Come mai non lo ferma nessuno?
Spediscono in maniera diversa?
Ma qualsiasi cosa spediscano da rsov viene fermata?
Ragazzi grazie a tutti,saprattutto per la pazienza! :)
Visualizzazione stampabile
Come mai non lo ferma nessuno?
Spediscono in maniera diversa?
Ma qualsiasi cosa spediscano da rsov viene fermata?
Ragazzi grazie a tutti,saprattutto per la pazienza! :)
La Polonia è in europa e vige la libera circolazione delle merci, RSOV è extraeu e la dogana al 99% ti fermera' il pacco se contiene ASG.
per altri prodotti (buffetteria ad esempio) non ho mai avuto problemi ordinando all'estero (RSOV o altri che siano).
La spedizione di Taiwangun è tramite corriere (4 giorni e sta a casa, prezzo :qualcosa meno di 30€ fino a 30kg). Rsov puoi scegliere corriere,raccomandata,posta.... con servizi e prezzi diversi.
:perfetto:
In'impresa ardua per la difficoltà nello smontaggio/rimontaggio,o per mettere uno spessorino sopra il pressore?
Spessore sopra il pressore?
Il depotenziamento non si fa intervenendo sul flusso di gas in entrata ma in unscita.
Bisogna spessorare la valvola dentro il loading nozzle quindi smonta e rimonta prova smonta e rimonta....
Il modo più rapido è prendere l'npas, trovare una regolazione ottimale (senza smonta e rimonta ^10) dopodichè si immobilizza il filetto con abbondante loctite (smontandolo dal nozzle e rimontandolo una volta asciutto).
Ciao
dark,io parlavo dell hop-up...
Dicevo se era un impresa ardua mettere uno spessorino tra la molla e il pressore dell hop up....
Oppure se era troppo complicato smontare e rimontare canna e relativo gruppo hop up
Arduo direi impossibile è ottenere miglioramenti, io e non sono l'unico ci ho lavorato non voglio pensarci quanto per ottenere poco o niente, è la qualità dell'insieme ad esser pessima e a dirla tutta anche il progetto, neanche spendendo la follia per il gruppo hu completo G&P son rimasto contento e se D.A.r.k. è arrivato a fabbricarsi il gommino un motivo ci sarà.
Invece di rosicarci intorno, in 10 min smonti la canna e capisci tutto al volo.
Shub ha centrato in pieno l'argomento: divertiti pure a smanettare se ti piace, ma se vuoi andare sul sicuro per sparare dritto e lontano l'unica è passare al mod per canne AEG, punto.
Sapete con che corriere spedisce Taiwangun?
Sì,dpd, ma in italia non esiste dpd...
Chissà a che corriere viene affidato in Italia....
E' normale che se non armo il cane il caricatore non aggancia?
credo tnt...
si, negli agm è normale ;)
Siorsi' Signore, prevalgan le Venezie! <tock> (colpo di tacco) :D
https://www.gasguns.info/forum/viewt...hp?f=51&t=4288
Il G39C lo vendono anche da sas modellismo, Nerviano, 225 euro.
Fatto!
Smontato,invece di mettere uno spessore tra la molla e il pressore,operazione molto molto ardua,ho stiracchiato un po la molla...
Bè dopo averlo rimontato devo dire che spara davvero bene,dritto e teso!
Anche se avrei potuto stiracchiarla un po' di più perchè anche regolando l'hop up al massimo il pallino non si impenna,ma comunque basta per farlo andare dritto e teso!
Qualcuno ha mai comprato da taiwan gun?
E' affidabile?
è affidabile ;)
.....non è affidabile la zona dove sta il negozio pero'!! :giggle:
Da sas modellismo non è possibile acquistare on line?
In Italia solo loro ce l'hanno!
No,apparte gli scherzi, dite che comprare da taiwan gun è sicuro?
O rischio di buttare soldi al vento?
Ragazzi,come diavolo si toglie lo spegnifiamma arancione sull'm7a1 della king arms??
Volevo montarci il suo noveske,sempre che riesca a levare quel maledetto!!
Illuminatemi!!
Sì,ha la brugola,ma l'ho svitata.
E' duro da morire!
Tanto il filetto sarà sinistro,come tutti gli m4,giusto?
dovrebbe essere sinistro, ma non ho mai preso in mano un KA quindi non ne sono certo.
Prova a scaldarlo comunque, nel caso non girasse ancora prova con una pinza con lo spegnifiamma avvolto in un panno, per non graffiarlo
Se lo graffio è meglio,tanto è quello arancione! ;)
Qualcuno sà dove poter comprare i caricatori della king arms per m4 a gas?
Se possibile in Europa.
Ho visto da sniper-as, ma costano parecchio ed è tutto in tedesco! ;)
Come al solito,illuminatemi ragazzi!
Scusa,ma tmc sarebbe?
redwolf airsoft?
tokio model company
:perfetto:
Scusa,ma sicuro che non devo pagare la dogana?
Devo pagare solo la merce + le s.s,senza sdoganamento o tasse doganali?
:confused:
Ma perchè,l'iva non è compresa nel totale insieme alle spese di spedizione?
Con il corriere devo pagare IVA + dazi anche se compro solo parti di ricambio,non armi (Asg)?
Si', L'IVA Cinese o di Taiwan, se c'e', e' compresa. Ma importando merce da un paese extra UE, devi pagare l'IVA alla Repubblica Italiana.
IVA e dazi si dovrebbero pagare sempre, qualsiasi cosa tu compri fuori dall'UE e con qualsiasi vettore venga trasportata, salvo una piccola serie di eccezioni. L'anomalia italiana, perche' di questo si tratta, coinvolge le importazione dei privati con posta ordinaria: spesso la dogana per pacchi di piccole dimensioni, erroneamente non addebita all'importatore (noi altri) le tasse che dovrebbe (IVA e dazi, appunto). :)
Quote:
Qualcuno sà dove poter comprare i caricatori della king arms per m4 a gas?
Se possibile in Europa.
Ho visto da sniper-as, ma costano parecchio ed è tutto in tedesco! :wink:
Come al solito,illuminatemi ragazzi!
tocioilmodel, worgasmo oppure ezombyasia.... tutti ad HK... io mi servo spesso da loro.... se ne necessario pago iva et dazio
Intanto grazie ragazzi!
Ma con la posta ordinaria quanto ci mette??3 mesi??:shocked:
e con il corriere +o- quanto dovrei aggiungere di spese oltre alla merce e alle s.s?
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
zio,come te,sono diventato un felice possessore di un m7a1 king arms,gbb naturalmente!
No, io mi preparo sempre a 4 settimane di attesa, ma spesso sono meno! :)
Dipende dal corriere, la cosa migliore che puoi fare e telefonare al corriere e farti spiegare bene la tariffazione.Quote:
e con il corriere +o- quanto dovrei aggiungere di spese oltre alla merce e alle s.s?
La posta ordinaria sarebbe questa,Air Mail o questa ,Surface Mail?
Air Mail. La Surface Mail e' quella via terra/nave --> settantotto mesi di attesa :D
A parer mio meglio un Corriere internazionale. E' vero che costa un Po di più ma in 3 giorni la merce ti arriva. Per non parlare degli impiegati doganali delle poste..... Gli fanno il test di ottusaggine prima di assumerli! Poco poco aprono il pacco e trovano i caricatori con un po' di gas all'interno ... Minimo ti bloccano il pacco per importazione vietata di " scoregge " cinesi.....
Perchè,i corrieri non aprono il pacco?
Sono in paranoia,corrieri o poste,corrieri,o poste?!?!?!?!:confused::confused:
c'è solo una soluzione : diversifica le metodologia di spedizione per la diversificazione del rischio.
Assegna un valore adimensionale a parametri fisici, economici, spaziali e di urgenza; fai una media ponderata. Stabilisci il tuo indice di avversione/propensione al rischio >1,=1,1< . Calcola il valore atteso delle spese doganali con i corrieri. Calcola il valore atteso degli smarrimenti delle poste. Costruisci la tua funzione e trova la soluzione ottima .
:giggle:
:p
.. solo l'esperienza ti puo' rispondere, io vado solo di poste ...
EDIT :
controllano tutti (più o meno) in dogana ;)
Mah!
Ho sempre scelto la via straeconomica e ho sempre ricevuto tutto, mag compreso..
per esperienza personale :
i pacchi me li hanno aperti solo con la posta ..................... via corriere mai ( e lo sapete..... io ho importato di tutto fucili compresi ).
Io sempre di posta, mi hanno aperto in tutto un pacco su non so quante spedizioni, avro' risparmiatop in tutto 200-300 euro e piu', e cmq meglio quel pacco aperto e richiuso alla perfezione dell'imballaggio di Ralph-Malf... :D
Ma come dice Jo, senza costruire la tua funzione ad hoc sono solo inutili pettegolezzi. :giggle:
Un parametro importante pero' c'e': il peso del pacco. Se pesa, lo tassano spesso anche con le poste. E anche se e' molto ingombrante.