grazie dell'info ivan...ma, leggo che trattasi di colla per il legno!!????? metre tu l'hai usata anche per incollare parti in metallo (e funziona bene a quanto scrivi), o sbaglio????
Visualizzazione stampabile
grazieper la guida , ho trovato il coso ottogonale dal brico e ora mi metto all opera , solo che mi ci vorra almeno 1 anno:):bricks:
ti rinnovo i miei complimenti...magnifico:right:!!!
ciao ivan! mani d'oro :allah:
e complimenti per la tenacia.
massimo
rinnovo i miei complimenti... voglio proprio vedere se qualcuno dirà "no dai, questo
non è un custom" haha...
bravo :right::right::right::right::right::right::right:
ti faccio ovviamente i complimenti, volevo farti un paio di domande:
- per avere una buona precisione di taglio cosa hai usato per dividere il tubo e farlo diventare un esagono?
- non ho capito se lo spegnifiamma ha le "alette" centrali solamente sagomate dall'esterno oppure sono fedeli all'originale?
grazie poldus-i a dir la verità se proprio devo essere schietto mi avrebbe fatto piacere leggere anche l'opinione di qualche moderatore dell'area custom
vista la loro esperienza sarebbe stato un giudizio inportante ma ...... pazienza
a rendermi merito e orgoglio ci siete tutti voi che avete aprezzato e incoraggiato questo..custom grazie ancora ragazzi!!!
per trave ho usato 19!!! dischetti da taglio dremel
le alette sono sagomate dall'esterno ma fedeli all'originale ed esattamente 3 mm.
di spessore