Visualizzazione stampabile
-
non devi camminare lol..ti apposti e appena ti passa di fianco lo secchi 8se hai chapette) sennò magari spara 3 bb allas catola a sei morto.
in urban alla fine apparte un po' di tattica e il sapersi muovere, l'unica cosa da fare (se magari si gioca sul tardi) è non usare mimetiche normali ma vestirsi tipo gsg9 quindi con tonalità scure e spesso con colore uniforme (se ti metti in un angolo in ombra non sei molto visibiles e uno passa o guarda in modo affrettato), ma la cosa importante è che cvestito in modo furbo e posizionato bene al colpo d'occhio di chi arirva la visibilità è molto bassa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
evil_sephiroth
non devi camminare lol..ti apposti e appena ti passa di fianco lo secchi 8se hai chapette) sennò magari spara 3 bb allas catola a sei morto.
va che scherzavo, non lo ho mai fatto xd
-
io lo fatto (softair) nell'urbano con l' m14 ebr mi son trovato bene apparte il peso ecces i appoggiavo ad un pilastro di marmo ^^. ti direi anche di tenere una rma secondaria cosa per cui io non intendo una pistola ma come nel mio caso un mp5 sd6 piccolo leggero e compatto ovviamene non rinunci allo sniper io lo tengo nel caso si avvicinino troppo ^^
-
ebr e mp5 ....esagerato!
con l' ebr hai già singolo e raffica....al limite una pistola e via!
-
Quote:
teflon
ebr e mp5 ....esagerato!
con l' ebr hai già singolo e raffica....al limite una pistola e via!
be si^^ma ce lo ho perchè in urbano giochiamo poco sopprattutto in boschivo e avendo un fucile lungo un metro ( penso ch lo cosci^^) avere uno piccolino è comodo negli spostaenti^^. adesso stiamo pensando con i fondi del gruppo di comperare un bazooka da soft air. ( uso anch mp4 perchè ho 16 anni alterzza 1 72 peso 58 kg ) dopo un po pesa asd.
devo farmi le ossa
-
Quote:
spyro
( uso anch mp4 perchè ho 16 anni alterzza 1 72 peso 58 kg )
mp4? hai un ipod che spara bb? dove l'hai preso?
-
Quote:
spyro
e avendo un fucile lungo un metro ( penso ch lo cosci^^) avere uno piccolino è comodo negli spostaenti
fammi capire....è scomodo muoversi con un ebr che è poco più lungo di un m4 ma è comodo portarsi dietro un secondo fucile con annessi caricatori,cinghia,batteria????mmmmmmm......giochi a cod4???
-
io gioco a cod 4, ma non mi fa questo effetto, viaggio con il minimo indispensabile: fucile, glock, ghillie, pochi bb, e poca altra roba
-
Quote:
flaka
fammi capire....è scomodo muoversi con un ebr che è poco più lungo di un m4 ma è comodo portarsi dietro un secondo fucile con annessi caricatori,cinghia,batteria????mmmmmmm......giochi a cod4???
d'altronde c'e' anche da dire che ciascuno si sceglie, e' proprio il caso di dirlo, la morte che vuole 8-)
-
Quote:
lemorragia
d'altronde c'e' anche da dire che ciascuno si sceglie, e' proprio il caso di dirlo, la morte che vuole 8-)
quoto