tu sei stato dettagliatissimo, ma io non c'ho capito comunque granchè... (ignoranza mia...)
solo mi pare d'aver capito che sarebbe molto meno faticoso far passare davanti i cavi (io li ho dietro), e mettere le lipo 7,4 a due celle nel ris....
Visualizzazione stampabile
tu sei stato dettagliatissimo, ma io non c'ho capito comunque granchè... (ignoranza mia...)
solo mi pare d'aver capito che sarebbe molto meno faticoso far passare davanti i cavi (io li ho dietro), e mettere le lipo 7,4 a due celle nel ris....
mi sa che è troppo rischioso..poi sarebbe da provare..Quote:
si, si, perfettamente!
ma, non si riesce a recuperare qualche altro centimetro dentro al tubo?
magari tagliando altro supporto al guscio? o sei proprio al limite?
sicuramenteQuote:
molto bella ma la canna io l' accorcerei a pelo del ris .. cosi anche il silensiatore sta meglio.. e cambierei grip con un g27 tan e le copri ris con quelle morbide che si incastrano fra le feritoie.. (non mi sono spiegato bene ) :lol:
qualcos'altro? :) con l'outer corto e quindi il noveske lo vedo troppo scontato..Quote:
molto bella ma la canna io l' accorcerei a pelo del ris .. cosi anche il silensiatore sta meglio.. e cambierei grip con un g27 tan e le copri ris con quelle morbide che si incastrano fra le feritoie.. (non mi sono spiegato bene )
complimenti
volevo chiedere il calcio nn capito bene dove lai preso
e che tipo di batt ci stanno e se si deve modificare
l'ho preso da vincenzo il negoziante ex 4fun di napoli. le modifiche son scritte nei post precedenti ed anche che batterie ci stanno.