Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
furio_87
nu mai avuto.
per il gb hai ragione a sto punto con una 50 di euri prendi proprio tutto il gb completo lowcost con le boccole da 7 cuscinettate e ti rivendi i pezzi
grazie per il consiglio. appena ho un pò di tempo mi vado a misurare le boccole e vediamo se sono di 6 o 7 mm. in entrambi i casi me le prendo nuove e di acciaio. mi secca cambiare gear box. anche perchè dovrei buttare 50 euorozzi mentre con 8 € mi vengono quelle da 6 mm piene. capisco che non sono la stessa cosa di quelle di 7 mm, ma l'importante e che resistano evitando di farmi rovinare gli ingranaggi.
-
ma siete proprio sicuri di mettere una lipo con nel gb un pistone marui!!!!!!!!!!:hummm:
-
Quote:
agrippa
ma siete proprio sicuri di mettere una lipo con nel gb un pistone marui!!!!!!!!!!:hummm:
per adesso uso la 9,6 e poi + avanti appena mi compero la lipo gli monto questo element arancione. con questo non dovrei avere nessun problema, o almeno spero. che ne dici?
https://www.stcsoftair.it/public/0122d_1.jpg
-
Quote:
vertunno
ciao raga, mi chiedo se potevo montare una lipo 11,1 volt nel mio stubbino. che cosa devo e non devo fare come accorgimenti per evitare che posso spaccare tutto. vi posto la mia configurazione attuale.
pistone (marui)
testa pistone cuscinettata (systema)
cilindro forato a 3/4 da un solo lato golden bow (prova siringa ok)
centrale e settoriale originali golden bow con delayer
conico marui
molla modify 100 (che dio le benedica)
reggimolla cuscinettato (guarder)
Quote:
vertunno
per farlo andare con la lipo:
boccole+ingranaggi+testa a/v+pistone+molla( io cambierei anche il conico marui con uno della guarder -quindi pistone e conico.....da cambiare:wink2:
-
Quote:
agrippa
per farlo andare con la lipo:
boccole+ingranaggi+testa a/v+pistone+molla( io cambierei anche il conico marui con uno della guarder -quindi pistone e conico.....da cambiare:wink2:
per il pistone e le boccole mi trovi d'accordo. mentre per il conico, mi trovo bene con il marui e gli ingranaggi credo proprio che con una lipo 11,1 volt a 12 c di scarica dovrebbero andare bene. ma grazie lo stesso per il consiglio.
-
Quote:
furio_87
credo che se monti una 7,4 viaggi gia bene con quel motore se ne prendi una da 20 c sopratutto! forse hai le boccole cuscinettte io le cambierei con delle piene o prenderei una da 15 c
mi sa che faccio proprio così, lascio le boccole che ho e mi prendo una lipo 7,4v 15c
grazie :)
-
ragazzi scusate, ma esistono batterie da 9.6 v che entrano nel paramano del g36c... ditemi di si:allah:
-
Quote:
g36anto
ragazzi scusate, ma esistono batterie da 9.6 v che entrano nel paramano del g36c... ditemi di si:allah:
forse le intellect! ma devo chiedere ad un mio amico per esserne certo, perchè lui possiede un g36c. ti faccio sapere quanto prima.
-
Quote:
g36anto
altrimenti ti puoi prendere il paramano maggiorato del g36 :)
-
al massimo le rimoduli...io ho rimodulato metà delle mie batterie per adattarle ai vari crane, calci e mazzi vari...