la doppia non ci sta..... ci sta a pelo la lipo 7,4 a celle unite del bannato....
Visualizzazione stampabile
la doppia non ci sta..... ci sta a pelo la lipo 7,4 a celle unite del bannato....
ah ok, mi ero scordato che è un modello g&p.. pensavo fosse un custom fatto dal tuo socio.
cmq come avete misurato il rof? col crony o col file audio?
se l'hai misurato col file audio sparavi con i pallini o a vuoto??
ok i conti tornao.. ma hai un mototre high speed.. (g&p120), non un motore standard (eg1000-ca torque...)
ha di serie il g&p m120,praticamente ha la stessa meccanica dello stubby.:wink2:
riporto la mia esperienza... mi è arrivata ieri la 7.4 del bannato...
montata sullo stubby che cn il suo motorello g&p m 120 già tirava come un pazzo con la vecchia 8.4 l'incremento del rof è comunque apprezzabile, sull'm4 casv d boys che monta il motore di serie, che nn è certo un campione di velocità, la differenza è ancora più marcata, inoltre la batteria dimostra di mantenere molto costante il rof anche durante raffiche prolungate...domenica ho un'amichevole e starò in difesa, così potrò metterla alla frusta e saprò dirvi anche sulla durata, che visto il basso amperaggio( appena 1100mah) mi preoccupa un pò...
vero punto di forza di questa batteria sono le dimensioni contenute, entra perfettamente nel tubo del crane a&k e del bushmaster( se si scrive così...:ops:) d boys x larghezza e altezza, mentre in lunghezza, escono dal tubo un paio d cm di batteria che comunque vengono " mangiati" dal calcio stesso, aperto fino alla prima tacca( nn potete tenerlo proprio tutto chiuso ma quasi!!!), insomma, se domenica supererà la prova di durata me ne ordinerò un'altra...
che voi sappiate la batteria doppia per il crane entra nel tubo come quella unita o i fili ne impediscono l'uso in quella posizione?
ragazzi la 7,4 sdoppiata entra in un ris con outer g&p?