che ne dite ci faccio pure i caricatori in od??
Visualizzazione stampabile
che ne dite ci faccio pure i caricatori in od??
io ci rimetterei il silenziatore socom, era molto più figoso 8)
e non colorerei altro, altrimenti appesantiresti troppo la linea del fucile e verrebbe una cosa tipo arlecchino (io avrei verniciato solo i copri slitte)
si è vero ma lo faceva diventare troppo lungo
bel ciufile complimenti, preferivo la versione nera con le palle, ma anche questo non scherza :d
in parte hai ragione ma tutto nero mi sembrava troppo banale
bello bello...anche io lo preferivo tutto nero!
come mai 900 €? il fucile costa 410, ed esco gia dol dot e mirinon
il lanciagranate 160 e stai a 570€
il silenziatore nn credo + di 50€
quindi credo max 650€ nn 900!!!!!!!!!!
il dot l'ho cambiato ho messo quello red/green. 80€ poi ho messo la canna calibrata 50€ poi mettici batteria e caricatori ed ecco che arrivi a 900€ o qualcosa di meno ma non di tanto quindi......
molto bello! :d
a me mi piace un sacco!
ritiro fuori dal dimenticatoio il mio bimbo per chi non lo avesse visto.... foto pittato a pag 3