Visualizzazione stampabile
-
anche io ho il type 89 della marui è la mia prima asg pero ho notato che per regolare l'hop up devo arrivare quasi a fine della "vite o cursore" non so come si chiami in tecnico.
il fucile è stato preso nuovo dimmi eta se anche tu hai notato questa cosa oppure se il mio fucile solo ha problemi oppure ditemi voi se questo non è un problema per adesso continuo a crivellare gli altri :d
-
all'inizio non mi piaceva, ma visto con gli accessori e sapendo della meccanica mi sfizia... e non poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
è destinato all addestramento della ground force nipponica...
davvero? che figata...
:shocked:
-
raga avete visto l'equipaggiamento dei nipponici nel filmato in cui si addestrano x l'urbano??? qualcuno di voi ha idea di che roba sia??? (gilet tattico, guanti giberne e quant'altro!) che figata!!!!
-
eheheh ragazzo vai in equipaggiamenti e trovi tutto, ce la recensione dell completo che ho comprato in giappone....fichissimo!!
-
:shocked: quanto l'hai pagato??? lo voglio anch'io :razz:
-
troppo bello! mi è sempre piacuto! l'unico difetto che nel calcio non c'è la bat large!!!
cmq è inutile che lo compro visto che mi fermo per un pò!!
-
piuttosto dura da trovare al di fuori dell giappone, ci sono dovuto andare per averlo, quindi non proprio a buon mercato!
-
car
quindi i caricatori del type, in teoria, vanno pure su un colt...? era comoda l'idea dei buchi x vedere quanti pallini rimanevano... e poi i car marui sono ottimi
-
no i caricatori dell type non vanno nei colt, solo il contrario!