grazie molto gentile mi informerò sulla spedizione.
Visualizzazione stampabile
fotoooooo!!!!!!!!!!!
senza le foto è più che inutile questa recensione.. peccato, era scritta anche bene...
dopo aver comperato la pt99 e averla usata con molta soddisfazione, guardando qua e la sul web ho trovato usata la kwc kgc-15axk...in pratica è la stessa pistola!! solo con il caricatore corto da 25bb :). per il resto è identica bax system, raffica , ecc. tranne che non ha i loghi taurus. confermo che i caricatori sono intercambiabili.. funziona da dio....:2gunfire:
per piacere metti quelle c**** di foto!!! :allah::allah::allah::allah::allah:
sono molto interessato a questa pistoletta!!
ciao sapresti in che negozio vendono i ricambi? mi si è rotto un meccanismo e l voglio rimettre in uso... è spettacolare!!!
anche io ho preso questa fatastica pistola... azz!! ma sembra proprio vera... fa quasi paura, alemno fino a quando non si preme il grilletto, davvero fatta bene.
ho letto che avete avuto problemi con il caricatore lasciandoci la bomboletta dentro.... io contavo già di lasciare la bomb. nel caricatore dopo una partita... ma ora che ho letto questo e meglio di no.
datto che la mia non è a raffica ci voglio mettere un caricatore più piccolo... perchè ho dei problemi con la fondina cosciale.
sapete dirmi dove trovare un caricatore piccolo?
cmq bella recensione, molto bravo!!
Bene , me ne hanno regalato un esemplare , e potendo agevolmente far il paragone con il real steel , devo dire che va benone per l'addestramento in bianco per chi fa tiro dinamico tanto è perfetta.
Confermo quanto di buono hanno detto sino0 ad ora sulla balistica , vediamo l'affidabilità nel medio periodo.
Zenyatta , grazie dell'info , toglierò la bomboletta quando non in utilizzo
Fireman , grazie della dritta.
Ciaoo ragazzi sono interessato all'acquisto di questo bel giocattolino :D
avete info sulla sua affidabilità e durata?
conoscete un negozio dove al momento è disponibile? io non le trovo :shocked:
per quanto riguarda i caricatori a me interessano solo ed unicamente i caricatori maggiorati si trovano anche quelli?
grazie mille
ciaooo
io ce l'ho e sono contentissimo,l'unica rottura è il caricatore ma leggendo pco più su ho scoperto che va bene quello corto della kwc
io sono stra contento ho una foto di quella vera e la somiglianza è impressionante e poi spara davvero benissimo
per la bomboletta sono 3 mesi che l'ho lasciata dentro senza usarla e non è successo niente
no asp fammi capire cosa intendi.le pistole non hanno caricatori maggiorati,quelli della pt99 sono "maggiorati" nel senso che tengono 38 colpi e di solito normalmente le pistole ne tengono 25..ma questa è a raffica quindi ha più autonomia
ti Piemmo un negozio in zona milano..