Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
eh beh sì.. ora che vedo le foto del sopmod dal "quasi vivo" direi proprio di sì..
però è pacco la cosa.. uno come fà a farsi un mega parco fucili??? ehehe ci vogliono 50 caricatori differenti!!! -.-
eh purtroppo se uno vuole una cosa "particolare" come il sopmod marui purtroppo è così...
poi se ci pensi uno che si prende un'ak, un'm4, un g36 e un'mp5 deve comunque avere 4 tipi di caricatori...
se si prende il sopmod e questo carabine ne ha solo uno :roftl:
che poi a vederne uno "classico" da m4 e questo di differenze ne vedo poche, bisognerebbe provare, probabilmente non funzionerà il bolt catch però...e a quel punto che te lo sei preso a fare il sopmod?...
-
ehm... per la pistola c'è un problema! direi un grossissimo problema!
fonte airsoftnews.eu
Quote:
ok, this should be interesting- tokyo marui is getting into sub-18 market. first such model is hicapa 5.1 with suffix r. the sales pitch is impressive: kick is the same as with regular hicapa 5.1, but exit speeds are low enough for kids (0.135 j). sounds impressive from technical point of view, at least.
:bricks::bricks:
qui il link: https://airsoft-news.eu/news.php?item.2990.1
e la cosa sembra essere confermata anche sul (comprensibilissimo) sito della marui:
Quote:
コンバット/スポーツ・シューティングの最新コンセプトに基づいてデザインされた“ハイキャパ5.1r”が、17才以下 も購入可能なブローバック“r-シリーズ”となってモデルアップ!
〈18才以上用レベルの強力なブローバック〉はそのままに、高い命中精度と“青少年健全育成条例”に 適合した〈0.135ジュール以下の発射パワー〉を実現しました。また、〈可変ホップアップシステム〉の採用とバレルまわりの再 設計により、5~10mのシューティングにおいてバツグンの集弾性能を発揮します。
:voiomamma::voiomamma::voiomamma::voiomamma:
-
mannaggia me n'ero innamorato anche io...
non è che loro usano il red gas che ha più pressione?...o sto dicendo una stronzata?
-
usino un po quello che gli pare, ma non credo ci sia modo di aumentare la potenza di circa 8 volte la potenza usando solo un gas diverso!
ps non so se hai notato lo zero prima... :asd:
-
Quote:
superale
usino un po quello che gli pare, ma non credo ci sia modo di aumentare la potenza di circa 8 volte la potenza usando solo un gas diverso!
ps non so se hai notato lo zero prima... :asd:
o.o ho visto bene solo adesso 0.135....se mi becca mi metto a ridere? :roftl::roftl:
-
nessuno sa se stanno lavorando a caricatori aftermarket per queste asg , tipo king arms , magpull ecc ?
sempre con il traduttore mi sembra di capire che uscirà il 16 aprile (4月16日 新発売!= 16 aprile nuovo)
-
Quote:
superale
ehm... per la pistola c'è un problema! direi un grossissimo problema!
fonte airsoftnews.eu
:bricks::bricks:
qui il link:
https://airsoft-news.eu/news.php?item.2990.1
e la cosa sembra essere confermata anche sul (comprensibilissimo) sito della marui:
:voiomamma::voiomamma::voiomamma::voiomamma:
no dai, ma che stronz***
-
l'm4a1 fà paura... è stupendo !!!!!
mi sà che sarà il mio prossimo bimbo.... è full metal ?
mi sto innamorando...
-
Quote:
viper07
è full metal?
si
-
ma non si sa niente della meccanica dell'm4a1?