottrarla con la forza a qualcuno...qualcuno il cui nik iniza con h e finisce per erbal... :twisted: :twisted: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
in tal caso io e il mio cugggginetto ti aspettiamo...
https://www.musclemayhem.com/front/i...n06/strong.jpg
(mio cugino)
-
a quel punto arriverà a ristabilire l'ordine un moderatore........
il mio gatto :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
https://i159.photobucket.com/albums/...uck-norris.jpg
eccolo qui alle prese col cane del vicino :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
hahahaha grandi ragazzi, siete proprio degli spammoni!
comunque la mia domanda era seria...riuscire a sfoggiarla per la fiera di novegro sarebbe una bellissima cosa! :x
-
ma una fotuzza piccola piccola ?
-
non avete capito che fanno apposta a non dire nulla....
boicottiamoli.... :giggle: