...e allora, tra gli anelli medi, quali sarebbero i più giusti???
sarebbe bella una replica m3, ma io ho già quest'ottica della guarder!!!
Visualizzazione stampabile
...e allora, tra gli anelli medi, quali sarebbero i più giusti???
sarebbe bella una replica m3, ma io ho già quest'ottica della guarder!!!
esistono bassi, cosiddetti medi (sono appena più alti dei "bassi") e gli alti.
il dente di blocco pistone nn sembra essere partito, sembra come se il pistone scivolasse sul dente di aggancio....
cqm grazie x il consiglio :d
devi cambiare dente e/o pistone
controlla anche questo.......se si incrina leggermente ti fa quello scherzo
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12467
in definitiva se ti compri lo zero trigger ti fai un favore ;-)
quoto e straquoto doc..............purtroppo la zama del caxxo che usano si spacca come niente.....io sul mio vsr(originale da scatola)ho cambiato lo stesso tutti i pezzi dello scatto,non ho messo lo 0trigger solo perchè non ne avevano al momento dell'acquisto
che pezzi hai usato, e di che marca?
adesso come ti ci trovi?
grazie
con i laylax vai abbastanza sul sicuro.
si la slitta per l'ottica la vendono a parte .. costa sui 15 euro.. se prendi il modello g-spec è già integrata cn anche silenziatore e anelli per cinghia..Quote:
Originariamente inviata da jim raynor
il vsr è un ottimo fucile.. per lo meno io mi sto divertendo molto.. meglio se ti porti un arma di supporto..come una pistola..
ciao, ho dato una spulciata al post ma, forse non avrò visto io, si parla solo di come migliorare il vsr... volevo chiedere, siccome avevo intenzione di comprare un vsrgspec, se qualcuno che lo ha sa dirmi come spara senza modifiche, e se è meglio del vsr-10... grazie!!!
meglio del vsr-10 lo è di certo..vedi canna in ottone, maniglia dell'otturatore migliorata ecc.Quote:
Originariamente inviata da corin77
da originale senza modifike, è senza lode e senza infamia..
insomma, tira bene come un qualsiasi marui, ma nulla di eclatante :d
ps: se ti è possibile falle cmq le modifike homemade e non te ne pentirai :wink2:
appena arrivato il mio vsr10 pro sniper...volevo solo sapere come smonto la tacca di mira anteriore? mi pare sia incollata ma non vorrei che mi restasse in mano la canna :roll:
edit: niente...risolto egreggiamente :roll:
con una canna di precisione 6,03 sul vsr10 guadagno parecchia precisione oppure no? ho visto che il fucile tira bene, ma la canna in alluminio ogni tanto dà qualche effetto strano ai pallini :roll:
io proverei prima a lucidarla a spekkio :dQuote:
Originariamente inviata da luvz
sul g-spec mi sta bene così(ma è di ottone)..a mio parere, facendo un confronto tra costo canna/prestazioni, non vale quel ke costa.
ke trall'altro è l'unico pezzo originale ke mi è rimasto..
cmq aspetta anke i pareri degli altri.. :wink2:
quindi tu dici solo di pulirla?uhmm...interessante...ho appena finito di mimetizzarlo...è venuto caruccio...non come i vostri ma per una mimetizzazione d'emergenza non è venuto male :xQuote:
Originariamente inviata da r6member
non esattamente..Quote:
migliorare la precisione: togliete la canna originale e lucidatela per bene con un prodotto specifico, tipo il sidol (liquido per pulire i metalli). la lucidatura interna va fatta con un pezzettino di "carta stoffa" che va fissato all'asola posta all'estremita' della staffa per la pulizia della canna (ci vuole anche tanto olio di gomito). all'inizio il pezzo di carta verra' fuori nero, allora andra' cambiato con uno pulito e giu' a "stantuffare" finche' non uscira' pulito. a quel punto fate delle palline di carta leggermente piu' grandi della canna e imbevetele di alcool, mettendole nella canna e spingendo con l'asta fino a farle sbucare dall'altra parte (limitando il contatto dell'alcool con la plastica dell asta). alla fine, guardando una fonte di luce attraverso la canna, vedrete che dentro sara' stata lucidata a specchio.
e ke santo sidol sia con te :d
ho lucidato la canna come detto qualche post più avanti...ora tira bene...però ho notato che subito appena finita la lucidatura della canna non tirava bene...pareva che l'hop up non funzionasse...poi ha ripreso a tirare perfettamente...è normale? sarà l'olio siliconico che si è asciugato?
se hai messo dell'olio siliconoco si, potrebbe essere stato quello..notata la differenza rispetto a prima o no?? :dQuote:
devo dire che tira molto bene...già prima era soddisfacente...ora devo riprovare a ricalibrare la ottica...prima tirava giusto...ora non sò se era la posizione ma mi pareva che i pallini cadessero in basso proverò da sdraiato :roll:Quote:
Originariamente inviata da r6member
errata corrige ladoix, ha ragione jackassman :dQuote:
Originariamente inviata da jackassman
purtroppo abituto da anni con lo zerotrigger(dove non ci sono sicure ;)) avevo dimenticato ke sul gruppo di scatto originale è presente un pezzettino ke viene comandato dalla leva d'armamento..
e se questa non è abbassata fino ad un certo punto non ti permette di tirare il grilletto 8)
ciaooo a tutti..
oggi ho deciso di smontare il mio vsr g-spec per lucidargli la canna...tutto bene ma dopo il rimontaggio mi è rimasta una piccola molla...non è quella di cui parlate nella guida è più piccola....
qualcuno di voi sa dove va???
aiutatemi!!!
grazie mille!!!
holly, hai smontato solo il gruppo canna o anke altro(tiop gruppo di scatto, leva d'armamento ecc..)??
https://www.tntsealteamlivorno.it/gu...050%5b1%5d.jpg
non è ke è questa x caso??
la mollettina era quella dell hop up infatti non faceva + click click quando regolavo l'hopup...
ora ho un altro problema...il fucile l'ho montato tutto ma quando faccio per sparare il pallino scorre nella canna e cade a terra...cosa devo fare per risolvere anche qusto problema????
allora hai messo male il gommino dell'hop-up....
ok, lo so , sono paranoico, e mi odiate tutti...
tuttavia..
ogni tanto (non sempre) quando carico il fucile, se poi lo punto verso il basso , il pallino scorre nella canna e cade a terra.
dopo che è avvenuto ciò (ripeto, non succede sempre) quando sparo,
a volte fa cilecca
(e suppongo sia perchè il pallino che doveva sparare è invece caduto fuori)
ma è capitato che sparasse lo stesso (nel qual caso, il pallino che è caduto quando ho mirato verso il basso, da dove arrivava?)
se tutto ciò è normale , attendo rassicurazioni :d
sennò... help!! xd
ladoix
possibile allora k lo carichi due volte involontariamente?
ti consiglio di ricontrollare per bene il gruppo hop-up perchè c'è qualcosa k non va.
come dice jackassman, magari hai caricato due volte e non te ne sei accorto..Quote:
Originariamente inviata da ladoix
oppure se succede spesso, potresti avere l'hu regolato a zero..
e i bb non rimangono fermi all'imbocco della canna una volta camerati..
ke bb usi x curiosità??
ti voglio bene...
non ho ancora avuto tempo di settare l'hop up, e quindi è rimasto a zero.
per i bb, ho riempito l'ultima volta che ho giocato (prima di comprare il vsr) il mio contenitore vuoto a tradimento in un saccone di quelli che il proprietario diceva essere 0.20 marui (li ho pesati, e paiono 0.20 davvero), ma li ho usati solo per tirare qualche colpo in casa per provare il fucile.
quando comincerò a fare sul serio, userò 0.25 come mi avete detto ;) !
grazie mille,
ladoix
finalmente ho risolto tutti i problemi...
avevo montato l hop up in modo sbaglaito...
però ho un ultima domanda da farvi:
ho visto sul sito di wgc shop che esistono vari tipi di hop up (duri e morbidi)...qual è secondo voi il più indicato????
eh fino a che lunghezza di canna posso arrivare sul g-spec???
grazie mille ancora.... 8)
dunque......
i gommini si dividono in due tipi in base alla durezza:
-morbidi(50) + facili da regolare ma meno duraturi
-duri(70) - facili da regolare ma + duraturi
in quanto alla canna, se intendi quella interna io ho montato quella del pro-sniper, ho dovuto allargare un pò il foro della canna,un giro di nastro,il silenziatore la copre e voilà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di quelli ke vedi, x quello ke ne so in italia si trova solo il nine ball(quello viola..)Quote:
Originariamente inviata da holly
cmq ti assicuro ke l'originale marui va + ke bene..
io lo cambierei solo se fosse rovinato(o x un esperimento come sto facendo :twisted: )
ragazzi non so perchè ma il mio vsr quando carico il colpo poi rimane l'otturate indietro e non torna al suo posto e non posso sparare!! perchè fa così? cosa devo fare?
ho tutta la meccanica in acciaio e il pistone adl alta pressione...
vi preg oaiutatemi!!
hai montato ora qualcosa di nuovo?
prova a smontare l'otturatore e guarda se nella parte inferiore ci sono dei righi
no non ho montato niente di nuovo! l'ho smontato per controllare l'usura della meccanica (cosa che faccio peoriodicamente) e una volta montato è successo così! in pratica quando carico l'otturatore al momento di riportarlo alla posizione originale non ci torna sembra come bloccato! non ho ben capito dove devo controllare i graffi..
possibile k ti sei dimenticato di mettere l'anello in teflon nel receiver?(dalla parte dove si avvita la canna)
può essere quello...
puo' essere che il dente di aggancio sia troppo, cosi quando tiri in dietro nn lo senti, ma quando cerchi di tirarlo in avanti si inchiodo in qualche punto
è originale?
la leva d'armamento non torna proprio in dietro, o riesci a kiuderla ma non tutta fino in fondo??
sopratutto, va liscio il cilindro nei movimenti, o no?