Si, ma è probabile che a primavera prossima io a casa mia avrò uno di quelli che è entrato nell'ambasciata per davvero... :shocked:
Visualizzazione stampabile
staffy........a primavera avrai anche me a casa....non sporco, non russo e non disturbo....anzi .......faccio da mangiare, lavo e stiro e so anche cucire!!!
Troie e bamba a volontà tutte pagate?
visto che siamo in ambito SAS ...sto finendo di leggere Azione immediata,dopo pensavo di leggere bravo two zero
... seeeehhhhhhhhhhhhhhh, eccolo!
Piuttosto, se questa cosa si farà, per alcuni di noi niente sarà più come prima!
Belle foto MAGNUM80, grazie !! Soprattutto il particolare del MP5, con l'improvvisata impugnatura anteriore :D
10/10... mo' te ne arrivi ?? Sono testi "basici" e basilari !! ;) (in realtà trovo che Azione Immediata sia molto più interessante di B20... ci sono molte più informazioni; senza contare che la versione di McNab su quello che è successo in Irak non trova tutti d'accordo.. anzi.. :sad2: )
Staffy... se porti in Italia l'uomo con i baffi... dovremo farti un monumento 8-)
ten arrivo adesso perchè non amo leggere..... mi sto dando adesso alla lettura.....
https://img826.imageshack.us/img826/3872/sasi8.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sapete dirmi che BA e che vest usano?
... devo riconoscere che lo stile " grezzo " dei sas ha un suo fascino... secondo voi in che contesto userebbero questo setup?
grazie mille ;)
cmq la bristol in uk vende abbastanza poco un po alla polizia e in generale preoduce anche pochi ba, pero fornisce tutto il kit ballistico ai tedeschi per i loro vari ba...
Dinger a rapporto lads! Sono appena tornato da Cipro (passando da Istambul) dove ho attraversato le due Garrison di Episkopi e Agia Napa, guidando sulla sinistra...really british!!!! Staffy, sai già che devi mettermi in lista per l'uomo coi baffi vero? Adesso che pian piano il ginocchio rimedia...ho mesi di arretrati!!!!!!
Noooo !! Lo volevo fare anch'io !! Ma sta maledetta storia della guida a sinistra mi aveva scoraggiato... :-( (già sono una scarpa a guidare a destra, figuratevi i casini che posso combinare tentando di andare "contro natura" )
Fatto foto? Visto qualcosa di interessante ???
che ci vuole a guidare a sinistra?
Tutte le volte che l' ho fatto io!
non ho mai guidato fuori dall'italia però...
Una sola foto di straforo, era vietato prendere immagini, e c'era in giro la pattuglia a controllare...purtroppo. Qualcuno sa dirmi chi c'è di stanza adesso nella guarnigione di Episkopi? (prometto che poi rientro in topic!!!)
https://img338.imageshack.us/img338/...trolinbeli.png
L'ho trovata come british army patrol in belize che ne dite?
e possibile che si tratti di militari regolari, dato che dovrebbero aver avuto in dotazione l'm16a1...per il ruolo di pattugliamento della frontiera...
Quindi è possibile o no capire chi sono?
aspettiamo staffy, è lui l'esperto, magari riconosce qualche tasca o roba simile
senza dubbio il baffetto fa molto 80's :D
Ian "Dinger" Pring in Oman nel 1986 con il Pathfinder Platoon
"Big Joe" Ferragher, morto nel 1986 durante un incidente alpinistico in Botswana descritto da Mitchell/McNab in "Azione Immediata"
Tommy Palmer, leader del team entrato dal balcone sulla facciata dell'ambasciata iraniana nel 1980.
https://www.specialforcesroh.com/gal..._file10104.jpg
da notare l'm79 e le bandoliere usa e getta americane...
Rusty Firmin davanti all'ambasciata iraniana a Princess Gate con in mano il suo libro appena uscito (e che io ho già ordinato) "GO! GO! GO!"
Rusty partecipò all'azione HRT con il grado di Lance Corporal. Sembra che il libro sia molto interessante e che contenga molti documenti fotografici inediti.
Vi farò sapere...
https://www.specialforcesroh.com/gal..._file11004.jpg
scusate da notare, già la roll pin belt nell'80....
Nik, l'uso della roll pin belt è molto precedente agli anni '80.
Qui sotto il leggendario Johnny Cooper in Malaya nel 1958...
ok me ne devo prendere una assolutamente, così starà benissimo con l' M79 quando lo rubo a Ditta ;)
scusate ma il cannone che tiene in mano Johnny Cooper nella foto postata da Staffy cosè?
m1 carbine?