Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi per nn fare confusione ,somalo e nightrider stilano la lista delle presenze con i nominativi.i versamenti li fate sulla mia post pay direttamente specificando chi versa e x quanti cosi abbiamo la lista presenze e il riscontro postale vi rimetto il numero perche e rimasto 10 pagine dietro 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica "segretaria ghost riders" (cosi appena ho un po di soldi inizio a prenotare la carne etc etc ..... altrimenti arriviamo al 9 che devo mandare i miei a caccia di cinghiali.)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fede_snake86
ciao ragazzi per nn fare confusione ,somalo e nightrider stilano la lista delle presenze con i nominativi.i versamenti li fate sulla mia post pay direttamente specificando chi versa e x quanti cosi abbiamo la lista presenze e il riscontro postale vi rimetto il numero perche e rimasto 10 pagine dietro 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica "segretaria ghost riders" (cosi appena ho un po di soldi inizio a prenotare la carne etc etc ..... altrimenti arriviamo al 9 che devo mandare i miei a caccia di cinghiali.)
questa sera incomincio a mandare i pm a chi era interessato al raduno e lo sollecito a confermare partecipazione e gli dò il tuo numero di postepay in modo da incominciare a raccogliere i soldi.
grazie ancora per l'ennesima gentilezza fede:right:
-
ragazzi sarò un pò pigro, ma non sarebbe maglio fare un piccolo riassuntino delle informazioni che possono interessare chi vorrebbe partecipare? 202 messaggi son lunghi da leggere...
thanks!
-
io temo di dover rinunciare causa infortunio( un mese di gesso)...però aspetto qualche giorno per vedere con i miei,casomai vengo a fare festa,poi per la giocata mi metto sulle spalle di killa :roftl::roftl:
per ora non disdico,aggiorno venerdi al massimo
-
Quote:
jarhead667
ragazzi sarò un pò pigro, ma non sarebbe maglio fare un piccolo riassuntino delle informazioni che possono interessare chi vorrebbe partecipare? 202 messaggi son lunghi da leggere...
thanks!
credo che giustamente sarebbe da riassumere il tutto in apertura di post con annessi contatti post-pay e quant'altro......buon lavoro somalo....
p.s: resta sottointeso che confermo la presenza sabato e domenica e quanto prima anticiperò la quota a somalo, mio (al momento) secondo, sottoposto e presto sottomesso.....
-
riassunto.....
il 9 agosto corrente anno ci sara ,una giocata in allegria alla cifra di 5 € (4 verranno devoluti a sam e 1 servirà per la birra). in teoria le giocate saranno semplici bandiere (ma la sta organizzando somalo, quindi non so).
in qst giornata si giocherà in uno dei campi ghost riders.
dopo l'idea iniziale si è deciso, per chi puo, di fare anche il sabato in tenda con grigliata, combat notturni (the night..... ti tocca) e, per chi ce la fara a sopravvivere sveglia la domenica mattina (il caffe è assicurato!!!!) qst due giornate verranno però a costare 20€ a testa per prendere tutto l'occorrente e il rimanente verrà devoluto a sam.
somalo e the night rider stanno facendo la lista presenze, io raccolgo i soldi
la post pay dove mandare le quote è 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica. una volta versati i soldi mandate pm a somalo per la lista partecipanti.
ci auguriamo che il raduno sia di gradimento a tutti (eventuali critiche sn sempre ben accette per migliorare!!!!!)
-
sto raccogliendo adesioni tra i miei ragazzi, al momento siamo in 2, ma spero di metterne insieme altri 2 o 3, troppa gente in ferie....
-
anche noi pensavamo di essere in tanti ma seremo una ventina le varie mogli e fidanzate si sono messe sul piede di guerra molti sono obbligati a forza a partire per ferie nn preventivate code autostradali camping affollatissimi ecc.
-
@ fede: grazie per il "riassuntino"...:right: abbi pazienza però ho ancora un paio di domande:
1- dov' è il campo dei ghost riders? (non voglio le coordinate, solo il nome del paese:wink2:)
2- chi si fermerà una notte potrà montare la tenda li nel campo o cè un campeggio?
grazie mille...
se vengo saremo in due, comunque darò conferma asap.
-
Quote:
snake-triarii
io temo di dover rinunciare causa infortunio( un mese di gesso)...però aspetto qualche giorno per vedere con i miei,casomai vengo a fare festa,poi per la giocata mi metto sulle spalle di killa :roftl::roftl:
per ora non disdico,aggiorno venerdi al massimo
dai snake,cerca di venire,al massimo ti facciamo fare la postazione fissa....:roftl::roftl:
Quote:
miticoskia
credo che giustamente sarebbe da riassumere il tutto in apertura di post con annessi contatti post-pay e quant'altro......buon lavoro somalo....
p.s: resta sottointeso che confermo la presenza sabato e domenica e quanto prima anticiperò la quota a somalo, mio (al momento) secondo, sottoposto e presto sottomesso.....
lo faccio questa sera,scusate se non l'ho ancora fatto ma sono impegnatissimo con il lavoro.....:(
Quote:
allen
sto raccogliendo adesioni tra i miei ragazzi, al momento siamo in 2, ma spero di metterne insieme altri 2 o 3, troppa gente in ferie....
và bene lo stesso,l'importante è trovarci e divertirci insieme!!!
-
Quote:
jarhead667
@ fede: grazie per il "riassuntino"...:right: abbi pazienza però ho ancora un paio di domande:
1- dov' è il campo dei ghost riders? (non voglio le coordinate, solo il nome del paese:wink2:)
2- chi si fermerà una notte potrà montare la tenda li nel campo o cè un campeggio?
grazie mille...
se vengo saremo in due, comunque darò conferma asap.
il campo è vicino luino, trovi foto e coordinate nelle pagine precedenti.
tutte e 2 le possibilità: o ti porti la tenda o ce ne sono già allestite sul posto. io personalmente la porto.....ho un conto in sospeso con schia che regoliamo di notte!!!!:)
-
somalo fai un favore a tutti gli interessati? :allah:
aggiorni in prima pagina tutte le info utili? costi, coordinate ecc così si evitano 3d kilometrici per nulla ;)
-
ok fatto.......quando ho un attimo aggiungo anche i riferimenti della post pay di fede
-
:perfetto: grazie da parte di tutti! ;)
-
accettate anche un free lance?
sono abbastanza in confidenza con alcuni membri dei whitetiger ma sono a tutt'oggi privo di associazione....
se ben accetto mi unirei molto volentieri
-
Quote:
histvan
accettate anche un free lance?
sono abbastanza in confidenza con alcuni membri dei whitetiger ma sono a tutt'oggi privo di associazione....
se ben accetto mi unirei molto volentieri
aggiunto in lista,garantisco io per lui8-)
-
noi ghost giochiamo sempre, ma visto che l'iniziativa stà deventando un mini raduno posso proporla al club..
vi sò dire in un paio di settimane quanta gente viene..
-
Quote:
raptor_
noi ghost giochiamo sempre, ma visto che l'iniziativa stà deventando un mini raduno posso proporla al club..
vi sò dire in un paio di settimane quanta gente viene..
luca possibilmente entro il 31, dobbiamo raccogliere i soldi, contarci...e pensare all'organizzazione del gioco....
grazie
-
gisto avete ragione il campo si trova a muceno frazione di portovaltravaglia varese in via muceno sul sito www.ghostriders.it potete trovare la mappa di google gia postata come avevamo gia detto ci sono due tende da 6 /8 persone montate e un edificio di 200 mtq totalmente agibile pulito per dormire con sacco a pelo cmq ci sn a disposizione 13.000 mt di campo base per montare tende oltre ai 30 ettari di campo di gioco.per la griglia siamo organizzati fino a 80 persone. ci sn 3 parcheggi per le macchine chi ha la geep puo arrivare tranquillo fino al campo base.per la notte ce il generatore con un paio di fari alogeni,cmq il falo rimane acceso tutta la notte legna nn manca .per chi nn fosse organizzato per star fuori nn ce problema qualche sacco a pelo e teli tenda per fare canadesi ne abbiamo gia sul campo comprese corde picchetti ecc.come dicono da queste parti di quel che ce nn manca nulla.
-
fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....
aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
-
Quote:
somalo
fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....
aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
se riesco vengo anche io:)
-
ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento:wink2:), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.:right:
domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?
p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?
tia
-
Quote:
jarhead667
ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento:wink2:), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.:right:
domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?
p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?
tia
se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento.. :wink2:
-
Quote:
.:ombra:.
se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento.. :wink2:
si la postepay ce l' ho solo che nel fare la ricarica in posta mi sembrava che fosse necessaria la firma del proprietario oltre che nome e numero di carta... niente grazie comunque in un modo o nell' altro vedo di risolvere...
-
ciao tia, per la macchina no problem, abbiamo 3 posteggi nella zona del campo. quindi è possibile scaricare le macchine e poi andare a posteggiare. tenda da quante persone? cosi magari chi nn ce l'ha si aggrega a te per dormire..... ;-)
-
guarda la tenda io l' ho usata in croazia e ci dormivamo in 2/3 un pò strettini... comunqe se qualche ragazza ha bisogno di un posto letto mi stringerò un pò! nessun problema!:wink2:
ah ehm... mi chiamo andrea, "tia" sta per "thanks in advance"... ormai ho fatto l' abitudine ai forum in lingua inglese...:asd:
p.s. domani vedo di fare la ricarica postepay.
-
le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa...... ;-)
-
noi per la tenda non abbiamo nessun problema, già pronte all'uso :wink2:
-
Quote:
somalo
mi sa che intendi venerdì 31 luglio...:ops:
-
Quote:
fede_snake86
le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa...... ;-)
ottima idea...comunque io non sono mai stato geloso!!!!!:) di alle "tue" di stare attente........:wink2:
Quote:
-hannibal-
mi sa che intendi venerdì 31 luglio...:ops:
eh brutta cosa la vecchiaia!!!!!!!
-
arriviamo in 5 ... tutti in marpat ... spero sia l'ultima volta che aggiorno ehehe fede se domenica ci sei ti do già i soldi ^_^
-
Quote:
albo_obla
arriviamo in 5 ... tutti in marpat ... spero sia l'ultima volta che aggiorno ehehe fede se domenica ci sei ti do già i soldi ^_^
grandi! albo...mi fa piacere che così tanta gente stia aderendo...non pensavo......grazie ancora
-
ok allora confermo definitivamente la mia presenza per sabato 8 e domenica 9, pernottamento sul campo con tenda portata da casa ^^
una cosa somalo, indicativamente verso che ora sarebbe meglio che arrivassi in treno? fammi sapere ^^
-
quando sei piu comodo.... tieni presente che da milano a porto valtravaglia/laveno (in base se prendi la stato da garibaldi o le ferrovie nord da cadorna), se nn mi ricordo male, da garibaldi l'ultimo treno è alle 19.00 e sei a porto valtravaglia intorno alle 20.30 (poi ti veniamo a prendere), segnati il mio numero 3933006765 cosi mi sai dire in che stazione arrivi e verso che ora cosi ti veniamo a raccattare...
-
ah cosi` tardi? io pensavo di dover arrivare nel pomeriggio ;d
allora ce ne sono due uno parto alle 14:19 e arrivo alle 19:00
un altro invece parto alle 15:19 e arrivo alle 20:24 dimmi te ;)
-
Quote:
craig08
ah cosi` tardi? io pensavo di dover arrivare nel pomeriggio ;d
allora ce ne sono due uno parto alle 14:19 e arrivo alle 19:00
un altro invece parto alle 15:19 e arrivo alle 20:24 dimmi te ;)
io credo di essere là da metà pomeriggio tipo le 16 17.......arriva quando sei più comodo........qualcosa da fare lo troviamo.....o da bere....:)
-
12:19 ------> 17:00
fi.smn ----> porto vl
allora si fa cosi` almeno sarai il primo ad assaggiare il vino del mio nonno xd
-
Quote:
craig08
12:19 ------> 17:00
fi.smn ----> porto vl
allora si fa cosi` almeno sarai il primo ad assaggiare il vino del mio nonno xd
al salame penso io.....nostrano e bello duro brianza style!!!!! ah tra l'altro da noi, in brianza, la fetta la si taglia in stile falegname, sotto il centimetro non viene nemmeno presa in considerazione!!!!:wink2:
-
ottimo!!!!!!!!sia per il vino, per il salame e per l'orario!!!!!(mi sa che il sabato sera ben pochi saranno i temerari che giocheranno..... io sto difianco al fuoco.... ;-) )cmq per chi arriva in macchina trovate le indicazioni nella sezione "campi" su www.ghostriders.it campo di muceno.se poi avete problemi (alcuni navigatori fanno fare il giro del mondo) nn fatevi problemi a tel... in un modo o nell'altro vedremo di farvi arrivare!!!!!!!
-
fede mi sono permesso di segnarmi il tuo numero di cell nel caso avessi problemi a trovare il campo... indicativamente va bene se arriviamo lì nel tardo pomeriggio? mal che vada vi do una mano a preparare la cena o mi cerco un bar per farmi l' aperitivo!:wink2: