Visualizzazione stampabile
-
zio fester ha ragione...
cmq non concordo le basi secondo cui la maggior parte delle persone dia la marui come migliore asg, io personalmente la collocherei agli ultimi posti, forse un po meglio di lowa lowa dal momento che le plastiche sono brutte (parere mio personale) e in abs, costano moltissimo, non danno nemmeno un caricatore da 300 (nel caso degli m4) a differenza delle altre case. gli ingranaggi sono in zama, gb non rinforzati e di bassa qualità, potenza di uscita bassina (per me non è la fine del mondo) , obbligato ad usare batterie 8.4 (quindi nella maggior parte di noi obbligati ad usare batterie dedicate per questa asg) di positivo dei marui metterei i pistoni che ancora oggi non disdegno di utilizzare per qualche replica.
io ho votato G&P perchè: parti esterne migliori in assoluto, con loghi e rifiniture di altissima qualità, gb di ottima fattura cosi come la maggior parte dei componenti interni, usa connettori deans, che potrà essere una cavolata ma sono gli unici a non avere i tamiya (viva il cambiamento) e poi veramente affidabili, nonostante qualche miglioria potrebbero farla anche loro su qualche punto tipo ingranaggi. ma tutto sommato visto il prezzo in linea con altri modelli il gioco vale la candela.
piccola parentesi sulla scelta di mettere anche i systema nella possibilità di scelta, ovviamente questi sono i migliori in assoluto.. ma secondo me sbagliato mettere una categoria di asg che costa 1000€ ed è strutturata diversamente paragonata ad asg "standart"
-
ognuno ha i suoi metodi di giudizio, per me' e' la migliore per l'affidabilita',se devo consigliare una marca io consiglio quella, quando mi chiedono di altre marche + costose la risposta e' sempre la stessa "va a culo,c'e' chi ci gioca anni e chi sgrana dopo 2 game,con mla marui 100% non avrai problemi".....se avessi soldi da spendere prenderei sicuramente un king arms, non un marui, (se nn erro il mio amico gli ha dato sui 400 o 450...se non ricordo male,ma potrei dir cazzate...cmq un botto di soldi per un giocattolo a parere mio) visto come son fatti,molto bene,ma appena lo porto a casa lo apro e vedo che sia tutto a posto cambiando il pistone e gommino hop up (il suo nn e' granche),uno che prende un marui lo porta a casa e nn pensa di aprirlo prima di 10 anni....per me una cosa che devi modificarla da nuova non e' migliore di una che esce gia bella perfetta dalla fabbrica ;-), anche se essendo capace di metterci le mani io prenderei quella da modificare.
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
non date la colp asempre alle ASG.... il 90% dei problemi li crea i uso utilizzatore..... batteria di merda, pallini di merda, etc....
Gli esempi che ho cistato sono quelli di persone che so come trattano le asg, e so che pallini usano,quelli che hanno le foglie nei caricatori o infilano la canna nella terra non li ho nemmeno citati....poi e' gente che ha anche altre asg,magari marui o cinesi e non han mai avuto problemi con quelle....il modo di utilizzarle e' sempre lo stesso,batterie stesse,pallini stessi,cambia solo la la marca....non ci sono molte scelte su di chi sia la colpa in questo caso ;-)....anche se comunque ti do ragione,perche' io prima di ogni inverno avviso di non tirare troppo l'hop up e di non insistere se un pallino si blocca,eppure con il freddo ho sempre a casa 4-5 fucili da sitemare ogni settimana per pallini incastrati con conseguente spistonamento.
-
Marui senza ombra di dubbio! Affidabilità allo stato puro...e ora con i nuovi scarrelloni sono anche un passo avanti a gli altri.
-
io ho votato G&G ma solo perchè non è stato messo in lista il marchio JG\GOLDENBOW, ho scoperto che la jg è una sottomarca della g&g
però mettere nello stesso sondaggio fucili low corst con fucili high cost non è attendibile,
comunque io dico per esperienza personale e da molti amici,che la JG fa la repliche a basso costo migliori,in quanto rapporto qualità prezzo,ho comprato da poco il secondo M4CQB con RIS della jg,dopo l ingrassaggio e spessoramento fatto bene mi ha misurato 0.90,nessuna perdita d aria,full metal,con hop up a T a 155 euro tutto compreso
-
Quote:
Originariamente inviata da
drake87
ho scoperto che la jg è una sottomarca della g&g
Ma anche no! Sono due cose completamente distinte...
-
io scelgo VFC a vita e per questo non ho votato :)
-
con i MARUI mai a piedi si rimane, e hanno un bel valore anche datati , xme rimane numero 1!!! (ne ho 10! )
-
Ma che sondaggio è senza la VFC? ora come ora è una delle migliori case produttrici di ASG e non la mettete ahahah c'è la echo1 la star e non c'è la VFC .
Onore e gloria per mamma marui!
-
Ho votato King Arms per il semplice fatto che come qualità/prezzo, a mio parere è la migliore. Anche pero gli ICS, Marui, e VFC non sono da meno :)
-