Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
star???? dai... cerca un asg non un dado per cucina :ach: che affidabilità vuoi che abbia?
:escape:
sorry stratos, come dado da brodo farà anche schifo, ma come asg è ottima, ne ho 2 di sa 80 e presto arriverà il 3, il gingillo è bello pesante ma vale la pena, certo costa molto, e solo per gli urbani mi sembrerebbe buttare dei soldi.....dio che hò detto.... vah beh il problema del ifv è la batteria, risolvibili con un anpeq con una 2000 hm esterno laterale, diventa molto agressivo, e la canna cortissima, ma comunque lunga quanto quella di un m4, lo renderebbe micidiale!
però è un discorso che vale per tutti i bp, aug famas p90 etc io vedrei bene un steyr aug con kit action e canna corta......brrrr che bestia!
-
dai che scherzavo, quando ho letto star ho visto il fumetto,tipo homer, ehehe non mi sono tenuto.
scusa, un info, kit action?
cmq l'idea sarebbe questa
https://www.softairmania.it/viewtopi...=raptor&t=2943
ed è ottima
-
-
bellissimo l'ultimo kit, ma non penso che federico volesse fare un mutuo per giocare in urban... :giggle:
restando a ciò che di serie passa il convento, resto dell'idea che il g3sas per l'urban offra il migliore rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni sulla piazza. in assoluto.
estetica a parte.
dato che quello è un fattore soggettivo, trovo quindi inutile che stiamo a dire quello è bello quello è brutto, decide chi compra, no?
-
ah si ehehe è come vorrei fare il mio ma costa 250 euro mi ci faccio il secondo fucile
cmq ha ragione ale io ripeto che bello o brutto un sas ha:
caricatore da 500 di serie
manegevole
corto
consigliati: (visto che li ha messi il mio presidente va da dio)
cacciolo telescopico
dot
caricatore elettrico maggiorato 1500bb
con un piccolo silencer corto ha messo la canna di un mc51
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
cmq ha ragione ale io ripeto che bello o brutto un sas ha:
caricatore da 500 di serie
manegevole
corto
consigliati: (visto che li ha messi il mio presidente va da dio)
cacciolo telescopico
dot
caricatore elettrico maggiorato 1500bb
con un piccolo silencer corto ha messo la canna di un mc51
beh, sarò pure ripetitivo, però a questo punto con 280 euro prenderei un ca36c che è già completo di tutto, manca solo la batteria e via :wink2:
-
ragazzi innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato credo che prenderò il g 36 c della classic army (mi hanno detto che il marui fa cagare anche se nn lo mai provato) come avevo specificatoi nel topic volevo metterci un laylax da 5000 bb astina paracanna maggiorata per ospitare una large9.6
mi servirebbe sapere:
se il caricatore laylax da 5000 bb pesca bene o va male ?
se con una 9.6 non rischio con lunghe raffiche di bruciare tutto ?
e per finire se il fucile spara una caterba di pallini non cè il rischio che sgrana?
grazie
-
ok federico, un g36 è un compromesso valido anche se non "specializzato" per l'urban.
un mio amico ne vende uno ca full optional ad un prezzo interessante, glielo sto vendendo assieme al mio colt, eccoti il link https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17560
per la 9,6 non c'è problema, la meccanica rinforzata la consente, l'importante, per evitare sgranature è non compiere raffiche eccessivamente prolungate, l'ideale sono sempre gli affondi-rilasci, affondi-rilasci, facilitano il pescaggio dei bb e la durata del pistone...
mi sento, come caricatore "iper", di consigliarti un c-mag elettrico, è più efficace... lascia stare i cassettoni a carica manuale...
-
grazie del link ma l' acquisto ero gia intenzionato a farlo dal mio rivenditore di fiducia "il presidente dell associazione" cmq bella bestia il fucile del tuo amico.
alex un ultimo consiglio ma il laylax va così male sinceramente nn lo mai provato un ragazzo mi ha detto che non fa vuoti di raffica ma bo... 5000 pallini e neanche un vuoto mi pare esagerato
-
guarda, un mio amico l'ha preso in versione colt, si è trovato maluccio e l'ha dovuto modificare ad elettrico, ma lui sa farlo ;)
penso che il meglio sia sempre un elettrico, io ne ho uno sull'ak-44 e uno sulla minimi e vanno da dio...