raga ho due paypal senza nick (hanno usato il tasto dona poco prima che lo togliessi perche' c'era un errore :d), contattatemi in pm dicendomi l'account usato di paypal e io vi attivero' qui ;)
Visualizzazione stampabile
raga ho due paypal senza nick (hanno usato il tasto dona poco prima che lo togliessi perche' c'era un errore :d), contattatemi in pm dicendomi l'account usato di paypal e io vi attivero' qui ;)
red vi è gia bisogno della ricarica? essendo da parte dei wild devo chiedere al direttivo, se cè bisogno siam qui!
puntuale come un orologio svizzero ricarica effettuata!!! :d
buon lavoro red!!! :twisted:
red hai mail,ciaoQuote:
Originariamente inviata da redfoxy
non dirmi che l'anonimo eri prorpio tu? :d :d :d
ciao dark,
ho ricaricato con bancoposta online,e non metti il nick quando fai le operazioni.ho mandato il tutto a red,comunque no problem,l'importante che i soldini siano arrivati.
ciao
ma meno male che te ne sei accorto... :d
no l'anonimo che dico io e' via paypal non postepay... quelli di poste pay non li posso controllare fino a domani :)
e anche per il 2006 il mio piccolo contributo c'è!
continuate così!
allora attendo news.Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
fatemi sapere.ciao
meno male che è tutto a posto,grazie red. ;-)
ciao.
fatto donazione 2006
avanti savoia
ricarica fatta anche x il 2006!!! :d
xredfoxy
i dati per l'eventuale ri8carica sono sempre gli stessi del 2005?
contributo 2006 versato, verifica se è tutto a posto, ciao.
ance sei gia' stato segnato, tutti quelli che "aggiornano" il loro stato di sostenitore/pioniere mantengono il vecchio logo per mostrare da quando sostengono, mentre chi non aggiorna dopo i primi mesi dell'anno successivo (due o tre) perde il loghetto e torna allo stato di utente normale
ciao redfoxy, ho visto che sulla lista alla prima pagina non sono segnato x il contributo 2006, se vuoi ti mando i dettagli del versamento tramite pm, fammi sapere! :wink2:
non e' aggiornata quella lista, purtroppo per ora non posso aggiornarla (poco tempo), sto' facendo pero' una procedura automatica per farlo
ok, alla grande! continua così!!! :ok:
ho piacere di aver di nuovo contribuito... :wink2:
grazie tom! visto e confermato!
che differenza c'è tra pionere e sostenitore? grazie
ciao red
donazione effettuata adesso.
non è molto ma mi sentivo in dovere.
grazie per il lavoro che fate... :d
ciao red la ricarica l'ho fatta stamattina con la postepay on-line hai dati che mi hai dato
lieto di aver contribuito anche per il 2006....
ciao enzo
confermo la ricevuta... avevo guardato paypal e non postepay :d
fatto piccola donazione su paypal x 2006
lo so e' poco ma se posso in seguito non manchero'....
ciao
hai ricevuto la mia?
si non ti ho gia' attivato per il 2006?
e la mia?
pure la tua ;)
buon lavoro ragazzi ;-)
grazie :d
ciao foxy, anche se un pò in ritardo :oops: volevo chiederti se avevi ricevuto il mio contributo via paypal il 7 aprile
ciao ciao
tutti i ricevuti fino a ieri sono stati attivati e schedati... se vuoi sapere se sei fra questim guarda il gruppo dei sostenitori 2006 e lo vedi :d (cmq si, ci sei :p)
aggiunto anche un mio piccolo contributo per questo 2006,mi ero promesso di farlo tempo fa,ma purtroppo tra un impegno e l'altro mi sono sempre scordato,oggi mi è venuto in mente,e spero di avervi dato un piccolo aiuto,lo so è poco ma purtroppo sulla postepay mi è rimasto solo quello...alla prossima! :d
ho visto grazie, ti stavo giusto aggiungendo assieme a fonzarelli70 ;)
ti ho inviato un pm del versamento,
ciao
e io ti ho gia' risposto ed aggiunto :)
vorrei contribuire alla causa
il numero e il nome della ricarica postepay
grazie
forza raga :wink2:
ricarica effettuata
forza ragazzi