Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gomorra
ciao capità , ti farò sapere entro questa domenica per noi taz , in ogni caso ho 3 operatori sicuri per la difesa . ovviamente se riesco a tirar fuori un team d'attacco saranno compresi anche i 3 difensori ;).
saluti
uè non ci provare a squagliarti ti voglio trovare sulla mia strada al torneo....:snipersmile::roftl::roftl::roftl:
-
stealth purtroppo io non potrò essere presente poichè la mattina dopo parto per la svezia con altri 5 taz .... il berget ci attende 8-).
avremo sicuramente altre occasioni per farci una bevuta e magari sparacchiarci :ok:.
-
Quote:
jameson
a nome di sport&natura,a causa dell'organizzazione della propria tappa del campionato asnwg ,rinuncia alla partecipazione.
ringrazio il direttivo dei mercenari pontini per l'invito.
sarà per il prossimo evento,grazie ancora.
jameson per sport&natura
grazie ragazzi ed im bocca al lupo per la vostra tappa :right::right:
-
Quote:
gomorra
stealth purtroppo io non potrò essere presente poichè la mattina dopo parto per la svezia con altri 5 taz .... il berget ci attende 8-).
avremo sicuramente altre occasioni per farci una bevuta e magari sparacchiarci :ok:.
va bene divertitevi ragazzi alla prossima :right:
-
ciao carmine sei sempre impulsivo nelle tue risposte e questo mi diverte il mio intervento serviva per ravvivare la discussione sulla gara come tu ben sai in qualsiasi torneo l'importante è divertirsi è impossibile organizzare una difesa che vada bene a ogni singola squadra . a presto effettuerò il versamento in questo periodo sono stato preso da problemi personali che mi hanno distratto dal seguire gli impegni che avevamo preso come club. sto incominciando a riempire i caricatori. :snipersmile::snipersmile:
-
Quote:
leon
ciao carmine sei sempre impulsivo nelle tue risposte e questo mi diverte il mio intervento serviva per ravvivare la discussione sulla gara come tu ben sai in qualsiasi torneo l'importante è divertirsi è impossibile organizzare una difesa che vada bene a ogni singola squadra . a presto effettuerò il versamento in questo periodo sono stato preso da problemi personali che mi hanno distratto dal seguire gli impegni che avevamo preso come club. sto incominciando a riempire i caricatori. :snipersmile::snipersmile:
ok allora come al solito dico mi sono sbagliato.
per i pallini portane qualquno speciale ....perchè giocherò anche io:snipersmile:
-
ecco il luogo dove presideranno i ragazzi della legio prima minervahttps://img39.imageshack.us/img39/2739/p2404091746.jpg
-
è ancora presto per avere notizie vero???
-
Quote:
pretz
è ancora presto per avere notizie vero???
ne ho appena messa una
:right:
-
mastini napoletani pagamento effettuato
dai ragazzi che non mando il book