ciao dago scusa il ritardo ho spiegato a tex il motivo..
comunque prima possibile ti farņ sapere il numero degli operatori..
comunque volpi presenti!!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao dago scusa il ritardo ho spiegato a tex il motivo..
comunque prima possibile ti farņ sapere il numero degli operatori..
comunque volpi presenti!!!!!
ciao dago, sono jack dei white tiger ti confermo la nostra presenza con 10 operatori, oggi pomeriggio al piu tardi domani mattina ti faccio la ricarica per l' importo totale.:right:
saluti jack.
la lista dei club interessati attualmente:
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 10 operatori
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori
3) volpi del deserto (varese) ?
4) settima legione (lodi) 10 operatori pagato
5) tregassalt (milano) 10 operatori
6) patt swordfish (varese) 8/10 operatori
7) nbs acqui terme (al) ?
la lista č stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente!
p.s. ho un pagamento di oggi proveniente da somma lombardo di 8 operatori avrei bisogno di sapere a chi appartiene grazie!:ok:
ciao dago ho provveduto al pagamento dei 10 operatori del white tiger team oggi ore 11:05. :right:
saluti jack.:snipersmile:
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 10 operatori pagato
6) patt swordfish (varese) 8/10 operatori
7) nbs acqui terme (al) ?
la lista č stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente!
p.s. ho un pagamento di oggi proveniente da somma lombardo di 8 operatori avrei bisogno di sapere a chi appartiene grazie!:ok:
si jack ho ricevuto l'avviso di pagamento grazie per la collaborazione!:perfetto:
i gruppi scritti in viola non hanno fatto pervenire ancora nessun numero,vi preghiamo di informarci quanto prima di tutto grazie ragazzi!:)
il pagamento di somma č mio,della swordfish,mi ero dimenticato di segnarlo sul forum......:crazy:
cmq siamo in 8 operatori......
ciao dago!
noi siamo 25 circa, pagamento a brevissimissimo :)
dago scusaci tantissimo per il ritardo lunedi al max martedi pagniamo tregassalt
6) patt swordfish (varese) 8 operatori pagato
7) nbs acqui terme (al) 25 operatori
il gruppo scrito in viola non ha fatto pervenire ancora nessun numero,vi preghiamo di informarci quanto prima di tutto grazie ragazzi!:smile:
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori (11)pagato
6) patt swordfish (varese) 8 operatori pagato
7) nbs acqui terme (al) 25 operatori
il gruppo scrito in viola non ha fatto pervenire ancora nessun numero,vi preghiamo di informarci quanto prima di tutto grazie ragazzi!:smile: