Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
archy
Tra due giorni mi arriva una MARUI BERETTA M92F MILITARY..... grazie ha questa bella recensione mi son fatto covvinto su quale pistola puntare .....:2gunfire:
Le recensioni servono a questo !
-
Io trovai che i caricatori erano un po "fiacchi", nel senso che una carica di gas bastava per una sola fila di pallini (a volte manco quella). Per caso hai riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Charly Driver
Io trovai che i caricatori erano un po "fiacchi", nel senso che una carica di gas bastava per una sola fila di pallini (a volte manco quella). Per caso hai riscontrato lo stesso problema?
è normale... sono studiati per una sola carica. Comunque i miei (ne ho 4, si comportano tutti allo stesso modo), durano per una colonna e mezza.
-
Quote:
Aleximpreza
è normale... sono studiati per una sola carica. Comunque i miei (ne ho 4, si comportano tutti allo stesso modo), durano per una colonna e mezza.
Ho provato a tutte le temperature con i più svariati tipi di gas, quella sola carica di pallini se la faceva a stento. Per il resto, a parte l'upper slide troppo leggero è una grande GBB.
-
Prova con il kit in metallo ;)
-
Cavolo ... ho dimenticato di aumentare l'offerta ho perso la MARUI BERETTA M92F MILITARY... :steamedup::steamedup:
-
Eh eh ... avrai altre occasioni ;)
-
il fusto è in plastica o metallo?
-
-
1 allegato(i)
Il fusto è l’impugnatura della pistola. Contiene il caricatore che si inserisce da un invaso ricavato alla base dell’impugnatura e viene agganciato da un tassello. Il caricatore può essere estratto premendo il pulsante di sgancio.
Il fusto contiene il gruppo di scatto composto da grilletto, leva del grilletto, cane e controcane.
tratto da https://www.poligonopentimele.it/sit...a_pistola.html
Allegato 45247