Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
la vfc lavora bene ragazzi, io ho il 416 e lo scar di questa marca e mi hanno dato problemi 0 e soddisfazioni 1000, grandi repliche, meccanica affidabile, ricerca del minimo particolare... si... doveva arrivare la t&t a scriverci sopra il body, bianco su nero, "t&t 1 joule max"... ma porc...
dove? e in che modello?
-
Quote:
raptor_
dove? e in che modello?
da cosa ho capito t&t è ora l'importatore ufficiale di vfc per l'italia,credo che rimarchino anche i fucili con quelle scritte...:nono:
e naturalmente il prezzo è salito.....:(
-
su quelli per l'italia c'è quel marchio li, max 1j!...che poi sarebbe 0.99.
-
sul mio defender non c'è scritto nulla. se ci fosse stato scritto qualcosa se lo potevano tenere sicuramente, piuttosto lo prendevo all'estero...
la t&t se agisce cosi rovina il mercato, dubito che piaccia avere quella scritta sui body..
-
Quote:
mcmirko
su quelli per l'italia c'è quel marchio li, max 1j!...che poi sarebbe 0.99.
mac, sulla confezione del mio c'è la bandierina italiana, ma per fortuna, non c'è scritto nulla da nessuna parte
-
non ho idea dove lo scrivano, non li ho visti dal vivo, me lo ha detto il nostro venditore, che per esser sicuri di non avere fucili overj la t&t fa fare dei test, e poi li marchia per riconoscerli da quelli over che vendono in altri paesi della comunità europea.
-
Quote:
mcmirko
non ho idea dove lo scrivano, non li ho visti dal vivo, me lo ha detto il nostro venditore, che per esser sicuri di non avere fucili overj la t&t fa fare dei test, e poi li marchia per riconoscerli da quelli over che vendono in altri paesi della comunità europea.
di sicuro non lo prenderei, io ha l'abitudine di testare sempre le asg, di conseguenza, di scritte simili, ne faccio volentieri a meno
-
Quote:
raptor_
di sicuro non lo prenderei, io ha l'abitudine di testare sempre le asg, di conseguenza, di scritte simili, ne faccio volentieri a meno
non lo fanno per noi clienti,lo fanno per tutelarsi e non avere casini loro...:wink2:
-
Quote:
the_nightrider
non lo fanno per noi clienti,lo fanno per tutelarsi e non avere casini loro...:wink2:
allora dovrebbero farlo su tutte, contando che t&t ha anche i g&g come marchio, ma io non ho mai visto scritte... bho..
-
bravo raptor tiri sempre fuori delle chicche e delle ottime recensioni!