Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questi car, li ho visti anche in metallo..:
MAG box caricatori m16 130 colpi (8 pezzi)
52.90EUR
nuova confezione da 8 caricatori
corpo in abs e molla maggiorata
capienza massima: 130 pallini
per modelli m16/m4 marui/g&g/g&p etc....
-
ciao a tutti io ho appena acquistato un ak74un VFC e voglio passare ai monofilari... sapete indicarmi quali guardare?? ho valutato i king arms ma nn sono sicuro sulla compatibilità
-
segnalo che i caricatori in abs king arms da 120 sono compatibili e non mi danno problemi su ics pistol :)
-
PMAG 120bb Magpul e PMAG 80bb Star perfettamente compatibili con m4 g&p e Masada Magpul ;)
-
1 allegato(i)
Visto che avevo tempo ho dato una mano a Night per fare la tabella di compatibilità (ho fatto un file Excel se vuoi te lo passo ;))
Questa è l'immagine estrapolata dal file che verrà aggiornato pian piano ;)
Spero di aver fatto cosa gradita ;)
Allegato 132907
Ho messo quello che c'era dentro il post alcuni pareri sono discordanti ma ho comunque cercato di seguire la maggioranza delle impressioni ;)
-
confermo la compatibilità dei G&P da 130bb con VFC hk416. Non saltano un pallino...goduria
peccato solo che quando li sgancio non escano a meno che non li tiri fuori io manualmente
-
ciao a tutti, volevo prender il box di caricatori monofilari da 130 colpi g&p per m4 ma non so se siano compatibili con i miei giocattoli attuali:
ho un m4 lonestar by evolution airsoft e un m4 custom con gusci in metallo dboys.... entrano e funzionano?? per esempio ho scoperto che i caricatori lonex(a cordino) non entrano comodamente nel lonestar:(
-
sui lone star vanno.. sui d boy al max fai uno spessore sul guscio.. come fatto io.. ;)
-
i caricatori g&p in metallo da 130bb vanno sui seguenti fucili?
Scar-l dboys
m4 jing gong
m4 a&k
..grazie in anticipo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Todex
i caricatori g&p in metallo da 130bb vanno sui seguenti fucili?
Scar-l dboys
m4 jing gong
m4 a&k
..grazie in anticipo
si vanno su tutti ;)
-
quali monofilari per l'lr300 axl della evolution.
ho letto che i classic army sono compatibili al 100%,qualcuno può confermare?
-
Metto giù due righe anche io sulla mia situazione...
Possiedo 10 car.m4 g&p in metallo 130bb, 1 car.m4 vfc 120bb, 1 car.120bb pmag magpul pts (quello che trovi nel masada magpul)
Miei fucili e compatibilità:
G&G GR15 Raider L full metal + t hop up g&g grigia = Perfetto con tutti i caricatori
King Arms M4A1 + t hop up king arms = non compatibile con pmag magpul, pesca finchè rimane in posizione ma non incastra bene e cade subito, inutilizzabile. Tutti gli altri vanno benissimo
VFC M4 Baby e-series + t hop up vfc trasparente = problemi di pescaggio con pmag magpul, tutti gli altri vanno benissimo
-
Ciao a tutti ho comprato da un rivenditore vicino a Pescara un box da 8 caricatori monofilari da 90 colpi della MAG per Mp5 54€
Usati sul mio G&G MP5 A5 in urban qualche domenica fa non hanno perso un colpo, oltretutto sono in plastica di un bel nero satinato e molto molto leggeri.
Era la prima volta che usavo dei mono e devo dire che nonostante la necessità di cambiare caricatore più spesso questo ti costringe a muoverti di più variando il gioco....
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
Dimenticavo ho acquistato anche dei mono King Arms per M4 ma non ho ancora potuto provarli..... farò sapere
-
posto la mia esperienza con i monofilari KA, che male non fa
monofilari da 68bb in metallo king arms, provati su:
416 SRC, pescaggio discreto, qualche inceppamento risolto muovendo leggermente il caricatore
M4 JG (golden bow), perfetto
g36 JG con adattatore Battleaxe, perfetto
-
ciao a tutti!qualcuno sa darmi delucidazioni sulla compatibilitò carciatori king arms su fucili vfc?grazie a tutti!
-
Quote:
-Kash
ciao a tutti!qualcuno sa darmi delucidazioni sulla compatibilitò carciatori king arms su fucili vfc?grazie a tutti!
azz, arrivo un po' tardi... comunque ho preso i king arms da 120 e pescano alla perfezione sia su SR16 che su Scar (L ovviamente) ;)
-
Presi i KA in plastica per G3A3 (SAR Sportmatch M41) della CA: sembrano funzionare senza problemi (la prova a casa è positiva, da valutarsi sul campo) ma bisogna limare la parte alta del caricatore verso il grilletto, basta 1mm circa arrotondando bene altrimenti sforza molto ad innestarsi/togliersi.
Sembrano inoltre robusti ed esteticamente discretamente fatta
Ahab
-
provati caricatori King Arms per AK, modello "a banana" in plastica (bellissima e robustissima -sembrano in metallo-) da 110bb, venduti in scatola da 5 pezzi. Perfettamente compatibili con AK47 Marui, NON compatibili con VFC e CA.
-
quindi con un geg tan vanno bene anche i classich army?parlo di monofilari.
non mi apre la tabella...anche quelli in polimero?
-
Salve, dalla tabella sembra che i monofilari G&P da 130 in metallo fittino perfettamente sui GoldenBow, ma fittano perfettamente anche su un GoldenBow M4 cqb con gusci in abs e hop-up originale? ho letto che fittano su uno stubby GoldenBow con gusci in abs e hop-up originale ma non so se sono gli stessi pezzi del M4 cqb:oops:
-
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un informazione.. se sapete dirmi dove posso trovare caricatori monofilari per lo SCAR H della dboys?... :)
-
Quote:
Peppels95
Salve, dalla tabella sembra che i monofilari G&P da 130 in metallo fittino perfettamente sui GoldenBow, ma fittano perfettamente anche su un GoldenBow M4 cqb con gusci in abs e hop-up originale? ho letto che fittano su uno stubby GoldenBow con gusci in abs e hop-up originale ma non so se sono gli stessi pezzi del M4 cqb:oops:
certo, sono gli stessi
------ Post aggiornato ------
Quote:
fabbro92
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un informazione.. se sapete dirmi dove posso trovare caricatori monofilari per lo SCAR H della dboys?... :)
so che ne fa la VFC, li hanno i principali rivenditori di san marino ad esempio...
-
ciao ragazzi!
ho dato un occhiata al 3d prima di fare domande...ma sinceramente non ho trovato la risposta che cercavo.non ho letto tutte e 23 le pagine...
comunque mi sto avvicinando al mondo delle mil-sim,e come saprete ho bisogno di monofilari.
detto questo posseggo due asg:
m4 cqb d-boy
s&w moe king arms
ho visto che solo i marui da 68 bb potrebbero andare bene per entrambe.
le domande ora sono due:
1) secondo voi sono pochi 68 bb per un tot di 6 caricatori?
2) ho trovato qui nel mercatino una vendita di 8 caricatori da 120 marca BEGADI. sono compatibili con almeno una delle due marche in mio possesso?
grazie a chi mi sa aiutare!
un saluto.
Cuze
-
per quello che riguarda la compatibilità non saprei, per la quantità ti dico che io uso monofolari proprio da 68bb (king arma e classic army) e di solito viaggiocon 6-8 caricatori, per come sparo io 8 caricatorei da 68 sono più che sufficienti poi dipende da quanto spari e dal tipo di impiego-manifestazione
-
grazie charlie!
se qualcun'altro ha altro da aggiungere per aiutarmi ben venga!
-
be io ho un compagno che ha il dboys e i carcatori king arms da 120,con pallini g&g e vanno benissimo,con pallini scarsi non vanno bene
-
ho un m4 king arms, i caricatori originali magpul pts PMAG da 120 sono compatibili senza modifiche?
-
I king arms in ABS vanno tranquillamente sul hk416 SRC l unica cosa ballano leggermente ma non si staccano e non perdono un colpo :)
-
Compatibilità accertata tra i KA in plastica da 120 e lo AK5c della G&G: ballano appena ma pescano perfettamente e non si sganciano
Ahab
-
salve! nel Lone star quali pmag entrano? i classici magpul originali fittano bene? e i pmag maggiorati Ka? su saddafà ne hanno molti, anche in box da 5, ma prima di prenderli vorrei informazioni comprovate da assoluta certezza metafisica.. grazie!
-
La tabella a inizio post non si vede più .
Compatibilita caricatori Classic Army 130 bb
- M933 SRC (M4 Commando)
- L85A2 ICS
- M249 Minimi A&K
- Scar L Dboys
- M16A4 Cybergun/A&K
-
Qualcuno sa se i monofilari in metallo da 120bb della King Arms sono compatibili con un M4 CQB GoldenBow con gusci in ABS?
-
i king arms sono compatibili con i gusci marui,dboys,src,anche su un classic provati sul campo,anche perchè i miei compagni usano solo i king arms,se non lo dovessero essere sei sfortunato
-
non entreranno allora ahahahah :asd: mi conosco bene :asd: vedrò come poter provare :(
-
Sono compatibili caricatori da 120 king arms in plastica con un G&P victor? grazie
-
Ares s-class M4 CQB e monofilari King Arms 120bb: qualcuno ne ha provato la compatibilità?
Grazie!
-
G&P 130bb
I caricatori della G&P in metallo da 130bb sono compatibili con un M4 King Arms con gusci in metallo?
Grazie in anticipo
-
ho letto qua e là, ma non ho capito i monofilari vfc e marui sono compatibili con M4 G&G full metal scarrellante?
Credo che Marui e VFC dovrebbero essere una garanzia no?
-
la garanzia è g&g secondo me, mi ci vanno caricatori marui,classic army,king amrs e royal :)