sì, direi che una volta che arrivi a spendere 700 euro trovi qualcosa di veramente buono, anche la configurazione di one shot mi sembrava molto buona e mi sembrava che avesse speso anche meno di 700€. prova a vedere il suo materiale e fai 2 conti.
Visualizzazione stampabile
sì, direi che una volta che arrivi a spendere 700 euro trovi qualcosa di veramente buono, anche la configurazione di one shot mi sembrava molto buona e mi sembrava che avesse speso anche meno di 700€. prova a vedere il suo materiale e fai 2 conti.
come promesso ecco un video dimostrativo.
6.35 mb per 49 sec di filmato. l'altro giorno ho fatto una prova e sono riuscito a registrare 1 ora e 40 con 256 mb di ram.
doverosa premessa, la luce nel gabbiottino non era tanta, ma neanche fuori. considerte che è stata fatta alle 18.40 in un giardino senza illuminazione diretta del sole.
https://kainefa.altervista.org/video.htm
ammetto che il gabbiottino è indistinguibile, ma era discretamente buio anche ad occhio nudo, mentre sono soddisfatto di quelle in esterno.
direi un risultato ottimo x rapporto qualità/prezzo...
solo x una cosa sarei curioso: l'audio!
sul rapporto qualità prezzo non si discute ma la qualità in senso lato non mi convince; è sicuramente deformazione professionale per cui la mia opinione personale è che è meglio spendere di più (se si può) ed ottenere la qualità tv
segnale pal
720x576 pixel
25 frame al secondo
compressione mpeg 4 per risparmiare spazio di memoria
ciao ragazzi pure a me tempo fa era venuta voglia di prendermi una telecamera da caschetto e nelle mie ricerche ho trovato un sito estremamente interessante:
https://www.actioncameras.co.uk/?gcl...fqpsxgodgjmxiw
dateci un'occhiata io penso che prima o poi una ne prendo!!!
ti diro sono anche discretamente soddfisfatto dell'audio.Quote:
Originariamente inviata da eternia
l'unica cosa è che il microfono essendo davanti e molto incassato all'interno del corpo non ha una registrazione panoramica ma quasi unicamente direzionale, quindi quello che avviene davanti si registra decisamente bene anche a una distanza considerevole (leggi 2 / 3 metri), mentre quello che avviene intorno a meno di forti rumori decisamente viene memorizzato.
comunque alla prossima partita in boschivo con un tempo accettabile faremo prove e questa volta più attrezzati
effettivamente mancando l'audio non si può dare un giudizio complessivo, però la qualità non mi sembra male. se riuscissi a postare anche un video "in azione" sarebbe meglio, potremmo renderci conto dell'effettiva qualità del prodotto, (nel caso si giri la testa velocemente, audio ecc..) con la sim in dotazione quante ore di ripresa ci puoi fare?
la registrazione in partita e in situazione abbastanza critica (leggi bosco, quindi luce che va e che viene e fronde che confondono) dovrei farla questo week end se si gioca in boschivo.
con la memoria integrata ci faccio un'ora e mezza di registrazione, adesso ho provato a sentire per l'espansione a 1 gb
che ne dite di questa?
640x480 con 30 fps
https://www.actioncameras.co.uk/acatalog/atc-2000.html
fantastica, se fa davveroc iò che dicono ed a quel prezzaccio me la prendo anch'io!