Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
salire sugli alberi è ""pericoloso"" a prescindere....non vedo quanto possa centrare con il softair più di tanto...
a mio parere è meno pericoloso che andare in giro per strada coi tempi che corrono al giorno d'oggi...
io mi arrampico tranquillamente sugli alberi da quando ho iniziato a giocare e non sono mai caduto, anzi mi sono sempre fatto le mie giocate in assoluta tranquillità. basta usare il cervello, e, ovviamente, utilizzare tutte le precauzioni possibili.
salire su un albero quando si ha ancora gente che gioca senza occhiali, o che se li toglie a metà giocata, o altri che ti sparano in faccia da 2 metri mi sembra molto meno pericoloso che stare con i piedi per terra :wink2:. ovviamente tengo a precisare se lo si fa con testa...
-
Quote:
calcifer
:tomato:
prevedo repentino calo di punti reputazione per mr. bm lollogamba.....:)
ok ritiro tutto scusa..stavo scherzando ovviamente..............
-
Quote:
diossina_jrsat
a mio parere è meno pericoloso che andare in giro per strada coi tempi che corrono al giorno d'oggi...
io mi arrampico tranquillamente sugli alberi da quando ho iniziato a giocare e non sono mai caduto, anzi mi sono sempre fatto le mie giocate in assoluta tranquillità. basta usare il cervello, e, ovviamente, utilizzare tutte le precauzioni possibili.
salire su un albero quando si ha ancora gente che gioca senza occhiali, o che se li toglie a metà giocata, o altri che ti sparano in faccia da 2 metri mi sembra molto meno pericoloso che stare con i piedi per terra :wink2:. ovviamente tengo a precisare se lo si fa con testa...
giusto....basta usare la testa! purtroppo tanti la lasciano ha casa....:lol:
-
Quote:
capo oro21tiger
giusto....basta usare la testa! purtroppo tanti la lasciano ha casa....:lol:
te scrivi dall'ufficio? perchè "ha casa" si scrive senza h... :asd::asd::asd:
scherzo lo sai che ti voglio bene :love:
scherzi a parte, hai pienamente ragione, sui campi vedo sempre più gente che gioca senza usare la testa, e non intendo a livello di sviluppo di gioco, ma a livello di buonsenso, quello che alla fine evita che ti fai male seriamente.
p.s. domenica giocate? venite da noi? mi manca un pò impallinarti :love: