Visualizzazione stampabile
-
davvero complimenti per la recensione e per come hai lavorato sul fucile. vorrei prenderne uno cosi anch'io!
avrei un paio di domande da porre non essendo esperto di g3 cinesi (io sono un possessore di un mc51 marui con calcio telescopico)
1-come smonto il selettore di raffica (non mi sembra di averlo letto nella recensione),nel marui c'è una vitina sottilissima proprio sul selettore che nel JG non vedo...
2-come posso portare i cavi fino al paramano anteriore (vorrei invertire i calci dei 2 g3)
ringrazio in anticipo. ciao
-
è la copia marui...c'è la identica micro brugola nei selettori.
Per invertire i cavi segui la guida per invertire i cavi di un comunissimo colt avendo tutti e due gb di II generazione :-)
-
ciao ma questo fucile non ha l' aggancio x la cinghia frontale?
-
presentazione
Buonasera volevo sapere se è possibile montare un canna di precisione e nascondere con un silenziatore la parte che potrebbe sporgere all' esterno, grazie anticipatamente per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviata da
robertocarletti
Buonasera volevo sapere se è possibile montare un canna di precisione e nascondere con un silenziatore la parte che potrebbe sporgere all' esterno, grazie anticipatamente per la risposta
certo che è possibile
-
ciao ma è possibile sbontare il calcio e usarlo anche senza????
-
certo, diventa un G3sas senza calcio..ma gli devi mettere un tappo per coprire il buco e spostare i cavi della batteria davanti nel paramano o usare una tasca esterna
-
Quote:
Originariamente inviata da
meofilomeo
ciao ma è possibile sbontare il calcio e usarlo anche senza????
Nella versione con il calcio fisso devi comprare un tappo per coprire il buco e spostare i cavi al paramano anteriore, mentre nella versione folding lo puoi fare benissimo, perchè i cavi sono già all'anteriore e il calcio folding può essere staccato dal tappo in metallo ;)
-
ci si puo usare batterie da 9.6?? cosa bisogna cambiare x utilizzarle???
-
bisogna reingrassare bene e spessorare bene