Visualizzazione stampabile
-
voglio farmi un kac pdw..bisogna provare tutto nella vita...eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
certo che se davvero è così leggera e funzionale è da pazzi venderla, io ci penserei ancora un po su gara :asd:
:crazy: quotone, saresti veramente un folle a venderla...però se la vendi ci faccio un pensierino :asd:
però il kac pdw è fico :ok:
-
ehehe adesso ci sto pensando seriamente a venderla...ma parliamone nel mercatino qui no..!!!ehhe
-
Quote:
gara
ehehe adesso ci sto pensando seriamente a venderla...ma parliamone nel mercatino qui no..!!!ehhe
non voglio pensar eperche :lol: con tutte le infrazioni che hai preso :asd: complimenti ancora...che modello di noveske è per la precisione? io ho il kfh ma il pezzo finale non sporge cosi tanto
-
si si è quello tipo ak...quello con le righe non è quello liscio...marca ca
-
Quote:
gara
io di sorprese ne ho poche...ehehe ho un m4 che mi sono fatto con l'ubr ras 7''larue tan miad e outbarrel rifatta...niente di che...ma ti giuro questa minimi voto 10...sia di estetica che veramente è tosta e di gb...la molla si sostituisce in 5 minuti sfili un perno del calcio si spinge un pulsante ed esce il guidamolla con la molla...veramente fai il test armi li per li....in piu cn il car da 1500 elettrico in piu una lipo 7,4 nel caricatore...è super leggera...poi con la modifica del calcio colt togliendo il suo originale è stato alleggetito ancora di piu...e pensare che la voglio vendere....ehehhe
bhè visto che quest'anno siamo nella stessa fazione all'abm porta qualche chicca eheh
sei malato a venderla...
-
siamo insieme???bene dai!
-
Quote:
berserk-san marco
ma hai fatto qualcosa per adattarlo o hai semplicemente messo la pala colt sul tubo del calcio sopmod per minimi della g&p???
garaaa help me!!!
-
è stato adattato...è difficile da spiegare come..ho preso una piastrina e l'ho adattata al calcio..