Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
hunter335
mail inviata
ok ricevuta
-
paraca noi del legio mortis (team rosso) ti diamo luce verde per il 21 marzo, per info ed eventuale book ti lascio anche la mail: info@legiomortis.net
-
Quote:
ultimo85
paraca noi del legio mortis (team rosso) ti diamo luce verde per il 21 marzo, per info ed eventuale book ti lascio anche la mail:
info@legiomortis.net
ok a presto...
-
cassero bsb conferma per la tappa del 14 marzo
prego tutte le info qui tonyh@ilcassero-bsb.it
grazie e buone feste a tutti
-
Quote:
giovanerenton
cassero bsb conferma per la tappa del 14 marzo
prego tutte le info qui
tonyh@ilcassero-bsb.it
grazie e buone feste a tutti
ok, ci vdiamo presto.
-
aguroni di buone feste a tutti, ci sentiamo nel 2010 . . . :x-mas:
-
paraca purtroppo a nostro malincuore i lycan s.a.t. devono revocare la loro presenza all'evento per mancanza operatori e accavallamento con altri impegni.
spero a nome di tutti noi di non avervi causato problemi..
come già parlato con ares comunque, ci sentiamo per qualche amichevole per una di queste domeniche..
tanti auguri di buon inizio 2010 e in bocca al lupo per l'organizzazione del torneo!!:right:
-
Quote:
deep lycan
paraca purtroppo a nostro malincuore i lycan s.a.t. devono revocare la loro presenza all'evento per mancanza operatori e accavallamento con altri impegni.
spero a nome di tutti noi di non avervi causato problemi..
come già parlato con ares comunque, ci sentiamo per qualche amichevole per una di queste domeniche..
tanti auguri di buon inizio 2010 e in bocca al lupo per l'organizzazione del torneo!!:right:
ok, sarà per la prossima...
-
stessa cosa per la legio prima minervia, purtroppo per incomprensioni siamo costretti a interrompere la nostra partecipazione ad eventi e gare fino a completa risoluzione.
mi dispiace molto...
-
Quote:
joker75
stessa cosa per la legio prima minervia, purtroppo per incomprensioni siamo costretti a interrompere la nostra partecipazione ad eventi e gare fino a completa risoluzione.
mi dispiace molto...
ok sarà per la prossima....
-
mi dispiace ma dobbiamo lasciare scusaci alla prossima
-
Quote:
nerone82
mi dispiace ma dobbiamo lasciare scusaci alla prossima
ok sarà per la prossima...
-
ciao paraca noi blackmonkeys saremmo interessati alla seconda data...sono rimasti posti disponibili??
se si mi informo con i miei e ti faccio sapere!!
-
Quote:
alpha_prof
ciao paraca noi blackmonkeys saremmo interessati alla seconda data...sono rimasti posti disponibili??
se si mi informo con i miei e ti faccio sapere!!
si ci sono ancora posti...aspetto tue notizie.
-
ciao noi ravens saremmo interessati a un posto alla seconda tappa c'è ancora posto?
se si mi informo con i ragazzi
-
Quote:
bertoferrara
ciao noi ravens saremmo interessati a un posto alla seconda tappa c'è ancora posto?
se si mi informo con i ragazzi
si, fatemi sapere che vi inserisco...
-
ehy a noi col moschin s.a.t. c è un posticino?
-
Quote:
il musicista
ehy a noi col moschin s.a.t. c è un posticino?
ok per il 14, confermami al più presto...ciao
-
Quote:
paraca
si ci sono ancora posti...aspetto tue notizie.
allora blocco un posto e vedo se riesco a trovare dieci persone disponibili!!
ti faccio sapere il prima possibile..
ciao e grazie
-
Quote:
alpha_prof
allora blocco un posto e vedo se riesco a trovare dieci persone disponibili!!
ti faccio sapere il prima possibile..
ciao e grazie
ok
-
per tutte le squadre che devono pagare, la carta postepay indicata, putroppo non è più valida, di seguito il nuovo numero:
4023 6005 7317 9787 intestata a massimiliano gentile.
scusate dell'inconveniente.
-
goisat di pontecagnano (sa) dà la disponibilità per entrambe le date.
attendiamo vostra risposta
-
Quote:
paraca
per tutte le squadre che devono pagare, la carta postepay indicata, putroppo non è più valida, di seguito il nuovo numero:
4023 6005 7317 9787 intestata a massimiliano gentile.
scusate dell'inconveniente.
ciao paraca, senti per avere un book o orari d'inflitrazione o cose del genere si avranno solo dopo pagamento?
-
Quote:
bisiuccio
goisat di pontecagnano (sa) dà la disponibilità per entrambe le date.
attendiamo vostra risposta
ok, sono in attesa di conferme, se si libera un posto è vostro.
Quote:
ultimo85
ciao paraca, senti per avere un book o orari d'inflitrazione o cose del genere si avranno solo dopo pagamento?
per il book ed altro, dopo il pagamento.
-
-
infatti oggi sono stato a fare ricarica poste pay e mi ha dato errore, carta scaduta ,
solo ora leggo dell'avvenuto cambiamento, ora provvederò il prima possibile.
cmq daino force parteciperà al vs torneo
-
aggiornamento del 10/01/2010:
tutte le future comunicazioni, saranno esclusivamente inserite nel micro sito della gara link, per tutte le comunicazioni l'unico canale sara l'e-mail dal sito.
-
ti confermo la presenza black hawks
andreacinquetti@redaprint.com
-
Quote:
andreacinque
ok, ti ho inviato e-mail dammi conferma appena arriva, grazie.
-
-
paraca scusami tanto ma devo disdire la nostra presenza, mi hanno spostato la data di un altro evento. perdono per il tempo che ti ho fatto perdere occupandoti il posto, sono pronto alla crocefissione:grr::grr::grr:
-
-
Quote:
bozzo
paraca scusami tanto ma devo disdire la nostra presenza, mi hanno spostato la data di un altro evento. perdono per il tempo che ti ho fatto perdere occupandoti il posto, sono pronto alla crocefissione:grr::grr::grr:
ok, sarà per la prossima
Quote:
ice daino force
daino force pagato
registrato pagamento
-
chiedo scusa...i mat-lrrp lasciano, causa impegni personali non riusciamo a raggiungere un numero di giocatori adeguato. ringrazio per la disponibilità e mi scuso di nuovo...
-
Quote:
vincentvega
chiedo scusa...i mat-lrrp lasciano, causa impegni personali non riusciamo a raggiungere un numero di giocatori adeguato. ringrazio per la disponibilità e mi scuso di nuovo...
ok sarà per la prossima
-
delle seguenti squadre sto aspettando ancora una risposta:
01 rainbow rimini x 21/03/2010
02 ravens
03 black monkeys entro martedì 12 risposta
04 black hawks pastrengo*
05 col moschin sat
06 goisat entro giovedì 14 risposta
gentilmente se potreste farmela avere al più presto, grazie.
-
grazie paraca per la disponibilità a farci entrare nella seconda data, ma purtroppo dovremmo essere in fiera e non voglio doverti poi disdire una seconda volta all'ultimo momento, sarà per un'altra volta grazie mille.
-
Quote:
bozzo
grazie paraca per la disponibilità a farci entrare nella seconda data, ma purtroppo dovremmo essere in fiera e non voglio doverti poi disdire una seconda volta all'ultimo momento, sarà per un'altra volta grazie mille.
non ti voglio deludere, ma quelli indicati sono i rainbow di rimini, un'altra squadra.
-
ciao
ciao, puoi contattarmi sulla mail del negozio digisoftair@gmail.com ..... funge anche da msn ....
ti devo chiedere alcune cose...anche per una squadra che vorrebbe partecipare....
ciao e grazie :)