certo doggy, era quello che volevo dire..è la prima volta che scrivo in un forum dedicato a questo hobby e non sapevo che termini usare :-)
allora ne approfitto anche per chiederti dove poter aquistare in tutta fiducia...?
grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
certo doggy, era quello che volevo dire..è la prima volta che scrivo in un forum dedicato a questo hobby e non sapevo che termini usare :-)
allora ne approfitto anche per chiederti dove poter aquistare in tutta fiducia...?
grazie e ciao
dimenticavo...quali sono le discussioni più frequentate in questo forum di steyr fans club??
sono tutte più o meno viste , ti basta girare un po' e leggerti quello di cui sei più curioso, per dove comprare ti manderò un messaggio privato, perchè è vietato postare link che non siano sponsor di sam , per il termine usa game o combat vuol dire gioco , e qua ti rimando alla sezione del buon gotrek https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=201
ciao!
finalmente anch'io sono un fiero possesore di uno steyr aug (royal) comprato qui su sam. non vedo l'ora di provarlo...
ps dove posso trovare il bannerino dello steyr? quello piccolo verde
ora ti cerco il post
danke doggy. adesso mi sento meglio :-d
un saluto a tutti noi amanti dei bei fucili :p !
ecco il mio figliolo! ha già tanti kills in conto!
Allegato 4501
ca aug 1
domanda da 100 punti: il ras spettacolare che dovrebbe montare sull'aug3, dove si trova? chi lo sa mi manderebbe un pm?
ciao a tutti e grazie!
si trova da wgc ma costa un fottio, ti prendi anzi il fucile della golden bow e ci rubi il ris
ciao a tutti,
felice di trovarvi qui.
possiedo il marui military da tanti anni e non chiedetemi se lo vendo!:roftl:
semper fidelis
sisko
www.blackowlsquad.it
nuovo adepto della steyrmania!!!!finalmente ho il fucile di nikita!!!!
ciao ragazzi, mi presento ufficalmente: sono guido, classe '76, e fortunato possessore di steyr marui a1 e a2.
non sono nuovo al gioco, ho cominciato circa 15 anni fa con 4 amici, una pistolina beretta 92 a gas e tanta voglia di divertimento, e ho vissuto con passione l'evoluzione del nostro meraviglioso sport. mi sono dovuto fermare qualche anno (tesi, laurea, lavoro, famiglia...) ma adesso sono pronto per ripartire in quarta.
mi sono detto: rispolvero il mio vecchio ferro ( military) e mi regalo un aug nero. e poi sono inciampato nel forum (non mi osno mica fatto male eh?!). iscrizione obbligatoria.
che dire: rieccomi in campo!!!
ciao a tutti mi presento, mi chiamo simone, classe 82. ho finito da poco di restaurare il mio ultimo acquisto un vecchio steyr a2 della marui ed è risorto dalle ceneri per tanti altri migliaia di bb ( speriamo :))
ciao :ops:
sn finalmente entrato in possesso di uno steyr marui anche io
praticamente nuovo ,come mamma marui l'ha fatto
posso far parte del club? :omaggio:
arriveranno foto una volta finito di customizzarlo
mi ero gia' iscritto ,ma nel topic sbagliato (fan club)
ciao
ciao a tutti,anch'io sono un nuovo possessore di un steyr modificato...l'ho comprato qui nel forum, ed era gia di suo a 0.90 j...vi volevo chiedere come faccio a farlo andare over joul, perche non ne faccio utilizzo in un club, quindi non ho problema, solo che mi piace sparare al bersaglio, per questo volevo una potenza maggiore...esiste qualche guida, o semplicemente qualcuno che mi spiega (se la cosa non e troppo lunga) come faccio ad aumentare j ?? grazie mille in anticipo ;)
se vai nella sezione "leggi e softair" guarda cosa vai incontro con un fucile over, anche se lo usi come porta-carta igienica
o mamma, ora do un'occhiata...
edit: ho cercato un po ma non trovo cose particolari...cioe, se io sto nel mio garage a sparare a un bersaglio, anche se il mio fucile è over joul, ci sono rischi?? poi, da quel che ho capito, ci sono siti in cui è dichiarato che i fucili sono over j...
io chiedevo solo come si fa a portare un fucile in queste condizioni, cioe di avere una potenza superiore al joul, perche cmq non ne faccio uso contro le persone e tanto meno in club...
ps: solo per sicurezza; si puo parlare di questo, o rischio il ban perche e un argomento illegale?? scusate, ma sono nuovo del forum ;)
ciao a tutti!!!!!mi chiamo antonio e da pochi giorni sono un fiero possesore di aug
ho da poco cominciato a giocare a softair e ho acquistato uno steyr aug 2 classic army e ne vado fiero. e vorrei fare un pernacchione a quelli che dicono. hai preso lo steyr si spacca ogni due secondi non pescano i caricatori >_< :bleah:
p.s. cercasi anima pia in provincia di treviso che mi insegni a smanettarci ^^ pago con mastercard :p
eh!! quanti nuovi iscritti prevedo che dovrò aggiornare la lista!!
ragazzi anche io ho lo steyr.... x me è l'arma perfetta per il softair nel boschivo.... libero quasi come un assaltatore ma silenzioso e preciso come un cecchino... ancora devo silenziarlo, cosa che farò al più presto....
ke ne dite se... ????p.s.
posso avanzare una proposta per le iscrizioni? perchè per presentarci non mettiamo una foto della nostra asg e una del nostro equipaggiamento... e descriviamo ciò che abbiamo e come lo usiamo.
così guardando tutte le iscrizioni tutti potremo usufruire delle idee degli altri e gli altri magari delle nostre...
perchè sicuramente anche l'equipaggiamento è molto influenzato dall'asg che ti porti dietro... non è sempre lo stesso, dato che lo steyr permette di giocare anche come cecchino... sono curioso di vedere voi come risolvete il fatto di essere un ruolo ibrido (mischiato).
logicamente se i moderatori ritengono necessario che si debba fare in un altro topic... lo facciamo lì
c'è già il topic facciamoci vedere, credo che basti quello :d
ciauuuuuuuuu io sono francesco nome in codice lacuna sono felicemente possessore di un aug della golden bow da fine giugno iii me so dimenticato di registrarmi qui iii cmq un ottima ags un low cost che non lo sembra spara che e una meraviglia e robusto come non mai ovviamente non lo paragono ad un marui o e ad un clasic arms semplicemente perche non ne ho mai avuto uno sotto le mani e non posso giudicare ma non ha nulla da togliere anche se blasonato al mio steyr aug dal tronde "questo è il mio fucile ce ne sono molti come lui ma questo e il mio fucile" amo il mio giocattolo fa tanto la bua agli altri e vero che ogni tanto piange perche a fame pero su via e giusto saziarlo la domenica ahah ciau a tutti gli steyromani w gli aug
l'aug della jg è cmq un'arnese fatto in manira decorosa, buon divertimento, quando lo imparerai ad usare diverrete inseparabili...
ciao a tutti sono tony, ieri ho acquistato sul forum un aug ca custom, con gb silenziato, nell'immediato futuro intendo montare il kit phantom. da quel poco che ho potuto provare spara che è una meraviglia.
ciau tony benvenuto nel fan club piu figo ke ci sia qui troverai tutto ma propio tutto cio di cui hai bisogno per le cure del tuo aug fidati e un ottima ags con la quale potrai avere numerosi ruoli ..,.,.,., compattissimo a mio parere lo steyr e uno dei migliori sopratutto perche grazie alla sua compattezza uno ne puo fare l'uso piu svariato senza aver paura di lasciarsi dietro qualche pezzo .....siau a tutti colleghiiiiiii
8-)
ciao a tutti, sono iscritto da poco, oggi mi è arrivato il mio bellissimo steyr marui, con red dot 1*40 swiss army.. sono contento!! troppo bello!! colgo l'occasione per chiedere una cosa.. la regolazione gas, posta vicino alla "maniglia ris", a cosa serve?
grazie e ancora saluti a tutti!
regolazione gas?
ah ok..:) grazie!! perchè sul manuale.. mezzo jap mezzo inglese, sembrava quasi che si potesse regolare qualcosa..
ah il recupero gas.......parlava di rail credevo intendesse l'otturatore........
ragazzi vi avviso ho acquistato il 3° steyr , gemellino di uno in mio possesso......
.. azz , nache io devo salire a quota 3, ma prima della fine dell' anno non se po fa.....-.-, cmq complimentoni
doggy scusa la domanda... ma tutti i tuoi steyr hanno il kit phantom???
io nn lo sopporto :( e piu forte di me...
due hanno il kit phantom che a me piace da morire,lo so de gusti bus :d (non so nemmeno come si scrive) e uno e in fase customizzazione piano piano voglio preparare uno steyr con i contro cacciaviti.....e quest'ultimo non ha il kit phantom ma vorrei farlo diventare uno steyr mg
yes gotrek grazie,
colgo l'occasione per portare su il topic
doggy scusa ma nn ti converrebbe stikkare il post cosi da averlo sempre a portata di mano invece di andarlo a ripescare nei meandri del forum?
nel momento in cui sticassi il post non verrebbe letto più da nessuno .......ormai sono arrivato a questa conclusione....
ciao a tutti.siccome il mio ultimo post l'ho spedito,nel posto sbagliato,mi presento:sono nicola classe '71 gioco da circa 4 anni.
ho un'a2 jg sistemato,con kit phantom.
in passato ho avuto un'altro steyr cinese ,che ho letteramente massacrato...:( ahhh..la gioventù! :pats:
alla prossima,
nic