Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
ma scusa revenge, ma così non travisi da quello che è la meu vera e propria?
vero, ma il mio obiettivo non era avere una meu dura e pura, piuttosto una 911 stile springfield armory operator, e la prima scelta è stata la tactical, ma essendo "esaurita" da mesi da safarà (l'unico che l'aveva ad un prezzo decente) e stanco di aspettare ho ripiegato sulla meu.
amici non tremate, il vecchio rev vi stupirà :d:d:d
-
mail mandata,vi terrò aggiornati se ci sono notizie :right:
p.s: ho chiesto se hanno in mente di produrre anche l'adattatore per le we/socomgear spiegando i vari filetti.ho notato che il filetto della we è da 11mm(rilevato col calibro 10.89)il che è un pò strano...vedremo ;)
-
Quote:
revenge
vero, ma il mio obiettivo non era avere una meu dura e pura, piuttosto una 911 stile springfield armory operator, e la prima scelta è stata la tactical, ma essendo "esaurita" da mesi da safarà (l'unico che l'aveva ad un prezzo decente) e stanco di aspettare ho ripiegato sulla meu.
amici non tremate, il vecchio rev vi stupirà :d:d:d
allora aspetto il risultato finale!! :d
-
grande revenge!!
ottima recensione, mai vista una più accurata di questa per una handguns; mi è piaciuto molto anche l'utilizzo di termini/tecniche che non conoscevo o conoscevo poco, mi hai insegnato un sacco di cose in meno di una pagina. adoro le pistole, per me sono un'arte e saperle usare come si deve non è cosa facile come sembra.
che dire, all'idea che la stai per smontare mi viene da piangere :cry:, ma sono sicuro che farai un ottimo lavoro; non vedo l'ora che posti le foto con le guancette in legno.
un punto reputazione per te, è tutto meritato :ok:.
p.s.: riguardo alla filettatura, quando ho comprato la mia wilson anche a me era sembrato che non si trattasse di una filettatura ma di semplici "cerchi" paralleli tra di loro per bloccare il tappo rosso, però tutti la chiamavano filettatura così ho pensato di aver visto una belinata :asd:, sai all'epoca ero molto più noob di adesso in questo campo.
-
ottima recensione e bel cannoncino portatile!!
rep+
-
che bel giocattolino.... :sbav:
complimenti, bella rece
-
Quote:
theedge87
grande revenge!!
ottima recensione, mai vista una più accurata di questa per una handguns; mi è piaciuto molto anche l'utilizzo di termini/tecniche che non conoscevo o conoscevo poco, mi hai insegnato un sacco di cose in meno di una pagina. adoro le pistole, per me sono un'arte e saperle usare come si deve non è cosa facile come sembra.
che dire, all'idea che la stai per smontare mi viene da piangere :cry:, ma sono sicuro che farai un ottimo lavoro; non vedo l'ora che posti le foto con le guancette in legno.
un punto reputazione per te, è tutto meritato :ok:.
p.s.: riguardo alla filettatura, quando ho comprato la mia wilson anche a me era sembrato che non si trattasse di una filettatura ma di semplici "cerchi" paralleli tra di loro per bloccare il tappo rosso, però tutti la chiamavano filettatura così ho pensato di aver visto una belinata :asd:, sai all'epoca ero molto più noob di adesso in questo campo.
anche e me le pistole sono un arte, molto più affascinanti delle armi lunghe, ho una passione spropositata per le armi da fianco, in particolare per le basi beretta m92 e l'intramontabile '911, veramente un pezzo di storia. facco indigestione di armi&tiro, diana armi, armi magazine e devo dire che, mio malgado, oramai il mercato è saturo, tra un modello o l'altro davvero cambia solo il nome o qualche particolare irrilevante...le case costruttive sembrano aver perso l'ingegno e la fantasia...ma qui sono decisamente ot :wink2:. per correttezza però devo dire che la rece non è completa, mancano rosata dimostrativa e la prova al chrony, spero di riuscire a rimediare quanto prima.
ringrazio tutti per gli apprezzamenti, davvero.
-
Quote:
molotov
il gas delle foto è di tipo hfc134a ?
-
Quote:
theedge87
il gas delle foto è di tipo hfc134a ?
non ne ho idea...
è il green gas,altro non so dirti.