...dire bella sarebbe dire poco...il mio sogno ragazzi è diventare come voi "customizzatori scelti" degni di tale nome...
Visualizzazione stampabile
...dire bella sarebbe dire poco...il mio sogno ragazzi è diventare come voi "customizzatori scelti" degni di tale nome...
embeh!! che bella non è! una goduria sparare con questa!!
rep +1
mitico come sempre e dire che quel gioiellino lo ho provato :)
una domanda come ti trovavi con la " vulmini" ??'
perche onestamente guardando non pare dificilissimo realizzarla.. solo mi sa che e difficile giocarci in game . mi sembra fuorimodo scomoda..
cmq alla fine con il nuovo costum e un a bomba,
ed invece era comodissima... si impugnava esattamente come la vulcan con la sola differenza di pesare un terzo...chiedi a teo che l'aveva provata...
il puntamento si effattuava con un laser alta visibilita'. ovviamente, come per lavulcan, non si doveva andare in puntamento... semplicemente si sparava con l'arma bassa....
per la realizzazione , e' meno semplice di quanto credi. devi resinare il microswitc all' interno del joy in modo che tirando il grilletto, la leva venga premuta. inoltre devi rinforzare tutto il joy e studiare un buon metodo di aggancio al corpo del fucile. ovviamente devi anche costruire una cartella perche' nel rimuovere la grip, ti si scoprono gli ingranaggi... nulla di impossibile ma ha richiesto molto lavoro...
bello ottimo custom cosa pesa piu o meno?
grazie..
senza il trepiedi pesa molto meno di una normnale para' perche' non c'e' il bipede, il calcio ed il blocco grip/grilletto...
il supporto pesa circa 3 kg.
uno spettacolo!!!! complimenti
grazie diossina :wink2:
bellissimo gioiellino...questo si che vuol dire custom!!!!
ci stavo pensando anchio...magari se decido di realizzarla ti strappo qualche info.
:right: